Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: beautyxxp    30/03/2012    4 recensioni
Perchè nulla è mai come sembra.
___________________
tracce :
Het//Slash//FemSlash.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina la sveglia suonò più del previsto nel tentativo di svegliarmi.
Finalmente riuscii a staccarla,mi stropicciai gli occhi e mi misi a sedere sul letto ,ancora intontita in cerca delle ciabatte.
Quando finalmente le trovai e me le misi ai piedi ,mi alzai,mi diedi una controllatina allo specchio e sbadigliando scesi in cucina a fare colazione.
Appena finii di fare colazione salii di corsa in camera perchè mi ero appena resa conto di quanto si fosse fatto tardi.
Mi lavai viso e denti,mi pettinai i capelli,presi la prima cosa che capitava dall'armadio,mi truccai appena e,una volta afferrato lo zaino ed indossato le mie converse,mi fiondai fuori di casa.
Fortunatamente avevo la scuola a due passi da casa, quindi non mi ci volle molto ad arrivare mantenendo un passo svelto.
Eravamo a metà anno scolastico,era ormai primavera,ma gli studenti della mia scuola non sembravano molto impegnati a studiare per recuperare,anzi..sembravano stranamente tutti molto attratti da qualcosa,o meglio, qualcuno..
Stavo per avvicinarmi anche io alla folla di studenti per vedere cosa li turbasse tanto,quando una mano mi toccò la spalla.
-Ei Miguael!
(Ok,ok.Lo so,Miguael è un nome un pò strano,ma oltre al nome di strano non avevo nulla.Ero semplicemente una diciassettenne un pò bassina,con i capelli castani,gli occhi verdi e le lentiggini.Nulla di più.)
-Ciao Roxanne.
Le feci un sorriso forzato.
Che sia chiaro,non avevo nulla contro di lei,ma al momento ero troppo incuriosita dal turbamento dei miei compagni,e l'unico mio pensiero era quello di andare a vedere qual'era il loro interesse,quella mattina.
-Ti va se dopo scuola andiamo a prendere un gelato?
-Scusami Rox,ma ho già un impegno per la fine delle lezioni..Magari facciamo un'altra volta! Grazie per l'invito,io vado,ci si vede in giro.

Le sorrisi,un pò dispiaciuta per averle dato buca,e mi allontanai,dirigendomi verso gli altri.
Mi feci largo tra la folla,e appena vidi una faccia amica chiesi subito informazioni.
-Kyle!Ei Kyle!
-Oh,Miguael!
-Potresti spiegarmi come mai c'è tanta confusione?Cos'è che tutti indicano e guardano con tanto stupore?
-Non lo sai?Ci sono dei nuovi ragazzi nella scuola,per l'esattezza sono 5,e sembrano tutti conoscersi,sembrano proprio amici..Tutte gli muoiono già dietro.-
Disse Kyle roteando gli occhi.
Mi feci spazio sgomitando un pò per riuscire a vederli.
Ci tengo a puntualizzare che io non corro dietro ai ragazzi,ma cavoli!
Quei cinque erano perfetti!
Sembravano un pò timidi,ma avevano occhi e capelli lucenti,un sorriso mozzafiato e l'invidia di tutti i ragazzi della scuola.
Cosa avrei dato per potergli parlare un attimo!
Erano tutti stupendi,ma mi colpì un ragazzo in particolare,uno con una maglietta a righe e gli occhi azzurri.
Senza rendermene conto cominciai a fissarlo,ma quando me ne resi conto era ormai troppo tardi,e..mi accorsi che stava ricambiando lo sguardo.






________________________________________________________________________________________________________________________
**Rotoliamo come tante carote**
Ciao a tutte!
Ecco un'altra storia sui One Direction.
So che fa completamente schifo,però per una volta volevo essere io a scriverne una çç
Spero comunque di ricevere e di leggere delle recensioni,e sia chiaro,se non ne riceverò almeno 3 non andrò avanti..perchè sarebbe inutile fare lavoro per niente çç
Comunque,siamo positivi! (?)
Spero vi piaccia davvero questa introduzione alla storia :D
Fatemi sapere e aggiungetemi su twitter, sono Ninicienta_
UN BACIO CARROOOOOTS!



______________________________------------__ggggdkdfkms 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beautyxxp