Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __love    31/03/2012    2 recensioni
Harry saluta con un cenno tutti che ricambiano, io faccio un sorriso timido. Sento gli occhi di Zayn fulminei perforare la mano di Harry che stringe a sè il mio fianco. Mi presento a uno a uno, quando do la mano a Zayn lui la tiene un po' più del dovuto nella sua possente, e chiede con ironia a Harry:
"E' questa la tua nuova preda?"
Poi lascia la presa.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                       Capitolo 3
                                                                                             
                                            Baby you light up my world like nobody else.
                                                                    His eyes, his eyes, make the stars look like they're not shining.


Succede tutto in un attimo, e mi ritrovo sul palco. Non posso descrivere quello che sto provando: Zayn, Zayn Malik mi sorregge per la vita mentre mi arrampico sul palco. Non so neanche io cosa sto facendo. Mi tira su e mi tiene accanto a sé, intrecciando le sue calde dita tra le mie come pezzi di un puzzle che combaciano. Mentre gli altri ballano e scherzano con le ragazze, Zayn rimane immobile, mi lancia uno sguardo incomprensibile e poi scoglie la presa. Inizia la base della canzone e io mi unisco al gruppetto di fan dietro di loro. Quando Harry vede Liam prendere una ragazza per mano e portarla con sé al centro del palco, decide di fare lo stesso, guarda caso con me, ma non si risparmia; mi prende in braccio come una sposa e mi fa volteggiare. Io mi aggrappo forte a lui e perdendomi nei suoi occhi color mare. Ridendo mi fa scendere e urla: "This girl will make me go crazy!" Io non credo a quel che sento. Mi sembra quasi di vedere Zayn rimanere a bocca aperta e lanciare un'occhiataccia al suo amico che alza in su le spalle e i palmi delle mani come per dire "Che ci posso fare io?" Se é un sogno, non svegliatemi. Dopo altre due canzoni ci fanno scendere dal palco, é tutto finito. Questo sará il ricordo a cui mi terró aggrappata tutta la vita. Ma solo adesso mi viene in mente una cosa: HALEY! Come ho potuto dimenticarmela?! Disperata inizio a cercarla quando qualcuno mi blocca la spalla.

Ok, per chi mi sta seguendo, lo so é davvero molto corto, ma rimedieró... Dai prossimi capitoli la storia inizia a movimentarsi!:D xxxxx



Questa è Megan:

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __love