Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: mizuki95    31/03/2012    1 recensioni
Questa fan fiction è il sequel di "Lui vorrebbe dimenticare". E' un cross-over con Tsubasa reservoir chronicle e Xxxholic, e si svolge prima del volume 16 del manga del primo. "Shaoran, Sakura, Fay, Kurogane e Mokona stavano scappando. Erano riusciti a prendere la piuma di Sakura che si era nascosta in quel mondo, trovata casualmente dopo che Kurogane aveva tagliato in due la statua che la conteneva e che lo ritraeva vestito da donna, venerata da un gruppo di monaci, che ora li inseguivano armati insieme agli abitanti del villaggio«Kurogane-san, perché hai distrutto quella statua?!» chiese Shaoran mentre correva con Sakura in braccio, che si era addormentata quando aveva assorbito la piuma «Abbiamo recuperato la piuma, non lamentarti!» fu la brusca risposta del ninja..."
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Hiroki Kamijō, Misaki Takahashi, Nowaki Kusama, Takahiro Takahashi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci qua con l'ultima parte del capitolo extra! Ringrazio di cuore tutti\e coloro che hanno seguito la storia fino alla fine, e ringrazio ancora di più quelli che continueranno a seguirla! Perchè sì, da come dico da una vita, c'è un sequel che inizierò a caricare presto, ovvero "Mizuki is awake and alive"! Che altro mi rimane da dire? Ecco, che alla fine le modifiche non erano il grande ostacolo che m'ero immaginata, mi ci voleva solo un po' di voglia per farle! xD Ho scoperto che il protagonista di "The Kan" è un certo Kedamono quando in Sekai-ichi hatsukoi, che suppongo tutti\e voi conosciate già, Yuu mostra a Chiaki il nuovo volume uscito del manga, e i fansubber hanno sottotitolato anche gli ideogrammi sulla copertina di questo, e così ci sono arrivata! Ora vi lascio, godetevi il capitolo! 





Il giorno dopo Mizuki si sentiva a pezzi e non riuscì a prestare molta attenzione alle lezioni, poiché nella sua testa continuavano a ronzare i sentimenti della sera prima. Si ritrovò molto distratto anche al negozio di fiori, dove venne ripreso da Nowaki, che gentilmente gli fece presente la sua distrazione.

«Scusami, Nowaki-san...è solo che ultimamente non me ne va bene una» e posando i garofani che aveva in mano, Nowaki gli disse «Stai tranquillo, capita a tutti»

«Ma per me è diverso! Non mi sono mai sentito così! Non devo sentirmi così...non ora» ribatté il bruno premendosi l’estremità del cappello nero sul viso. Nowaki si voltò verso di lui e sorridendogli, lo rincuorò «E' normale, non preoccuparti di sbagliare. Finché lo farai in buona fede, anche gli sbagli più grandi non saranno così gravi. L’importante è perseverare». Mizuki ascoltò stupito le parole dell’altro, e se le impresse bene nella memoria.

 Tornato a casa fece uno spuntino veloce, fece i compiti ed il solito salto da Usagi-san e Misaki, che però trovò non nel condominio ma in una stradina vicino ad esso, circondato da un gruppetto di coetanei che gli tenevano le braccia bloccate, mentre il finto biondo che Mizuki aveva preso a calci la sera prima, che sicuramente aveva scambiato Misaki per Mizuki, lo stava minacciando.

Infatti tenendogli il mento di Misaki con la mano gli disse «Come hai osato prendermi a calci mentre ero ubriaco, eh?» «Eh? Di che stai parlando?» «Fai il finto tonto?!» e gli diede un pugno nello stomaco. In quel momento sentì una pressione sulla guancia sinistra, e l'istante dopo si ritrovò contro la parete con l'impronta di una scarpa sulla parte sinistra del viso: Mizuki era veramente incazzato e li riempì di botte, ma non li uccise solo perché Misaki lo guardava sbalordito «Mi…zuki?» chiese il ragazzo guardando Mizuki, che accennò a un sorriso e disse «Uhm…sì, sono io» «Ma tu...?»

 Mizuki gli si avvicinò, e mettendogli una mano sulla guancia destra gli parlò come se parlasse con sé stesso «Scusami se mi sono indebolito negli ultimi tempi» «Eh?» disse Misaki, che non capiva di cosa stesse parlando l'altro ragazzo, che disse «Va tutto bene» e gli spostò la mano sugli occhi, che svenne.

 Mizuki lo prese in braccio e sorridendo leggermente lo portò nel condominio e poi nella sua stanza, dove lo adagiò sul letto. Questa volta senza cose che gli giravano per la testa, e accarezzandogli il viso disse «Il mio compito è proteggerti, niente di più...niente di meno» e uscì qualcosa dalla tasca posteriore dei pantaloni, qualcosa che posò sul comodino; dopo avergli dato un'occhiata un ultima volta se ne andò portando con sé i ragazzi, che vennero picchiati e torturati così tanto che temettero di morire, ma Mizuki si sentiva generoso per quel giorno e lì spedì semplicemente in ospedale con il ricovero d'urgenza.

 La mattina dopo Misaki si svegliò e sul comodino trovò una cosa che aveva sempre desiderato: la collanina portafortuna che il protagonista del suo manga preferito indossava sempre prima di ogni prova. Il ragazzo scese subito in soggiorno quasi correndo, dove trovò Usagi-san che stava bevendo una tazza di caffè, e gli disse «Grazie mille, Usagi-san!»

«Per cosa?» domandò l’uomo soffiando sulla tazza bollente «Ma come, non sei stato tu a mettermi la collanina che lo chef Kedamono, il protagonista di “The Kan”, usa come portafortuna in ogni capitolo del manga?»

«Non so proprio di cosa tu stia parlando» disse Usagi-san sedendosi sul divano, e Misaki iniziò ad avanzare ipotesi borbottando «Ma allora chi me l'ha messa sul comodino? Forse Aikawa-san?»

«Non ne ho idea» disse Usagi-san, che lesse il messaggio che gli era appena arrivato sul cellulare 'Non lasciare che Misaki finisca in qualche guaio, e ricordati che fra tre mesi fa il compleanno. E se un ragazzo con i capelli tinti di biondo ti chiedesse di lui non gli parlare, chiaro? Baka'.

Usagi-san sorrise e sorseggiando il caffè ripeté «Proprio non ne ho idea» e con la mano libera spettinò i capelli di Misaki.


 THE END

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: mizuki95