Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Mels_Mel_    30/03/2012    4 recensioni
Quale ragazzo,vedendo una hostess in un'aereo, non ha detto nella sua testa: "wow"? Justin lo ha detto,non è uno di quei pochi che si salvano. D'altronde,anche lui è umano.. Ma se alla hostess venisse voglia di giocare e fingesse di essere qualcuno che non é?
Beh,allora Justin rimarrebbe fregato..
"- Good morning ladies and gentleman..the weather today it's very sunny.. So enjoy the travel and have a good day!
Disse una voce profonda,con fare divertito.
Il messaggio venne ripetuto in varie lingue,mentre io giocavo con il mio I-phone.
Dopo qualche minuto,qualcuno mi toccò la spalla delicatamente.
- scusi,deve spegnere il cellulare.
Sentì la voce della hostess dell'altoparlante accanto a me e mi girai.. Era..beh..era una visione..
"nah Justin.. Sarà fidanzata,magari sposata..Avrà una ventina d'anni"
Dissi a me stesso..
- mi scusi- Dissi imbarazzato.
Dopo poco,se ne andò via sorridendo. Era perfetta,divina.
A dir poco,tutti gli uomini presenti in quell'aereo non poterono fare a meno di guardarla." :)
Sarà l'inizio di un gioco..in cui entrambi si divertiranno un mondo, senza rendersi conto che pian piano.. potrebbero innamorarsi.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
buondì!
eccomi finalmente con questa storia:)
vi lascio e la smetto di rompervi..
ma non prima di dirvi "grazie!" grazie di tutto:)
un bacio..
Mels




A new day..

- sei sicura di saper andare sullo skate?
Chiede il biondino alla moretta.
- certo! Guarda e impara,Bieber!
Risponde lei in aria di sfida. Prende lo skate in mano, per poi posarlo per terra e salirci  sopra.. In pochi secondi la ragazza sfoggia tutte le cose che aveva imparato in anni di sudore e cicatrici alle ginocchia. Era un asso nello skate..anche Justin se ne era reso conto subito e adesso siede sull'estremità della rampa sorridento.
Ogni giorno che passa guarda quella ragazza che ora sta uccidendo la rampa sul suo skate
e si rende conto di quanto sia fantastica.. è come un nuovo giorno per il biondino..
come una pioggia dopo anni in cui nella sua vita c'è stato un grande deserto..
- che dici,me la cavo?
Chiede la ragazza andando verso il biondino,ormai tutta rossa in viso.
- decisamente!
Risponde Justin abbracciandola.
- beh ora tocca a te!
- okok..ma non ti aspettare chissà che..
- cosa mi posso mai aspettare da un diciottenne?
Lo stuzzica la ragazza. Justin le fa la linguaccia per poi riavviarsi verso di lei..
- qualcosa tipo..questo!
Risponde prendendo il viso della ragazza tra le mani e dandole un bacio indimenticabile..
- non sai fare nient'altro?
Continua la ragazza provocandolo.
- beh si..ma non credo tu lo voglia sperimentare..
Mormora il biondino scoppiando a ridere.
La mora alza le mani in segno di pace.
- ok ok mi arrendo..!
Esclama sedendosi sul suo skate e pensando a quando sarebbe arrivato il momento giusto.. Quando gli avrebbe finalmente detto che non aveva 23 anni,bensì 18?


Pov Justin

- no no no! Ally no!
Urlo ridendo.
- l'hai voluto tu,Bieber!
Ribatte Ally continuando a farmi il solletico.
- sisi ma ora basta!
- okok.. a proposito..ho visto che è uscita una tua nuova canzone..
Mi dice la ragazza sorridendo.
- già.. l'hai sentita?
- certo!
- wow! una ragazza di 23 anni che ascolta la mia musica..
Mormoro guardando Ally.. certe volte la vedo come una ragazza della mia età..
Così piccola e indifesa senza quei tacchi e senza molto trucco..così bella..
- ma smettila va!
Mi smonta subito lei,tirandomi uno scappellotto.


The day after tomorrow
- Justin!
Urla una voce alle mie spalle..è Allyson.
Mi giro e la vedo con i soliti tacchi e la gonna a tubino, venendo verso di me col suo trolley
e la camminata da modella.
Mi incammino verso di lei sorridendole e quando finalmente la vedo di fronte a me la abbraccio più forte che posso. Sono solo passati due giorni eppure mi è sembrato un'eternità il tempo passato senza di lei.
- Justin..
Mi sussurra seria..
- io..mi sono innamorata di un miliardario turco.. mi dispiace non volevo .. . ma è successo..
Dico staccandosi da me e tenendo lo sguardo basso.
- fa il modello e ha 30  anni..sai è così bello.. non poteva non essere amore a prima vista..
Eh? ..no aspetta,è così credibile che la sto per credere..
Io la guardo confuso,quando lei scoppia a ridere.
- sto scherzando,cretino!
Esclama abbracciandomi.
- cavolo,mi hai fatto prendere un colpo!
Rispondo rilassandomi.
- e così..mi tradiresti con un modello turco?
- miliardario..
Specifica lei scherzando..
- e trentenne..
Aggiunge guardandomi.
- beh..anch'io se è per questo.. "I've got money in my hends that I really like to blow"
Dico iniziando a cantare.
Ally scoppia a ridere per poi guardarmi seria.
- Justin..non mi è mai importato dei soldi..sono inutili,quando non c'è felicità.. sono semplici pezzi di carta e la felicità per me non è solo "semplici pezzi di carta". .è molto di più..
Dice saggia. Pillola di saggezza che adoro..come adoro lei.
- e l'altra parte della canzone non me la canti?!
Chiede guardandomi con una lucina strana negli occhi. .

Pov Ally
- I'd like to be everything you want...hey girl,let me talk to you..
Comincia a cantare Justin.
- If I was your boyfriend , I'll never lt you go..keep you on my arms girl.. You'll never be alone..
Intanto mezzo aeroporto si è girato a guardarci.. Due signore commentano ridendo. I signori ridono sotto i baffi,alcune ragazze mi guardando invidiose ..mentre alcune colleghe sparlano allegramente.. Sorrido davanti a questa situazione.
- I can be a gentleman..anything you want.. If I was your boyfriend I'll never let you go.
Guardo Justin e mi rendo conto che ho davanti a me il miglior ragazzo che abbia mai incontrato. Prendo la sua mano e la intreccio alla mia,mentre lui continua a cantare:
- tell me what you like , tell me what you don't .. I can be your buzz lighter fly across the globe..
Mentre camminiamo pr l'aeroporto io rido ascoltando Justin. .è così buffo quando fa le sue facce. . ma così bello..
- girlfriend girlfriend..you can be my girlfriend..
Continua il biondino fregandosene di chi ci sta intorno.
DI punto in bianco ,poi, si ferma per poi guardandomi serio.
- che c'è?
Chiedo divertita.
- tu..vuoi..vorresti..essere..la mia..la mia ra-ragazza?
Mi chiede balbettando.
- prova ad essere più convincente..
Dico sorridendogli.
- Allyson,vuoi essere la mia ragazza?
Mi chiede in tono "solenne".
- si,Justin..
Dico abbracciandolo. Lui si avvicina al mio viso e in pochi secondi mi ritrovo le sue labbra sulle mie..ogni suo bacio è così perfetto..
- hai detto che volevi andare al lunapark,vero?
Mi chiede poi.
- si,andiamo?
- certo!
Esclama il biondino .. Sicuramente mi nasconde qualcosa.. :)

30 minutes then
- dai Justin non mi puoi tenere sulle spine così..lo so che mi hai preparato una sorpresa!
- devi solo avere pazienza..
Dice prednenomi per mano appena usciti dalla Range.
- ok ora puoi aprire gli occhi..
Ciò che vedo davanti a me i secondi successivi mi toglie le parole di bocca: l'intero lunapark pieno di lucine ..ma vuoto.. "welcome,Ally!" c'è scritto in tanti colori.
Nessun ragazzo aveva mai fatto una cosa così tenera per me..
- beh che fai vieni o preferisici guardarmi come vado sul bruco?
Mi chiede Justin scherzando.
- il bruco?
Chiedo perplessa.
- già..il bruco..
Dice piazzandosi di fronte a me..
- Justin?
- si,piccola?
- sei il miglior boyfriend del mondo..
Dico abbracciandolo di nuovo
- e tu sei stupenda quando sorridi..
:) :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mels_Mel_