Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    30/03/2012    10 recensioni
#24 - Hair
«Non è ora di tagliarti i capelli, Ino?»
La ragazza inarcò le sopracciglia, scettica.
«Quando facciamo l‘amore si infilano ovunque, non riesco nemmeno a baciarti in santa pace! Sono una seccatura!»
(25 frasi ShikaIno, dedicata a Rota:)
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuvole e lenzuola.



#01 - Comfort
Ino guardò Shikamaru dall’alto del suo metro e due centimetri: era più basso di lei, solamente grazie allo spinoso codino ad ananas riusciva a raggiungerle la fronte - eppure non era corsa nell’abbraccio di Choji, ma nel suo.
Continuava a piangere, e Shikamaru le dava pacchette imbarazzate sulla schiena.
«Senti Ino, guarda che Choji verrà a giocare con te e a raccogliere i fiori, non piangere per Sakura» lo disse con tono quasi dispiaciuto, ed allora Ino tirò su con il naso.
«E tu?»
Ecco, si era messo in un bel guaio.

  #02 - Kiss
Shikamaru guardò Ino seduta di fronte a sé, le labbra schiuse e umide, mentre un sorriso divertito le illuminava il viso.
Aveva quattordici anni, sarebbe stato il suo primo bacio e probabilmente avrebbe dovuto essere ricoverato in ospedale.
Beh, pensò, ne valeva la pena. Quindi si sporse sul tavolo, e cozzò le labbra contro quelle di Ino.

  #03 - Pain
Un grugnito di dolore sfuggì dalle labbra di Shikamaru, mentre Ino premeva sulla sua gamba rotta - ma non doveva guarirla?
«Così sei rimasto da solo con Shiho fino ad ora», iniziò divagando con lo sguardo la kunoichi, mentre Shikamaru mugugnava sotto le sue dita.
Tuttavia, con il sudore freddo che colava dalla tempia, Shikamaru ghignò. Ed Ino strinse la gamba.
«Stai zitto o te la amputo».
Il ghigno si accentuò. «Adorabile, mendokuse».

  #04 - Chocolate
Shikamaru si rigirò il pacchetto tra le dita, lanciando occhiate a Choji affinché ricevesse l’approvazione per aprirlo - e magari mangiarlo.
«L‘ha fatto Ino?»
«Tutto per te», sorrise decisamente divertito Choji, mangiando una patatina.
Shikamaru estrasse la nuvola? dal pacchetto, sorridendo poi. Perché Ino era sulla porta rossa in viso ed imbronciata come non mai, e lui desiderò baciarla.
«Non è che è avvelenato, nh?»

  #05 - Happiness
Con l’erba appiccicata ai vestiti e alla schiena nuda, Ino ridacchiò. Sentiva il leggero russare di Shikamaru al suo fianco, i gomiti che la toccavano accidentalmente, e il sole che le bruciava la pelle. Probabilmente quando si sarebbero alzati da quel prato, lui ciondolante e lei rossa come un pomodoro, sarebbero andati a casa di Shikamaru a fare l’amore e Ino si sarebbe sicuramente lamentata per il dolore.
Beh, pensò Ino, quella sembrava proprio la felicità.

    #06 - Sensual
Shikamaru si asciugò il sudore che imperlava la sua fronte, lanciando l’ennesima occhiata alle gambe fasciate da stretti pantaloncini neri della compagna di squadra. Deglutì, buttandosi dell’acqua gelida sopra la testa.
«Devi raffreddare i bollenti spiriti?» cinguettò innocentemente la ragazza poco più in là, e Shikamaru notò come anche il top nero fasciasse le sue forme.
«Mendokuse».
Non sarebbe mai riuscito a concentrarsi, mai.

  #07 - Sex
Ino inarcò la schiena mentre le dita di Shikamaru accarezzavano audacemente i suo interno coscia, gemendo il nome del compagno con enfasi.
Lui sorrise contro la sua pelle, mordendole la base della spalla. Sospirò quando la ragazza con un colpo di reni ribaltò la situazione, guardandola negli occhi vacui.
Era quasi divertente pensare che quello fosse solo sesso. Poi lei lo baciava, e Shikamaru aveva la certezza che fosse tutt’altro.

   #08 - Weakness
Shikamaru gettò un’occhiata alle sue spalle, constatando che Ino fosse sana e salva e riuscisse da sola a tenere testa ai nemici.
«Stupido, non distrarti!» Gridò proprio la ragazza, mentre con un kunai perforava il collo di un nemico.
Il ragazzo annuì: Ino Yamanaka era la sua più grande debolezza e distrazione. Con lei attorno, il cervello non funzionava mai perfettamente.

  #09 - Tears
«Sarà una seccatura terribile, ma forse è il caso di sposarci, Ino. Non ho più voglia di scavalcare di nascosto la finestra della tua stanza, per fare l‘amore con te».
Shikamaru sollevò gli occhi - il cuore gli batteva a mille - e li spalancò, trattenendo una risata di sollievo.
«Guai a te se ti metti a piangere, mendokuse».

  #10 - Wind
Ino imprecò quando il vento le scompigliò i capelli, trattenendo malamente i ciuffi che sfuggivano dall’alta coda di cavallo.
Al suo fianco, Sakura sorrise. «Sempre la solita perfettina, Ino-pig!»
La sentì ringhiare, contro quel vento ostile, mentre della polvere le entrava negli occhi azzurri. «Odio il vento, maledizione! Non puoi che piegarti al suo volere, soprattutto se sei uno stupido misogino e…e…»
«Parli sempre del vento, vero?»
Ino la guardò, sorrise tristemente, prima di sistemarsi i capelli.

  #11 - Life
Shikamaru aveva sempre desiderato una vita tranquilla, con una moglie né bella, né brutta, che lo accogliesse in casa la sera dopo il lavoro, la cena pronta in tavola e la voglia di abbracciarlo. Invece, la sera, lui e sua moglie rientravano alla stessa ora, litigavano su chi avrebbe dovuto preparare la cena e, dopo essersi presi a pugni e calci, finivano per fare l’amore sul pavimento della cucina.
Beh, con Ino la vita era decisamente migliore.

  #12 - Jealousy
«Dimmi un po‘ Choji, ma Naruto non era innamorato di Sakura?» Domandò Shikamaru stringendo il bicchiere, gli occhi che fulminavano la mano dell’Hokage appoggiata in un punto molto basso della schiena di Ino.
Questa, civettuola, gli aveva appena baciato la base del collo.
«Certo che sì, sono ubriachi fradici. Perché invece di ucciderti di gelosia non vai a prenderla e la riporti a casa?»

  #13 - Devotion
«Ah ma io me lo ricordo, sì!» Urlò Choji sbattendo il bicchiere di sakè sul tavolo e facendo ridere di gusto Kiba, ormai prossimo al collasso.
Shikamaru, con le gote arrossate a causa della sbronza, lo incitò con la mano a parlare.
«La devozione con cui guardavi Ino a nove anni!»
Nara rise di gusto, unendosi a Kiba e Neji. «Devozione trasformata in terrore!»
E mentre tutti si univano a quella grassa risata, Sai inarcò un sopracciglio perplesso. «Quindi la sposi perché ti fa paura?»

#14 - Star
Quando le aveva chiesto di rivelare un segreto che mai si sarebbe aspettato da lei, Ino gli aveva fatto guardare le stelle. Sullo stesso prato dove lui guardava le nuvole.
«Qui a volte sento ancora il tuo profumo, e non mi sento sola».

  #15 - Home
Shikamaru guardò il cielo senza nuvole di Suna, mentre al suo fianco Temari e Kankuro litigavano per l’ennesima volta sul numero di iscritti al torneo dei chuunin di quell’anno.
Gli mancava l’odore dell’erba fresca, le nuvole a volte grigie del cielo, le serate con gli amici ad ubriacarsi e Naruto che ripeteva che no, lui non poteva bere perché era l’Hokage.
«Ehi bimbo, tu che dici?»
Il jounin guardò Temari senza entusiasmo: i suoi erano solamente insulti, Shikamaru non trovava mai la voglia di rispondere come faceva con lei.
«Boh».
Voleva tornare a casa, anche solo per litigare con Ino.

  #16 - Confusion
Il fumo le entrò negli occhi, facendola vagare per un paio di metri alla cieca. Intorno a lei sentiva l’infuriare della battaglia, la confusione crescente quasi quanto le urla.
Si aggrappò alla corteccia di un ramo, pregando che Shikamaru arrivasse presto insieme alla squadra di rinforzi: non avrebbe retto ancora a lungo senza di lui.

   #17 - Bonds
C’erano legami che nessuno avrebbe mai potuto spezzare, come quello che la legava a Shikamaru. Pareva che un filo li tenesse uniti, nella loro diversità, eppure erano solamente le loro mani intrecciate.

  #18 - Smile
C’erano poche cose che Shikamaru non trovava seccanti; una di queste era il sorriso di Ino, che distoglieva lo sguardo dagli altri per cercare il suo.

  #19 - Innocence
E mentre Shikamaru guardava il vestito di Ino scivolare sensualmente lungo il suo corpo, si chiese come Inoichi al piano di sotto potesse ancora essere convinto che sua figlia fosse pura ed innocente.

  #20 - Completion
Aveva certamente un’intesa invidiabile con Choji, ma la completezza giungeva quando Ino si univa a loro, ammiccando un «Vi sono mancata, ragazzi?».

  #21 - Clouds
«Inizio ad essere gelosa», chiocciò Ino con un broncio infantile, giocherellando con le punte dei propri capelli.
Shikamaru inarcò un sopracciglio, trattenendo a stento un sorriso. «Delle nuvole?»
«Ti piacciono così tanto che non mi stupirei di trovarti lì eccitato a farti una…»
Le tappò la bocca con un bacio ben poco casto, chiedendosi dove avesse imparato ad essere così sboccata Ino. Forse proprio alle cene con il nuovo e vecchio team 10.

  #22 - Heaven
E cullato dalle braccia di Ino, senza nient’altro al mondo, poteva anche sentirsi in paradiso.

  #23 - Sun
A volte Shikamaru si chiedeva se fosse più brillante e accecante il sole, oppure Ino quando appariva improvvisamente nel suo campo visivo.
Maledizione, era fottuto.

#24 - Hair
«Non è ora di tagliarti i capelli, Ino?»
La ragazza inarcò le sopracciglia, scettica.
«Quando facciamo l‘amore si infilano ovunque, non riesco nemmeno a baciarti in santa pace! Sono una seccatura!»

  #25 - Supernova
Ino nella sua vita era stata come una supernova: un’esplosione di vita che non aveva paragoni, con le sue braccia che lo stringevano e le sue frasi dette con un tono di voce troppo alto.


N/a: venticinque frasi ShikaIno tutte per Rota.
Non sono nulla di speciale, ma spero possiate gradirle. :3 Un bacione a tutti!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18