Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ceci1D    31/03/2012    0 recensioni
Non credo che lei abbia capito: io non voglio incontrare nuovi amici, non voglio avere ‘’nuove opportunità’’, non voglio cambiare casa. Io voglio stare qui!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domani sarà l’ultima volta che entro nella scuola dove ho passato tre anni della mia vita, la Saint Mary, un liceo internazionale : mi trasferisco. Dall’ Italia all’ Inghilterra. A dire il vero, quando mia madre mi ha detto del suo trasferimento a Londra, mi sono messa a ridere: pensavo fosse uno scherzo… ma poi, guardando il suo viso teso e stanco, impassibile come al solito, ho sgranato gli occhi e il mio sorriso è scomparso di colpo. Sì, è vero: avrei dovuto aspettarmi che prima o poi mia madre sarebbe stata trasferita all’ estero, ma insomma… credevo più ‘’poi’’ che ‘’prima’’! È passata solo una settimana dal giorno in cui me l’ha detto, ma il nostro appartamento è già completamente vuoto e le valigie sono già stipate all’ingresso. Ho già nostalgia di casa prima di andarmene. Mia madre continua a ripetermi ‘Camille, ti assicuro che lì vivremo meglio… troveremo nuove opportunità… incontrerai nuovi amici…’. Non credo che lei abbia capito: io non voglio incontrare nuovi amici, non voglio avere ‘’nuove opportunità’’, non voglio cambiare casa. Io voglio stare qui!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ceci1D