Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __Dervla    31/03/2012    7 recensioni
Niall Horan prende in mano il suo vecchio diario.
Ormai è un ventinovenne che cercherà di narrare i suoi stati d'animo, e quello che ha provato dopo un misterioso litigio.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                 
                                                                         Quasi tutto è cambiato lentamente col tempo.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Londra - 5 maggio 2022


Caro diario, quanto tempo è passato dall'ultima volta? Forse dieci anni.
Si esatto, proprio dieci.
Dall'ultima volta in cui ci siamo 'visti' sono cambiate molte cose; allora ero solo un ragazzino.
Ora invece ho da poco compiuto i ventinove anni.
Quando dico che 'sono cambiate molte cose' lo dico seriamente.
Negli ultimi anni la band si è fermata, tutto per un semplice litigio fra Liam e Harry. Così abbiamo deciso di prenderci una pausa.
Una pausa che per me sta durando troppo. E forse continuerà per sempre.
Non sento Harry da quasi due anni. Ha cambiato numero, casa, amici, tutto.
E con Liam è la stessa identica cosa. Non lo vedo da un'anno e mezzo.
Gli unici con cui ho ancora contatti sono Zayn e Louis, anche se sono indaffarati con le loro fidanzate e quindi li vedo di rado.  
Questa vita non mi piace, non mi piace perché non ci sono più i ragazzi, tutte le nostre stupidate, i nostri scherzi, i nostri mini-litigi, i nostri amori, e sopratutto la cosa che mi manca di più sono le nostre fans.
Loro erano tutto. Tutto quello che desideravo, le amavo, le amavo tutte una per una.
E non c'è giorno che passi e io mi ponghi questa banale domanda: ' Chissà che fine hanno fatto le mie Directioner's? '  Nessuno però mi dà mai risposta, forse perché io non ero quello più amato del gruppo, forse perché nessuno ci credeva veri cantanti, o semplicemente  perché nessuno vuole più tirare in ballo l'argomento.

Mi ricordo tutti gli anni passati a girare il mondo con i ragazzi.
In America, in Asia, in Oceania, in Europa;   
Mi sono sempre chiesto se ho fatto bene. Molte volte mi sono detto di sì, altre invece di no.
Ma cosa cambia? Ora la band, gli 1D non esistono più, sono scomparsi dalla scena, da tutti i giornali, da tutti i negozi.
Gli One Direction si sono spenti; come una candela che illumina il buio.
Se un giorno ritornerò a cantare spero solo che ci siano i ragazzi al mio fianco, e che con loro ci siano le nostre splendide fans. Anche se è passato tanto tempo, e credo che tutte le emozioni, il calore, l'affetto provato rimarranno per sempre.
Rimarranno sempre nel mio cuore e nei miei ingannevoli ricordi.

Pochi giorni fà ero al telefono con Louis, e pure lui ci 'sta male.
Tutti ci stiamo male, vorremmo ritornare sulla scena però l'età, anche se siamo giovani, si fa sentire.
Non riusciremmo a supportare un'anno di concerti e di tour ininterrotti come facevamo una volta, non abbiamo più la stessa energia, la stessa forza, la stessa adrenalina che mostravamo quando eravamo poco più che ventenni.
Poi mancano due componenti della band, e niente sarebbe più lo stesso, sia per noi che per chi ci ascolterebbe.

Tre mesi fa sono tornato a Mullingar.
Mi sono accorto che molte cose del mio paese sono cambiate, quasi tutto è cambiato lentamente col tempo, ed io non ho avuto neanche il coraggio di accorgermene. Tutto perché ero troppo preso dalla fama e dal successo, tutto perché tutti mi facevano sentire grande e potente.
Tutto perché mi facevano sentire felice. Molto più felice di come sono ora.

Caro diario, forse ti ho annoiato, quindi concludo dicendoti che spero con tutto me stesso di ri-incontrare Liam e Harry un giorno e di ritornare sulla scena con loro, loro i miei migliori amici nonché i quattro ragazzi Inglesi di periferia.

                                                                                                               _ Tuo Niall James Horan.



   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Dervla