Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: TheMadWriter_    31/03/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction, quindi abbiate pietà di me... Parla più o meno di quello che succede dopo l'ultimo episodio dell'anime di Alice Academy.
-----
"Piangevo in silenzio. Non sapevo che fare, che pensare.
Continuavo a chiamarlo, come se da un momento all'altro potesse rispondermi. "E' tutta colpa mia... Ti prego, ti prego resisti... Qualcuno ci aiuterà, vedrai... Se all'accademia hanno ricevuto il nostro biglietto, probabilmente ci stanno guardando, e ci aiuteranno... Resisti Natsume..." Dissi sentendomi terribilmente in colpa."
-----
Grazie a chiunque leggerà c:
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hotaru Imai, Jinno, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

       Non riesco più a vivere senza te                                                                         

 

CAMBIO PERSONAGGIO: MIKAN

 

<< Mikan! Mikan! Sei sempre la solita, ti sei dimenticata che oggi c'era la riunione con gli insegnanti per il nuovo metodo di assegnazione stelle? Mikan... Mikan, ci sei? >> Chiama Hotaru da dietro alla porta della mia stanza.

Entra lentamente non sentendomi rispondere, con il suo sguardo tranquillo come al solito, ma appena mi vede si preoccupa immediatamente (cosa molto strana, conoscendola).

Piango stringendo al petto un foglio bagnato da tante piccole gocce, stropicciato.

Solo che non sono stata io a bagnarlo, l'ho trovato così.

Probabilmente Lui aveva pianto mentre scriveva quelle poche frasi, ma con un significato immenso.

<< Mikan, si può sapere cosa è successo? >> Mi chiede Hotaru.

Io non riesco a rispondere, nemmeno a smettere di piangere, quindi lei corre a chiamare il Signor Narumi, seguito da Yuu e Ruka.

Iniziano a farmi domande, ma io non rispondo.

Per fortuna interviene Kokoro, che li aveva seguiti di nascosto, e dice << Non l'aiuterete certo continuando a farle domande. >> Sembra concentrato, poi continua dicendo << Mi dispiace, non ci capisco niente... Dovrebbe essere un pò più chiara mentre pensa... Ma non importa, tutti i pensieri si confondono molto mentre si piange... Aspettiamo che si sia calmata... >> Ma io non riesco a calmarmi, come posso calmarmi?

<< Posso vedere cosa c'è scritto qui? >> Mi chiede in modo gentile Ruka.

Io annuisco, e lui prende il foglio dalle mie mani.

<< ... Sono andato in missione... Starò via per un pò... Ti penserò... Questa è una delle cose che non ho mai avuto il coraggio di darti... COME??? >> Dice Ruka leggendo il foglio velocemente.

<< E' andato via... >> Sussurro io tra i singhiozzi.

Tutti mi si avvicinano, ma poi decidono di lasciarmi sola, per farmi calmare.

Ma invece di calmarmi il mio umore peggiora di ora in ora, non smetto di piangere per tutto il giorno, e mi rendo conto che non riesco a vivere senza di lui.

Mi metto nel letto molto presto, non ho voglia di andare a mangiare, quindi decido di dormire.

Mi manca la sua protezione, il suo calore.

Mi addormento pensando a lui, mentre il mio dolore cresce.

Sono quasi tre giorni che non vedo Natsume, ed ogni giorno mi manca sempre di più.

Io ed Hotaru passeggiamo per l'accademia, quando lei mi da una notizia che, in altri tempi, mi avrebbe fatto disperare, e prendere decisioni avventate.

<< Mikan... Non so come dirtelo, ma... Non voglio fare lo stesso errore... Tra cinque giorni parto per l'Europa... Ma non devi preoccuparti, starò via solo per un mese, poi tornerò da te... >> Si affretta a precisare temendo la mia reazione.

<< Auguri... >> Rispondo io.

<< Cosa? Non mi supplichi di rimanere o di portarti con me? Non mi salti addosso dicendo che hai intenzione di seguirmi a tutti i costi? >> Mi chiede sbalordita.

<< No, per niente. >> Rispondo.

<< Capisco... E' per Natsume, vero? Ti manca davvero così tanto? >> Mi chiede di nuovo intuendo il mio pensiero.

<< Si... >> Rispondo ricominciando a piangere.

<< Mikan, non piangere... Piangere non serve a niente... Bisogna solo aspettare e sperare che tutto vada bene... Sai che Natsume è un ragazzo forte, farà di tutto per tornare da te, vedrai. >> Mi dice cercando di rassicurarmi.

Il tempo è veramente volato. Oggi Hotaru parte, e Natsume non è ancora tornato.

<< Ciao, amica mia. Ci vediamo tra un mese. E cerca di non far arrabbiare il Signor Jinno, altrimenti tornerai ad essere una senza-stelle! >> Mi dice con aria allegra.

So che in questo momento vorrebbe vedere il mio sorriso, che le fa dimenticare i brutti pensieri, ma io non riesco a pensare a nient'altro che a lui.

<< Tornerà. So che tornerà. >> Mi dice ora seria.

E' sera, è una settimana e un giorno che Natsume è via.

Ancora non ho aperto quella scatolina che mi ha lasciato il giorno che è andato via.

Mi decido e la prendo dal comodino.

La apro lentamente... Un ciondolo a forma di una fiammella, con una piccolissima pietra rossa in mezzo ed una sottile catenina e riposto su un cuscinetto di colore blu.

E' sicuramente un frammento della sua pietra Alice, sembra quasi viva dentro.

E' parte di lui. Il suo calore, che ora mi manca un pò di meno è qui.

<< Grazie... Così, anche se sei lontano, posso tenere con me una parte di te... >> Sussurro, mettendomelo al collo.

Questa notte ho fatto sogni tranquilli, ma continuo ad aspettare, sperando con tutto il cuore, il suo ritorno.

I giorni passano, tutti spenti e noiosi allo stesso modo.

Fra due mesi ricomincerà la scuola, ed io non avrò ripassato nulla, il Signor Jinno mi farà tornare ad essere una senza-stelle, Persona è uscito dall'ospedale e ricomincerà a darmi missioni, Natsume farà di tutto per evitarlo e Yaoku lo aiuterà... Sempre se torneranno...

Sono ormai tre settimane che Natsume è in missione, ma che missione assurda è mai questa? Come può una missione durare tre settimane?

Persone ha davvero esagerato questa volta, me la pagherà cara quando tornerà, per avermi portato via il mio Natsume!

Il problema è che non posso nemmeno usare la chiaroveggenza per vederlo, perchè Persona ha protetto tutta l'area della missione con dei dispositivi che annullano ogni Alice di tipo latente...

Me lo ha scritto Natsume nella lettera, ed io gli credo.

Sto passeggiando per l'accademia, da sola questa volta, quando vedo una figura in lontananza.

Decido di avvicinarmi, ma con mia grande sorpresa scopro che è Persona.

<< Allora è tornato... Ma dov'è Natsume? >> Sussurro.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: TheMadWriter_