Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Eliot Nightray    31/03/2012    1 recensioni
Verde è il colore della speranza, rosso quello dell'amore, del sangue, della passione. L'amore è un sentimento dai colori cangianti che alterna , oscillando così come un bimbo sull'altalena.
FlippyxFlaky
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un grande grosso ringraziamento rivolto verso Arisu Yoshida che mi segue sempre ^^ davvero grazie di cuore. Ho deciso di mettere raiting arancione perchè si parla pur sempre di Fliqpy e molto probabilmente ucciderà qualcuno anzi lo so che lo farà. almeno ho un margine di libertà. Lammy distesa comodamente sul divano sgranocchiavo, anzi trangugiava patatine impaziente. Aveva iniziato un countdown interno per il festival, così come svago per rilassarsi , ma non aveva prodotto i frutti sperati. Ogni tanto lanciava uno sguardo supplichevole verso Flaky , come ad invitarla a fare qualcosa per passare il tempo, ma l’altra , voltata di spalle, non vedeva, si sfilò una scarpa, decisa a farsi notare, e la lanciò dritta in testa a Flaky che , così presa dal film, finì con lo sbattere contro la televisione.
 
-          Lammy, ma che diavolo…
-          È da quando hai smesso di parlare di Flippy e quindi dell’amour , che guardi quella scatola animata senza rivolgermi parola e sono STANCA! Quindi ricominciamo
 
Lammy lanciò la seconda scarpa ina una direzione casuale dalla quale provenì un miagolio. Flaky in cuor suo sperò che una delle sue armi da difesa non fosse venuta a mancare. L’altra di lanciò contro di lei per poi abbracciarla con una forza tale da poter essere paragonata ad una anaconda. Le prese la mano, scodinzolò un paio di volte e attese che l’altra iniziasse.
 
-          Non c’è niente da dire, non lo amo è solo che ieri è successo una cosa… dovevo uscire con Petunia e Giggles.
-          Tu da sola?
-          Si, ma vedi. – Flaky rimpianse il momento in cui aveva pronunciato quei due nomi. Sapeva che Lammy odiava quelle due, ma soprattutto lei non era mai uscita da sola senza Lammy. In realtà erano state quelle due a chiederle di non portarla dietro “è noiosa” avevano detto. Lei si era  ribellata, ma poi Petunia aveva iniziato a minacciarla dicendo che avrebbe rivelato a tutte le sue fobie e allora acconsentì.
-          Perché non mi hai chiamato?
 
Flaky si sentì in imbarazzo , adesso come faceva a spiegarle che erano state quelle due a dirle di no? Lammy perse tutto il suo entusiasmo, troppo arrabbiata per essere felice.
 
-          Prima che mi arrabbi..
-          Lammy io..
-          Stai zitta. Suppongo che le due puzzole ti abbiano detto di non chiamarmi e tu lo hai fatto.
-          No cioè si ma avevo le mie motivazioni.
-          Flaky non importa. – sussurrò Lammy mezza rassegnata. – forse volevi fare amicizia e comunque ho già avuto la mia vendetta.
-          Come?
-          Domani canterai con me no?
 
Flaky sospirò nello scorgere di nuovo lo strano scintillio degli occhi di Lammy. Proseguì il suo racconto, senza tralasciare nemmeno il più piccolo particolare. Parlò quindi di Splendid ma soprattutto della parte malvagia di Flippy che lasciò Lammy perplessa e spaventata. Lammy dal canto suo ascoltava e sgranocchiava tutta presa come un serpente dal suono del suo ipnotizzatore. Quando Flaky finì si alzò spavalda sopra il divano con il telecomando in mano. La rossa pensava fosse impazzita del tutto, Lammy prese un gran respiro si portò il telecomando alla bocca e  iniziò:
 
-          Il triangolo no! Non l’avevo considerato.
 
