Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehynialleeer    31/03/2012    0 recensioni
"Bec perché mi lasci solo?! Sei l'unica persona di cui ho bisogno!" riuscì a gridarle in lacrime.
"Niall ti amerò per sempre e giuro, non sarai mai solo"
Queste furono le sue parole, le ultime che pronunciò prima di esalare il suo ultimo respiro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'eravamo solo io e lei in quel momento.
Sembrava essere in un mondo parallelo. All'improvviso, scene e ricordi di anni trascorsi con lei attraversarono la mia mente. Il primo incontro, la prima uscita, il primo bacio, la prima volta..tutto così perfetto!
Lei: la mia Bec, bella come il sole, con i suoi capelli lunghi e biondi e i suoi occhi grandi e azzurri che riuscirono a conquistarmi in un secondo. Eppure tanti anni fa sembrava essere una fortezza inespugnabile; ed ora invece era diventata come una rosa che anche se bella e delicata prima o poi è destinata ad appassire. Non mi ci volle molto a riportarmi alla realtà, che beh, era ben diversa da quei rosei ricordi, in verità bastò un semplice rumore.
Eravamo lì, io fisso in preda al panico, la guardavo nei suoi occhioni che malgrado il dolore erano pieni ancora di luce, e lei fissa lì, inchiodata su un lettino, impotente e devastata, che stava per andare.
"
Bec perché mi lasci solo?! Sei l'unica persona di cui ho bisogno!" riuscì a gridarle in lacrime.
"
Niall ti amerò per sempre e giuro non sarai mai solo."
Queste furono le sue parole, le ultime che pronunciò prima di esalare il suo ultimo respiro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehynialleeer