Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __love    30/03/2012    1 recensioni
Ragazze, i primi due capitoli possono risultare un po' un noiosi ma dal terzo entrano ufficialmente in scena gli 1D! Aspetto con ansia commenti e critiche.
Ogni sera metto un capitolo nuovo, se ce l'ho già pronto anche quello dopo. A presto!
:) xxx
Di origini probabilmente pakistane, labbra carnose, occhi grandi con una luce che li illumina in maniera singolare e lunghe ciglia, capelli rasati ai lati alzati in un ciuffo al centro e un sorriso da far invidia. Ecco come fu il primo impatto con la persona che sarebbe stata la mia salvezza e la mia rovina.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Blake. Vi aspettate che faccia una descrizione approfondita di me, del mio aspetto esterno ed interno? Avete perso tempo, se vi interessiamo io e la mia storia statemi dietro altrimenti non importa. Scoprirete tutto andando avanti.
 
Bene, da cosa iniziare? Al momento scrivo queste parole perché ho la maniacale necessitá di mantenere vivo il ricordo dentro me. Devo tenere duro, e non lasciar riaffievolire quelle poche cose cose, devo stare attenta a non farmene privare nuovamente. Devo stare attenta perché il cervello umano, furbo com’é, cancella tutto man mano in maniera impercettibile. L’ha capito, che fare le cose di fretta e di nascosto non serve. Un lavoro infinitesimale, quanto te ne accorgi é giá troppo tardi, non puoi che stare a guardare come tutto scompaia come é venuto. Si chiama rimozione mi pare, quando il tuo cervello cancella determinati ricordi troppo traumatici o sofferenti per “proteggerti”. Ma non é che li cancella, li sotterra in un cassetto, lí nel dimenticatoio dell’inconscio. Ora, dopo tutti questi deja-vú, sgto incominciando a ricordare. SI adesso ho un’idea chiara di quello che per me era un buco nella mia vita e di cui mi ricordavo poco e niente: la persona pi’importante della mia vita e tutto ció che possa essere attinente ad essa. Sono tornata in questa cittá, Londra, dopo 20 anni cosí, da sola, senza una meta. Scesa dall’albergo sono andata dove i piedi mi portavano, ho fatto giri immensi in luoghi che mi procuravano profonda inquietudine, passando poi per una gelateria con un aspetto conosciuto e un piccolo parco nascosto che mi faceva pensare al Giardino Nascosto di Mary, dove ho iniziato ad avere dei flash-back, arrivando fino ad una depandance. Sapevo dov’ero. Improvvisamente, tutto si sbloccó, come un fiume in piena, dopo piú di vent’anni; ricordavo tutto, come fosse ieri. Cadendo sulle ginocchia, con le mani nei capelli, piansi per ore dalla disperazione. Questo é successo l’altro ieri. Adesso scrivo questo per mettere in ordine i miei ricordi, per riscostruire la mia vita, e finalmente andare avanti.


Ragazze, perdonatemi, questa storia nei primi capitoli potrebbe ammorbarvi un po', ma purtroppo io sono fatta cosí. Parto da un'idea e poi sul momento mi prolungo  infinitamente. Spero vogliate seguire la storia mi farebbe davvero piacere. So che porbabilmente non sará niente di che, é semplicemente la storia di una ragazza con i suoi problemi e i suoi pensieri, per quanto possano valere. Beh, che dirvi, buona lettura! :)
xxx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __love