Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cinderella97    31/03/2012    10 recensioni
Sono passati sedici anni, da quando Niall, il mio migliore amico, è entrato nella mia vita.
Tre mesi, da quando ci sono entrati anche Harry, Mara, Jenny e Zayn.
Due mesi, da quando ho scoperto cos'è il vero amore.
Un giorno, da quando ho scoperto, che i miei genitori adottivi, avranno un figlio.
Ora, felicità, sei nelle mie mani.
Totalmente, e dannatamente mia. Dopo tanto tempo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Make me a better person.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio Autrice:
OOOOOOOk, in questa prefazione, lo metto per primo, per dirvi che: Questa storia è il seguito di un' altra, ovvero, "Who really are you?"
Se volete capiri qualcosa, vi consiglio di leggere prima quella. ahahhahaha #Cosescontate hahaha.
Bene, ora vi lascio a questa Minuuuuscola prefazione. :)
Scriverò presto il primo capitolo :D
Un bacio.
Alyson.
 
Sono passati sedici anni, da quando Niall, il mio migliore amico, è entrato nella mia vita.
Tre mesi, da quando ci sono entrati anche Harry, Mara, Jenny e Zayn.
Due mesi, da quando ho scoperto cos'è il vero amore.
Un giorno, da quando ho scoperto, che i miei genitori adottivi, avranno un figlio.
Ora, felicità, sei nelle mie mani.
Totalmente, e dannatamente mia. 
Dopo tanto tempo.
Vi è mai capitato di pensaree "il mondo ce l'ha con me!" ?
Be a me, è successo più volte, ma prima di questa estate.
Dopo la bellissima estate passata al campo estivo, vi assicuro, che quella domanda non è passata più nemmeno per un secondo nella mia testa.
Ora credo che il mondo voglia ripagarmi per tutte le cattiverie che mi ha donato.
Ora, l'unica cosa che mi frulla per la testa è : Questa, è semplice fortuna, o era destino?
Beh, non mi ci soffermo più di tanto, perchè personalmente, preferisco godermelo questo momento.
Me lo godrò alla grande! Ecco il mio nuovo proposito per in nuovo anno scolastico: Godermi la mia fortuna, o destino che sia, senza lasciare che nessuno me lo rovini. Nessuno puo' rovinare la mia felicità adesso. E chi ci proverà, dovrà prima vedersela con me.
Questa, è una promessa!
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cinderella97