Lammy canticchiava saltando qua e là , cosa che impauriva Flaky. Poteva cadere o rompersi l’osso del collo o finire incastrata nella molla del divano. Quella però continuava a saltare senza comprendere il pericolo. Balzò improvvisamente a terra per poi correre attorno al divano, come se sospettasse che da lì a poco sarebbe dovuta fuggire via.
 
-          E ora facciamo un piccolo cambiamento! Splendid no, non l’avevo considerato! Con Flippy ci proveroooo , stare con lui non è un reato.
 
Flaky non capiva se era pazza Lammy o il suo ballo sgangherato. Quando finalmente si accorse lo strano testo inventato da Lammy , Flaky divenne così rossa da divenir tutt’uno con i capelli e le si lanciò contro.
 
-          lui chi è? Lui chi è? Se lo butti Splendid dallo a me!!! E buttalo!
 
Lammy fece un breve inchino prima si scontrarsi con Flaky e scoppiare a ridere. Flaky non poté fare a meno di seguirla mentre cadevano a terra strette assieme come al solito. Le sorrise a l’altra si stiracchiò come un gatto.
 
-          Cosa pensi che stia facendo Flippy? – domandò Lammy con un ghigno.
-          Ma… che domande sono?
 
Flippy , dall’altra parte della città,  si era fatto accompagnare da Splendid a comprare l’occorrente per la festa . diciamo che erano stati entrambi costretti da Sniffels, che possedeva delle ottime tecniche di persuasione.  Camminavano da circa un’ora e non avevano mai parlato. Entrarono nel supermarket fianco a fianco e nello scorgere Nutty e Lumpy decisero di avvicinarsi. Sembravano discutere di ragazze, probabilmente la più carina della scuola.
 
-          Petunia
-          Giggles
-          Petunia
-          Giggles
-          Lammy .- aggiunse improvvisamente Truffle.
-          Flaky.
 
Splendid e Flippy si guardarono all’unisono per poi voltarsi verso il colpevole, Handy. Quello sorrise ad entrambi e ripeté il nome della ragazza.
 
-          E dai è carina, dolce e così imbranata che beh
 
Flippy gli lanciò contro il carrello con tanta forza da farlo cadere al suolo. Si voltò e uscì rapidamente dal negozio. Era già tardi poteva benissimo tornarsene a casa. Cristo santo perché l’aveva fatto ? forse era stato Fliqpy, no era impossibile. Corse verso il furgoncino, il cuore gli batteva e sentiva crescere la rabbia. Appoggiò la testa contro il volante, anzi la sbatté contro un paio di volte prima di ripartire. Partì in quarta e nello scorgere uno Splendid decisamente irritato uscire con un paio di sacchetti carichi di cose, non provò alcun piacere. La cosa lo irritò maggiormente. Se ne tornò a casa attendendo il giorno seguente. Avrebbe visto Flaky cantare, non ci sarebbe stato niente fra di loro. Però, Handy aveva ragione, Flaky era così timida e semplice e ..
 
-          Mi fa impazzire.
 
Flippy si rimangiò subito quello che aveva detto. Si buttò sul letto sotto una massa indistinta di cuscini e tentò di prendere sonno.
Flaky a casa fissava la finestra , mentre Lammy cucinava degli scones.  A parer suo erano osceni, ma dopotutto doveva mangiarli per farsi perdonare.  Le cene con Lammy erano abbastanza tranquille, lei se ne stata zitta e lasciava parlare l’altra per ore e ore. Alla fine si stancavano entrambi e andavano dritte a letto. Lammy le strinse la mano prima di addormentarsi.
 
-          Pensi che domani andrà tutto bene?
-          Beh lo spero…
-          Allora buona notte
-          Già notte.
 
Ore 8:00 am , ora di correre. Flaky buttò giù dal letto Lammy a cui occorsero vari minuti prima di capire chi fosse e dove fosse. Si vestirono così rapidamente che Flaky non si accorse nemmeno di avere addosso gli abiti che Lammy le aveva acquistato: la minigonna nera, il maglione arancione e un paio di calzettoni a righe nere e rosse. Lammy le sistemò i capelli tentò di truccarla e la scaravento nel furgoncino. Stettero in silenzio entrambe convinte che la loro voce doveva essere preservata. Arrivata a scuola Flaky notò subito la presenza in ogni angolo dei due animaletti che aveva disegnato Flippy, o che almeno erano vicini al suo banco . c’era una gran folla e il loro spettacolo sarebbe dovuto iniziare a breve. Lammy la trascinò con se dentro l’edificio travolgendo la maggior parte degli studenti.
 
-          Bene prima di noi c’è qualcun altro.. non so chi uh uh
-          Perché quella risatina?
-          Io? Uh uh niente..
 
Flaky si accomodò nelle prime file, posti riservati aveva sussurrato Lammy tutta soddisfatta. A quel punto Flaky era inabissata dentro la poltrona in attesa. Le luci si spensero e il palco si illuminò. Lammy rise soddisfatta e Flaky spalancò la bocca senza parole. Flippy, finalmente senza divisa militare, era davanti al microfono.
 
-          Ehm.. salve… credo che mi conosciate un po’ tutti quindi meglio inziare. Questa canzone non è mia, ma la dedico comunque a qualcuno…
-          Senti com’è carino..
-          Lammy taci..
-          La canzone è Stay beatiful dei Last goodnight, vorrei sottolineare che sono stato costretto a cantarla… da quello lì – Flippy indicò Disco alla batteria che sorrise soddisfatto.
 
Si piegò verso il microfono , lanciò uno sguardo a Flaky, che quasi svenne sulla poltrona e iniziò. La voce di Flippy suonò melodiosa nella stanza , Lammy rise come una beaota battendo i piedi a tempo mentre i ragazzi alle sue spalle canticchiavano assieme al cantante. Flaky si alzò battendo le mani, ntusiasta all’idea che Flippy avesse avuto così tanto coraggio.
http://www.youtube.com/watch?v=2y_-OEiTKBg&list=FLSnrHq5MzsTRMYIAlg23JuQ&index=55&feature=plpp_video
 
-          Sunday morning at the door
You were coming back for more
We were kicking it all around
I was looking in your eyes
You thought it was justified
You said, m m m m more
-          Don’t stop, Don’t change, Stay beautiful 
One life, Today, You’re irresistible
Get up, Get out, Stay wonderful
All this time is waiting for you
Don’t stop, Don’t change, Stay beautiful
-          Poison kisses in the rain you were calling out my name
Laughing like the joke was on me
-          Singin…..
Ba da da ba da da
Ba da da ba da da
Ba ba ba ba da
Don’t stop, Don’t change, Stay beautiful
One life, Today, It’s undeniable
Get up, Get out, Stay wonderful
All this time is waiting for you
Don’t stop, Don’t change, Stay beautiful
-          Post cards, throwing darts, side kicks and super marts
Break dance, second chance, I will run to you
-          Sideways, back and forth, wake up, hit the floor
Oh no, where’d you go, it will come to you
One more, day like this
One more, poison kiss
One more, hand to fist
I will run to you
Always, first in line
Always, on my mind
Always, doing fine
It will come to you
-          Ba da da ba da da
Ba da da ba da da
Ba ba ba ba da
-          Don’t stop, Don’t change, Stay beautiful
One life, Today, Your irresistible
Get up, Get out, Stay wonderful
All this time is waiting for you
-          Don’t stop, Don’t change, Stay beautiful
One life, Today, Your irresistible
Get up, Get out, Stay wonderful
All this time is waiting for you
Don’t stop, Don’t change, Stay beautiful
-          Don’t stop, Don’t change, Stay beautiful
One life, Today, Your irresistible 
Get up, Get out, Stay wonderful
All this time is waiting for you
All this time is waiting for you
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Eliot Nightray