Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: hikaru90    30/03/2012    2 recensioni
dall'odio...all'amicizia...all'amore! L'evoluzione del rapporto tra Dan e Blair a suon di fanfiction! "Ricordava benissimo la prima volta che l’aveva incontrata. L’aveva guardato con sguardo sprezzante, come se fosse il peggiore dei criminali, e l’aveva liquidato con poche semplici parole, prima di trascinare una Serena non del tutto lucida dentro un taxi."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Dan Humphrey | Coppie: Blair Waldorf/Dan Humphrey
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eric: Wow! Non l'avrei mai detto.
Dan: Già nemmeno io. Voglio dire, è successo una volta ed è stato strano. 
E: Oh, me lo immagino, certo!
D: Sì, ma uno strano piacevole, tipo ''wow che strano, è proprio un bel bacio''? O strano negativo, tipo... non so, ''wow stranissimo''? 
E: Lei non ti ha dato degli indizi in quel momento? 
D: No. no, se n'è semplicemente andata, ammutolita. Mi ha lasciato lì all'ingresso.
E: Misteriosa!
D: Vero? Poi ho fatto ciò che ritenevo cortese, ovvero chiamarla il giorno dopo. E' passata quasi una settimana e non l'ho risentita.
  E: Aspetta. Aspetta. Perché t'importa così tanto? Per caso... ti piace?
D: Come? No. No, non mi piace. No, certo che no. Per niente. Sono soltanto curioso. E... e poi... sai, ha un buon profumo.
E: Oh, ti sei preso una super cotta per Blair Waldorf!




A quelle parole, Dan si irrigidì..
"Su-super cotta?NO!No davvero!Ripeto...sono curioso...e il fatto che mi piaccia il suo profumo non prova assolutamente niente."
Il fratellastro fece una smorfia,scettico.
"Niente dici?"
"Assolutamente!Trovi così strano che a un uomo possa piacere il profumo di una donna?"
"No" replicò Eric,sedendosi sul divano "normalmente non lo troverei strano.Se però quell'uomo sei tu e quella donna Blair Waldorf, permettimi di essere leggermente perplesso."

Dan lo fissò,infastidito.

"E perchè,scusa?"
"Bè"rispose Eric, grattandosi la nuca "Ormai conosci Blair da più di cinque anni, e sinceramente in tutto questo frangente di tempo non ti ho mai sentito rivolgerle parole di apprezzamento.Di nessun tipo.
Perchè tutto di un tratto mi dici che trovi gradevole il suo profumo?Quando mai in passato hai trovato gradevole una qualsiasi cosa che appartenesse a Blair?Quando mai hai trovato piacevole lei?"

Il giovane Van der Woodsen si concesse una piccola pausa, per valutare l'effetto che avevano avuto quelle parole nel fratellastro.

Soddisfatto, continuò:

"E' evidente che è cambiato qualcosa nel frattempo. Non mi guarderesti con quella faccia se non fosse così!
E sinceramente, Dan, se Blair davvero non ti piacesse,non credo saresti così curioso di sapere quale sia stata la sua reazione al bacio, e nemmeno ti chiederesti perchè non ti abbia ancora richiamato!"

Fissò l'Humphrey, in cerca di risposta, ma questo sembrava assente.
Anzi, scioccato.

Davvero aveva realizzato solo in quel momento che provava qualcosa per Blair?




mmmmm,ok...questa è decisamente patetica!lo ammetto!infatti ero indecisa se pubblicarla o meno,però mi sono divertita molto a immaginare come fosse continuata la conversazione (esilarante!XD) tra Eric e Dan che avviene nella 4x18...
Ovviamente ringrazio tutte le persone che hanno letto la ff precedente e che hanno avuto il coraggio di leggere anche questa.Grazie davvero!per me significa tanto!
Naturalmente le recensioni sono sempre ben gradite!anche negative!così capisco dove migliorare...
detto ciò...alla prossima!(se vorrete...) :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: hikaru90