Serie TV > Angel
Ricorda la storia  |      
Autore: GWatcher    31/03/2012    3 recensioni
Il cielo particolarmente scuro e colmo di stelle anticipa il gran giorno del compleanno di Fred. Angel è il primo a ricordarsene.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angel, Winifred Burkle
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy B-Day Burkle

 

 

La luna splendeva vittoriosa nel cielo. Quella notte, sembrava irradiare più luce del solito. La hall dell’Hyperion era illuminata dall'unica lampada presente sulla scrivania di lavoro, dove ogni giorno l’Angel Investigazioni lavorava, preparava carte e pratiche, riceveva telefonate e amministrava nuovi casi.

Qualcosa di strano invadeva l’oceano blu dell’aria.

Fred poté notarlo subito: c’erano tantissime stelle come mai si era visto prima a Los Angeles.

Lo constatò grazie al telescopio, che sporgeva dalla finestra aperta di una camera dell’Hyperion, e che conservava un adesivo delle Sailor Moon. La ragazza era eccitatissima per quello spettacolo luminoso, aveva il sorriso stampato sulle labbra. Un giorno le sarebbe piaciuto studiare astronomia nei minimi dettagli.

Stupita si fece trasportare dall’emozione di quella vista: i piccoli puntini gialli decoravano il monocolore con eleganza e precisione. Possibile che non riusciva a trovare imperfezioni? Sembrava che ogni stella stesse perfettamente al proprio posto, né più vicina né troppo lontana dall’altra. Uno spettacolo meraviglioso.

Guardò l’orologio: la mezzanotte era già scoccata.

Si mise a letto, pensando ad un gregge di pecore. Per quanto bigotto potesse essere quel metodo, funzionava davvero.

Cominciò a sperare che tra qualche ora avrebbe sentito la sveglia, così si sarebbe svegliata in tempo per vedere l’alba. L’indomani sarebbe stato un grande giorno.

Il suo compleanno.

Si addormentò quasi subito, e senza troppe difficoltà. Appena si abbandonò completamente al sonno, un uomo alto e bello entrò nella camera silenziosamente.

Angel cercò di non fare rumore così non l’avrebbe svegliata.

Poggiò sul comodino una piccola scatola rossa.

Era riuscito magistralmente a non farsi sentire. Tirato un sospiro di sollievo chiuse la porta, e si diresse verso la sua camera.

Su quella scatola colma di cioccolatini c’era un biglietto: la scritta Buon Compleanno padroneggiava a caratteri cubitali. La calligrafia del vampiro era davvero perfetta.

 

 

302 parole


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: GWatcher