Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: nuvoledifango    31/03/2012    0 recensioni
Terza fanfiction! Riguarda la coppia Sage-Finn. Perché proprio loro? Ritengo sia una di quel modello di coppie che tutti noi abbiamo nei nostri sogni, trovo fantastica la cosa che lei l'abbia aspettato per secoli, è una dimostrazione che il vero amore non muore mai. Fatemi sapere se vi piace, un bacio. c:
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sage si svegliò di soprassalto. Qualcuno la chiamava.
Fino a pochi istanti prima, era convinta di essere nella sua vecchia casa in Virginia, a giocare con il suo fratellino Mark.
Non poteva credere di essersi addormentata, era una cosa così…patetica. Ma la cosa peggiore era, chi l’aveva svegliata.
Il suo disturbatore era un uomo, ancora giovane ma un uomo, dai capelli scuri, ricci, difficili da domare.
La cosa che colpiva di più di quel volto erano le numerose cicatrici.Quella che si notava di più era una grossa cicatrice che sembrava squarciasse l’occhio sinistro. È stato molto doloroso, dedusse Sage.
Anche se non era un buon segno, la ragazza non ci trovò nulla di male. Quell’uomo le stava già simpatico, nonostante l’aspetto terrificante.
Mentre lei continuava ad esaminare il suo volto, lui scoppiò a ridere.
«Sono brutte, lo so. Non posso farci nulla…ormai.»Sage arrossì. Non aveva pensato che lui si potesse accorgere del suo sguardo indagatore. Non sapendo cosa dire, scosse la testa. Infondo non le trovava così terribili.
Quell’uomo aveva qualcosa di misterioso. Era sempre stata una ragazza intelligente e dalla luce che aveva nei suoi occhi neri, non la convinceva. Le stava nascondendo a qualcosa.



Finn si portò una mano al collo. Non sapeva che altro dire. Eppure desiderava così tanto conversare con qualcuno…era passato troppo tempo.
Non sapeva più cosa voleva dire la parola ‘amicizia’. Aveva sepolto tutto, sepolto tutto in quella massa di cadaveri delle sue vittime.
’Niklaus aveva ragione. L’ha sempre avuta’, pensò. ‘Diceva sempre che più sangue versi, più dimentichi. Ed è una cosa buona. O forse…non lo è’.
Sage si accorse del cambiamento di espressione sul viso di Finn, e ne rimase affascinata. Il modo in cui cambiava emozione, istante dopo istante, era qualcosa che non aveva mai visto prima.
Non pensava che qualcuno avrebbe potuto esserne affascinato come lo era lei in quel momento. Il volto dell’uomo era difficile da leggere. Era riuscita a scorgere la confusione, forse la rabbia, ma nient’altro.
Quell’uomo non era un libro aperto, come lo era lei. No, era qualcosa di criptico. Era come una grotta nella roccia dura, il percorso è difficile ma alla fine riesci sempre a concludere il sentiero.
Sage sorrise involontariamente. Negli ultimi tempi, aveva molte conversazioni con il suo ego, senza che se ne accorgesse.



Finn a volte pensava che avrebbe dovuto rinchiudersi in un manicomio. L’indecisione era il suo vero problema, lo era sempre stato. Un suo grande difetto poi, era il suo essere lunatico. Cambiava idea, velocemente. Non riusciva più a capire cosa fosse giusto, e cosa sbagliato.
Ma una cosa che gli piaceva di lui, era essere carismatico.
Non si lasciava influenzare facilmente dagli altri. Aveva una propria testa, e ragionava con quella, costasse quel che costasse.
Poi si ricordò della presenza della rossa. Anche lei sembrava avere la testa altrove. Finn lo trovava divertente. ‘Tra umani non si può più parlare normalmente’, pensò. ‘Qui ognuno va per la sua strada.’
«Comunque, io sono Finn Mikaelson. Piacere di fare la vostra conoscenza.»
Finn aveva seguito molti corsi di educazione nella sua vita. Com’era normale che fosse, sfiorò la mano della ragazza con le labbra, indugiando leggermente con il baciamano impacciato.
Vide la ragazza arrossire, e portarsi l’altra mano alle labbra. Era imbarazzata, era evidente.
«Ehm, piacere mio…Finn. Se posso chiamarvi così. Io sono Sage Felton.»
Finn le sorrise, piegando la testa da un lato.
«E così, Sage…cos’è che ti piace fare nel tempo libero?»



FINE CAPITOLO 2.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: nuvoledifango