Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: AliDOro    31/03/2012    8 recensioni
Un fiore per lettera.
13-Papavero rosso: Uther si era sposato appena tre mesi prima e lui era andato li solo per dirgli che, finalmente, lui e Hunith di erano fidanzati ufficialmente.
14-Quercia:Gwaine si svegliò di mal umore sentendo il braccio formicolare dolorosamente a causa della posizione inusuale.
15-Rosa Borraccina: «Ci divertiremo, vedrai!» continuò Morgana aggrappandosi alla spalliera del divano e lasciando intravedere sotto la coperta una spalla nuda.
16-Serenella:Lei l’aveva guardato con i grandi occhi nocciola sgranati dalla sorpresa “ Come sai il mio nome?” “ Perché sono un mago!”
17-Tulipano:Elyan sentì il sangue scaldarsi e pulsare nelle orecchie. Oh ma quella sera a casa l’avrebbe sistemato.
18-Viburno:erano due giorni che aveva accettato la sua “corte” e già non lo sopportava più.
19-Zucca:Un anno da quando Arthur aveva decretato il loro ufficiale fidanzamento
20-Bouquet: special
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s-serenella

Questa  è stata forse la  terza storia, in ordine cronologico, che  ho scritto per questa  raccolta, ancora prima di decidere che  sarebbe  stata  una  raccolta comica.

Sfortunatamente  questa  di comico non ha  nulla, avrei voluto postarne  una  adeguata ma , nonostante i miei sforzi sembra che  non riuscirò a scrivere una storia  comica con la “S”. Oddio ci sto ancora provando e non è detto hce non ci riesca prima  del prossimo aggiornamento, intanto vi lascio con questa  e io torno a litigare con Leon per il capitolo comico …

Spero che  apprezziate serenella  nonostante la  sua  serietà. Per  favore fatemelo sapere .

Un grazie  a WickedWitch, Pikkola Rin, Chris_91 e morga 99 per aver messo “ di botanica e magia”  tra le  preferite; grazie  a  elyxyz ,  elfin emrys e  miharu87 per non avermi abbandonata e aver recensito lo scorso capitolo, e grazie a  Chris_91per aver letto tutto d’un fiato e recensito la raccolta, spero di vederti ancora nelle  recensioni =)

Tanto per essere chiari  serenella  è il vero nome  del lillà : http://www.leserre.it/dbimg/lilla2.jpg

 

S - Serenella – Giovinezza

Checché ricordasse Merlin era sempre stato immutabile nel tempo, punto fisso e stabile all’interno della sua vita. L’aveva conosciuto al parco quando era bambina, l’aveva aiutata a recuperare la palla che era finita nel laghetto. Sorridendo le aveva dato il pallone “sta' più attenta la prossima volta, Guinevere” .

Lei l’aveva guardato con i grandi occhi nocciola sgranati dalla sorpresa “ Come sai il mio nome?”

“ Perché sono un mago!” aveva risposto con convinzione.

Gwen era rimasta sorpresa “Davvero?” aveva chiesto speranzosa.

“No” aveva riso lui, “semplicemente c’è la tua mamma che ti sta chiamando” le aveva scompigliato i capelli e s’era spostato per lasciarla correre verso i genitori che l’aspettavano impazienti all’uscita del parco.

L’aveva trovato di nuovo al parco il giorno dopo e il giorno dopo ancora. Per diciassette anni ogni giorno l’aveva trovato lì a rimirare in solitudine il laghetto, con addosso il profumo dei lillà e dimostrando sempre la stessa età. Immobile nel tempo bloccato nella sua giovinezza, rimaneva sul margine del lago ad aspettare.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: AliDOro