Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: capslokid    31/03/2012    2 recensioni
La megalomania, è uno stato psicopatologico caratterizzato dalle fantasie di ricchezza, di fama e di onnipotenza.
Jared Leto, la star si ritrova in una clinica psichiatrica, insieme al suo Angelo, ed è proprio li che ha inizio tutto. L'inizio o solo la fine?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

26 Dicembre 2011
Los Angeles.

Casa Leto è in festa. È il mio compleanno, compio 40 anni ma naturalmente non li dimostro. I 30 Seconds to Mars molto presto si prenderanno una lunga e meritata pausa da tutto e tutti. Ritorneremo ad essere Jared, Shannon e Tomo. Tre uomini e non tre musicisti ricchi e voluti da tutti. Ma ora ritorniamo a me. Io e mio fratello siamo voluti tornare per Natale dalla mamma, così abbiamo deciso di approfittare e di restare altre tre giorni. Naturalmente lei è stata contentissima e d’accordo anche se, forse la preoccupava il fatto che c’ero pure io. Mi sono sempre sentito un peso per lei. Ma ora che ci siamo io e Jared, può stare tranquilla che non la disturberò più. Fatto sta che sono chiuso in camera da 13 ore e 45 minuti e nessuno è ancora venuto a cercarmi o solo ad assicurarsi che fossi ancora vivo.
Mio fratello ha questa paranoia, crede che io non riesca a stare più di dieci minuti da solo senza tentare il suicidio, e invece?
Sono qui da più di dieci ore e sono ancora vivo e vegeto. Sto leggendo un libro. Parla della mania.

 "La mania è caratterizzata da una immotivata e traboccante allegria ed euforia primaria, da una modificazione del corso
psichico nel senso della fuga delle idee e dell'aumento delle capacità associative..’’

 

Ho rubato questo libro dalla stanza di mio fratello. C’erano dentro dei fogli con scarabocchiati sopra il mio numero e probabilmente il numero di qualche spogliarellista. Stava organizzando tutto per il mio compleanno, me lo sento. Anche se non capisco perché tenesse i foglietti dentro questo libro.

Oggi sono particolarmente felice. Ho 40 anni e sono felice. Pochi uomini arrivano ai quaranta felici eh? Ma io non sono un uomo qualunque.. oh no.
Io sono Jared Leto, il solo e l’unico. L’inimitabile. Il bellissimo. Il simpatico. L’attore. Il cantante. Il regista. Sapete una cosa? Io oggi potrei anche morire.
Sono curioso di sapere cosa ci sia dopo la morte, anche se ci fosse il nulla. Vorrei vivere nel nulla. Voglio sapere se davvero esiste Dio.. oh sì.. perché io sono sicuro che andrò in Paradiso. Sono sempre stato un bravo bambino e ragazzo. Ho sempre pregato la sera prima di andare a letto. Però, Dio perdona tutto vero?
Avrei qualche cosa da dirgli, sapete com’è la vita da Star. Una donna ogni sera non basta. Ho avuto un’idea grandiosa! Morirò con un mazzo di carte tra le mani.
Voglio fare una partita a carte con gli Angeli. Naturalmente vincerò. Io non sbaglio mai. Oh, la porta!

Era mio fratello, dice che devo scendere di sotto, c’è una sorpresa che mi aspetta! Sarà sicuramente la spogliarellista. Si si.
Ho bisogno di un bel paio di tette da palpare. Sono mesi che il Cobra è in letargo qua sotto. Deve darsi una svegliata e darci dentro.
Sono eccitato al solo pensiero. Che cosa indosserà la spogliarellista? E se non indosserà niente? Dio mio. Ho proprio bisogno di scopare.
 

"Perché mamma sta piangendo? Shannon dimmelo! Gli hai fatto del male? Ti faccio a pezzi”
“Jared calmati. Non ho fatto nulla! Sta piangendo perché.. perché..”
“Perché l’hai picchiata! Figlio di puttana!”
“Ti ho detto che non l’ho toccata! Jared non mi costringere ad usare le maniere forti. Vieni fuori con me, per favore.”
I due fratelli uscirono dalla casa, lasciando la madre in salotto tra le lacrime.
“Allora? Dov’è la spogliarellista?” esclamò Jared iniziando a saltellare intorno al fratello.
“ Jay.. scusami.”
“Scusarti? Per cosa? Se non sei riuscito a trovare una spogliarellista non importa.. mi va bene pure una festa a sorpresa dietro, in piscina!”
Due uomini vestiti completamente di bianco si avvicinarono a Jared. Con molto gentilezza lo presero per le braccia e lo portarono dentro una macchina.
“Ah ho capito! Voi siete degli adetti! Questa è una commedia, tipo Candid Camera! Che scemo mio fratello..”
Jared sorrise innocente, tirò giù il finestrino e salutò il fratello con la mano urlandogli mille volte Grazie.
Mentre Shannon stava lì in piedi a piangere e a bisbigliare delle infinte inutili scuse.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: capslokid