Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MartiPayne    31/03/2012    0 recensioni
Ciao ragazze, il mio è un nome comunissimoe dato che lo odio mi faccio chiamare con un soprannome dalle mie amiche.
Il mio tanto odiato nome è Martina ma mi faccio chiamare Martì, forse è più carino così ^^
Sono qui per raccontarvi la mia avventura, eccovela qui!
BUONA LETTURA!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo l'orologio, erano le 7:04 di mattina ed io stavo quasi per appisolarmi su una di quelle scomodissime sedie dell'aereo porto.
Come mai così presto?
Bhè, se volevo arrivare a Londra presto dovevo partire presto, ovviamente.
Aspettavo la chiamata d'imbarco per le 7:30 e mancava davvero poco ma avevo così tanto sonno. Fino a 5 minuti prima avevo vicino le 5
lattine vuote di Red Bull bevute, ma questa volta quella magica bevanda rosea-frizzantina non sembrava facesse effetto.

Ed eccola finalmente, quella benedetta chiamata.
Presi la borsa e mi diressi verso la porta d'imbarco. Una volta entrata cercai il mio posto a sedere e per poco la hostess, con tutte quelle precauzioni, mi stava facendo salire il cuore in gola..

"Si pregano i signori passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza. Buon Viaggio!"

Ecco che lo stuart ci diede il segnale di partenza e con Moments nelle orecchie mi addormentai ma prima misi la sveglia mezz'ora prima
dell'atterraggio, sono la più sbadata al mondo.. sarebbe potuto capitare di non essermi svegliata!

*lasvegliasuona*
Mi svegliai e tolsi le cuffie dalle orecchie in attesa che lo stuart ci avvissasse dell'atterraggio..
Così arrivati all'aereoporto di Londra attesi le valigie e uscendo dall'aereoporto chiamai un TAXY.
Erano appena le 8:00 (in Italia erano le 9:00) e così diedi le indicazioni verso la casa della mia miglior amica, Giulietta, anche se il suo vero nome è Giulia.. e arrivata lì mi diede il benvenuto!.
-Mattì mia, è oramai da quasi un mese che non ci vediamo. Wow, come stai?
-Giulietta- dissi abbracciandola-Sono stata malissimo senza di te e tu, che mi dici?
-Benissimo! Allora dopodomani è il grande giorno! Wow sono così eccitata!
*Entrando in casa*
-Wow Giulietta mia, non vedo l'ora di assistere a quelle cinque meraviglie. Dopo così tanto tempo finalmente vedremo gli One Direction. Non posso ancora crederci!
Dalla felicità la abbracciai, anzi dall'emozione ci abbracciammo.

-Ah Martì.. vieni che ti mostro dove starai, anche se sai che dormirai in camera mia. Hahaha!
-Hahaha, si so tutto.

Era una villetta molto accogliente e arredata molto bene con tanto di una piccola veranda dotata di altalene piene zeppe di ciscini ed una piccola e graziosa piscina con rete da pallavolo. Dopo tutti i soldi conservati per andare a vivere a Londra insieme c'eravamo riuscite.
Mi portò al piano di sopra dove c'era la sua camera.
-Eccoci qui! Questo è il tuo letto e questo è il tuo armadio e qui, c'è la tua cassettiera.
-Wow, stupendo!- dissi- Inizio a mettere tutto al suo posto! Ah resta qui che ti mostro cosa metterò al concerto, poi mi devi far vedere quello che metterai tu!
-Ovvio! -mi rispose.
Per il concerto avrei messo un pantaloncino rosso con una maglia rigata blu, ma sopra avrei messo la maglia con sopra scritto I LOVE ONE DIRECTION e poi le mie Converse Bianche, non mancavano mai!
-Mi piace, stupendo!
Giulia, invece, avrebbe messo la maglia rossa e un pantaloncino azzurro con le scarpette NIKE e poi avrebbe indossato la mia stessa maglia.

Si fecero le 9:00 di sera nel mettere tutto in ordine così decidemmo di bere una cioccolata calda, vedere un film e poi saremmo andate a nanna!
Guardammo, come al solito, un DVD a nostra scelta, che guardacaso da 4 anni era sempre il loro primo DVD , ma dal sonno ci addormentammo abbracciate a metà film..
La mattina seguente ci aspettava una sorpresa...

#TOBECONTINUED
Martì
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartiPayne