Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: madbunny    31/03/2012    1 recensioni
Baby will you be
my Corona & Lime?
And I will be
your main squeeze.

(Shwayze)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che bello rivederti, Nathan!"
"Anche per me, Signora."
, risposi alla mamma di Max, mentre lei mi stampava un bacio sulla guancia.
Al matrimonio c'erano veramente tutti. Dalla innumerevole famiglia di Jay, a quei tre o quattro della famiglia di Siva. E poi, c'era anche la mia, tutti avvinghiati a Jessica e alla bambina.
Menomale che era una cosa ristretta, pensai.
"Ricordami come hai fatto a convincermi di fare da testimone." dissi a Jess quando riuscii a sottrarla dalle grinfie di mia madre.
"Non ti ho convinto io, Nathan. Sei tu che non mi hai voluto far fare coppia con nessun altro" rispose lei sorridente, e vidi tutti voltarsi, e io feci lo stesso. Max entrò in chiesa col suo smoking impeccabile, salutò tutti con un sorriso e poi venne ad abbracciare me, Jess, Siva e Nareesha, i testimoni.
"Stressato?" chiese Nareesha dopo l'abbraccio.
"Chi? Io? Nooo, ma figurati" rispose Max con un sorriso palesemente nervoso.
Una manciata di minuti dopo, qualcuno iniziò a suonare la marcia nuziale al pianoforte.
"Ma chi è questo? Non la sa suonare!" bisbigliai a Jess e lei tentò di non scoppiare a ridere e poi mimò un 'shhh'.
Subito dopo, lì all'entrata della chiesa, spuntò Michelle, il suo lungo abito bianco e il passo lento, accompagnata a braccetto dal padre.
Vidi le vene del collo di Max irrigidirsi e, ci avrei scommesso, che quella che scivolò sulla sua guancia fosse una lacrima.
La cerimonia andò avanti noiosa e a lungo, come in tutti matrimoni, e poi, finalmente, finì col fatidico 'puoi baciare la sposa' e l'applauso di gruppo.
"Commovente.." ironizzai sbadigliando, in direzione del ristorante.
"Sensibilità zero Mr. Sykes" mi rimproverò Jessica.
Il pranzo, per lo meno, fu divertente, e a seguire, sposi e testimoni abbandonarono la festa in auto in direzione Las Vegas.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: madbunny