Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    31/03/2012    3 recensioni
Mikan e Natsume hanno 16 anni.
La storia inizia con un evento piuttosto spiacevole: la morte del nonno di Mikan.
Non vi dico nient' altro.
Scopritelo voi!!
Baci Noemi.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsume mi ha invitata ad entrare.
Sono un pochino titubante.
Dopotutto per me è insolito essere in camera di un ragazzo.
Specialmente se il ragazzo in questione è Natsume Hyuuga!!
Lui mi fa cenno di accomodarmi su dei cuscini colorati per terra.
La sua camera è molto carina.
Le pareti rosso scuro sono piene di scaffali colmi di libri e cianfrusaglie varie.
A terra la moquette nera è praticamente immacolata.
In un angolino i numerosi cuscini dove mi sono finalmente decisa a sedermi, rimpiazzano un divano per guardare la TV al plasma che c'è davanti.
Il letto matrimoniale è in legno scuro, penso sia mogano, ed è abbinato alla gigantesca scrivania piena di documenti e libri.
Su un lato della stanza vedo due porte: una è semiaperta e conduce sicuramente al bagno, mentre l' altra è chiusa quindi non so dove porti.
Nel lato opposto c'è un enorme finestra con le tende dello stesso colore delle pareti, che da una meravigliosa vista su Central Town.
Vicino al letto ci sono due comodini e un armadio.
L'armadio ha le ante a specchio e sicuramente conterrà molti più vestiti di quelli che ho visto io in tutta la mia vita.
Butto l' occhio sui comodini.
I uno ci sono una collana e una serie di fumetti.
Tipico di Natsume!!
Nell' altro invece ci sono numerose cornici.
In una sono ritratti lui e quella che probabilmente era la sua famiglia.
In un' altra una foto dove sorride abbracciato a Ruka quando ancora erano piccoli.
Poi la terza cornice mi stupisce.
Sgrano leggermente gli occhi, ma lui sembra notarlo.
Diventa leggermente rosso capendo che cosa sto fissando.
Mikan: Natsume??
Natsume: Si??
Mikan: Perchè hai una foto in cui io ti do un bacio sulla guancia a Central Town??
Risaliva a circa qualche mese fa.
Probabilmente una persona qualunque vedendola avrebbe frainteso.
Due ragazzi di 16 anni vicino ad un ciliegio, in Primavera, mentre lei lo bacia sorridendo e lui arrossisce con un mezzo sorriso, è uno scenario piuttosto romantico!!
E poi la cornice!!
Da lui non mi sarei certo aspettata una cornice argentata con un bellissimo fiore tempestato di diamanti!! E' così bella e delicata!!
Ma il punto è: perchè tiene una mia foto in camera se mi odia??
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Life is free