Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LaRose    30/03/2012    1 recensioni
Un'idea stupenda rubata a GiulyHermi96:
Sfida:
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
Ho scelto Harry e Ginny. Detto questo, non vi resta che leggere e commentare ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   My Girl.


Un raggio di sole entra dalla finestra e si posa sulle mie palpebre socchiuse, svegliandomi.
Sono felice, senza sapere il perché. Mi sento appagato, così gongolante che potrei mettermi a ridere. Il cuore potrebbe scoppiarmi in petto per la contentezza e sorrido, come un idiota, senza un motivo.
Poi ricordo, e spalanco gli occhi. Il mio sorriso si fa ancora più largo.
Ma sarà successo davvero? Si, i baci di Ginny sembrano scottare ancora sulle mie labbra, e mi sento come febbricitante. Dio, che idiota, sono felice come un bambino alla sua prima cotta. Ma cosa posso farci? Sembra così irreale, eppure so, in qualche modo, che non è stato solo un sogno.

La mia ragazza … Ginny Weasley è la mia ragazza.




 



Hello!

Questa è una delle mie canzoni preferite in assoluto, l'adoro *-* E' un pò vecchiotta un bel pò tipo anni 60 o giù di lì). Io direi che calza a pennello con la situazione del nostro amato Potter la mattina dopo essersi finalmente dichiarato alla sua futura moglie!! E poi la canzone, vi consiglio di ascoltarla, mette materialmente allegria. 
Grazie mille a GiulyHarmy96 e Champagnesupernova per le recensioni, spero che anche questo capitolo sia di vosto gradimento.
Alla prossima, LaRose.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaRose