Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Yumi    30/03/2012    1 recensioni
La storia parla della gente che ha vissuto durante la guerra, non é raccontata da nessuno in particolare. Il titolo della storia deriva da una canzone dei Cinema Bizarre. Fatemi sapere cosa ne pensate e se devo cambiare qualcosa, grazie.
Genere: Guerra, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This is the silent place were everybody looks tre same.
This is the silent place were people speak but cannot hear.
This is the silent place were millions die and no one cares.
This is the silent place, this is the world that we have bulld. 
This is the silent place, a place for you but not for me.
 
Voldemort, dopo diciasette anni che ci provava ha ucciso Harry Potter, questo per le persone che gli erano fedeli e che credevano nel ex bambino sopravvissuto significa solo una cosa.
Presto i mezzosangue, i babbani e altre moltissime persone verranno catturate, torturate e uccise solo per il divertimento dei Mangiamorte purosangue.
Mentre i seguaci di Riddle esultano per la vittoria del loro signore molti ragazzi e altra gente cerca di mettersi in salvo, nel frattempo gli Auror e L'ordine della fenice che sono sopravvissuti aproffittano della distrazione dei loro nemici attaccando.
Qualcuno viene ferito, qualcun'altro ucciso; i Mangiamorte hanno la vittoria, dopo che il loro padrone ha ucciso Potter si sentono potenti e capaci di fare ogni cosa. 
Ora non si devono più nascondere per lunghi periodi fra le tenebre loro amiche.
Sotto l'ordine del loro padrone catturano gli Auror feriti e i ragazzi che sono scappati, alcuni approfittando della confusione che si era creata sono fuggiti sperando di poter rivedere la loro famiglia o i loro amici un'ultima volta.
D'ora in avanti ci sarà solo un regno fatto di terrore e violenza. 
Ogni giorno alla radio dicono i nomi di chi é stato catturato e che ucciso, fra quelle parole si spera sempre di non sentire il nome di una persona cara o di un amico.
Altri invece, quelli che hanno avuto la fortuna di essere nati con il sangue puro che gli scorre nelle vene, hanno chiesto a Lord Voldemort di poter entrare a far parte delle sue file. 
Lo facevano solo per paura di venire uccisi e invece di scappare condannavano se stessi e la loro famiglia.
La maggior parte delle volte non andava come previsto e una volta scoperto il motivo per cui si trovavano lì, venivano rinchiusi nelle segrete, incatenati e costretti a pane e acqua fino a che non servivano delle celle libere e li uccidevano.
Gli unici che si trovavano bene in quel mondo erano quelli che avevano le idee e gli ideali uguali a quelli del loro padrone, ma a lungo andare in molti si sono resi conto che questa guerra ha portato solo distruzione e tanto dolore. 
Quando per essere puniti li costringevano ad assistere alle torture e alla morte delle loro mogli e dei loro figli.
 
This is the silent place were everybody speaks the same.
This is the silent place were people stare but cannot see.
 
Ormai sono passati due anni dalla vittoria del male, molta gente ha perso la vita: uomini, donne e bambini. 
Altra non ha potuto fare nulla vedendo le persone a loro care perdere la luce della vita dai loro occhi.
Hanno inventato una nuova epidemia, solo chi ha il vacino sopravvive. 
Ce l'hanno solo i nostri nemici. 
Mancano le medicine per curarsi e se non si muore per la nuova trovata di Voldemort si rimane uccisi per la mancanza di cibo e acqua, il fisico si indebolisce e pian piano si perde la voglia di vivere. 
Si spera solo che una volta morto si vada in un posto migliore, lontano da tutta questa sofferenza. 
Una volta morto non vedi l'ora di ricongiungerti con le persone da te amate.
La vera guerra é vissuta tutti i giorni dalle gente che prova a sopravvivere, si ha paura di fidarsi delle persone sconosciute credendo sempre che queste siano degli infiltrati pronti a catturarti e ucciderti.
Siamo dei prigionieri nel nostro stesso paese, non possiamo lasciarlo senza che lo sappiano...ce lo impediscono. 
Chi tenta di fuggire viene subito rintracciato e se gli va bene ucciso con un lampo verde che ti scorre davanti agli occhi. 
Se una volta avevi paura di quell'incantesimo ora grazie ad esso hai la possibilità di scappare per sempre da questo posto, preghi per andare in un mondo migliore. 
Non come questo..rovinato dalle guerre che scoppiano su questa terra un tempo bellissima e ora distrutta a causa dell'uomo.
C'é ancora molta paura, anche se é passato così tanto tempo, molti hanno perso la scintilla nel loro sguardo e con essa la speranza in un mondo fatto di pace, amore, gioia e felicità. 
Purtroppo la guerra non é una fantasia ma nulla ci impedisce di sognare di scappare dalla realtà.
 
All we need is fantasy.
All to be we want to be.
All to be we want to be.
All be need is fantasy, all to be we want to be.
 
Nei nostri sogni possiamo essere chi vogliamo senza aver paura di quello che dirà la gente.
L'unico posto sicuro é la nostra fantasia, li possiamo immaginare di non aver mai vissuto in un mondo il cui dolore, terrore e sofferenza sono i sovrani indiscussi.
Possiamo vivere felici con la nostra famiglia, immaginando che non sia morta davanti ai nostri occhi.
Quegli occhi che una volta si vedevano l'amore, l'amicizia e l'affetto in quell'istante c'era riflesso il disprezzo per la vita, l'odio per le persone che ti hanno portato via i tuoi famigliare e la sofferenza di non poter più ricevere un abbraccio, una carezza o un bacio da loro.
Ora i purosangue hanno il mondo che hanno sempre desiderato, senza gente con il sangue sporco che credeva possedere la magia. 
Senza gente che infetta la loro aria solo respirando, quelle persone sono morta.
Quella gente é morta, ma non con uno sguardo di terrore ma con uno di speranza. 
Quella speranza che credevano aver perso ma che hanno ritrovato grazie alla fantasia e all'immaginazione, con l'illusione di poter andare in un mondo migliore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi