Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Mirella__    30/03/2012    2 recensioni
Qualcosa di estremamente terribile ha scoperto Bulma e ora i Saiyan hanno un tempo limitato per capire quello che la scienziata non ha potuto dir loro.
Se non dovessero farcela l'umanità sarebbe in grave pericolo...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un dolore atroce al petto.
Quello era troppo, persino per la più grande scienziata che il mondo avesse mai conosciuto.
Respirava affannosamente, cercando disperatamente qualcuno a cui dire della sua ultima scoperta prima di lasciare questo mondo.
Nessuno, in quel dannato laboratorio non c'era nessuno.
Afflitta e terrorizzata allo stesso tempo prese un foglio sulla sua lussuosa scrivania e scrisse solo una frase
Cinque giorni i Saiyan sono mal...
Ma non riuscì a completare  che cadde a terra con un tonfo, priva di vita.

Quella stessa notte Vegeta non riusciva a dormire.
Si rigirava tra le coperte, per la prima volta in vita sua, preoccupato per sua moglie.
Ricordava ancora quando tre mesi prima, con i suoi occhi eccitati e gioviali nonostante l'età, gli aveva chiesto una ciocca di capelli, per studiarne il DNA.
Aveva cercato di rifiutarsi ma quella insulsa donnetta glieli aveva tagliati mentre dormiva.
Sospirò ripensando ai mesi che avevano seguito quel maledetto giorno.
Bulma si era fatta sempre più spenta e meno irritabile, non si metteva più a litigare con lui come era solita fare, anzi, tutto il contrario.
Ogni volta che varcava la soglia della porta di casa gli si avvicinava e lo stringeva in un lungo abbraccio, cosa che non aveva mai fatto, guardava Bra e Trunks in modo preoccupato e non li faceva uscire di casa per più di due ore e infine aveva abbassato inspiegabilmente il livello di gravità che la GR poteva raggiungere.
Non le aveva detto nulla, qualcosa non andava in lei e per la prima volta il principe aveva deciso di far finta di niente, di non accorgersi né delle funzionalità ridotte della sua palestra né dello strano comportamento della moglie.
Si voltò verso la finestra e guardò la luna alta in cielo, circondata dagli astri.
Ripensò ai suoi interminabili viaggi fatti da ragazzo per andare alla conquista di nuovi pianeti.
Sorrise, un'espressione che mai compariva in pubblico ma che il principe aveva sempre ricordando le sue guerre. Forse al vecchio Vegeta sarebbe mancato tutto ciò, ma al nuovo Vegeta, quello che aveva imparato a convivere con i terrestri, quei ricordi davano strane sensazioni.
Non rimorso, no, ma forse pietà per le tante popolazioni distrutte dalle sue stesse mani.
Sbatté un paio di volte le palpebre prima di alzarsi e andare a vedere cosa stava facendo la sua donna, controllare il perché non lo avesse ancora raggiunto, l' aspettava da due ore ormai.
Era abituato a questi ritardi per via del suo lavoro, ma ora sentiva il bisogno di stringerla a se.
Ma quando aprì la porta del suo luogo di lavoro il cuore gli sprofondò nel petto.
Bulma riversa a terra, il viso segnato ormai dall'età, non dava alcun segno di vita.
-Bulma!- sussurrò avvicinandosi di corsa e scrollandola, prima fievolmente e poi violentemente.
-BULMA!- urlò con quanto fiato aveva in gola per poi far cadere un'unica lacrima sull'unica donna che avesse mai amato in vita sua.

Continua...

Angolo dell'autrice
Salve a tutti.
Ecco una nuova fan fiction sul mio anime preferito.
La storia è ambientata in un futuro non molto lontano da quello del GT, vale a dire sei anni più tardi.
Qualcosa di estremamente terribile ha scoperto Bulma e ora i Saiyan hanno un tempo limitato per capire quello che la scienziata non ha potuto dir loro.
Spero che vi piaccia e, se vi va, lasciate una piccola recensione magari per farmi notare errori in modo tale che li possa correggere.
Aggiornerò il più presto possibile.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__