Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: igikoengland    01/04/2012    2 recensioni
Salve a tutti :D
Sono Mizuka chan con un nuovo Nick XD
BlueChan **
Bhe che dire.. sono depressa ed era un pò che non scrivevo qualcosa sui gemellini Fubuki e quindi ecco qua cosa è uscito.
Un consiglio, se non volete deprimervi, non leggete, io vi ho avvertiti, a vostro rischio e pericolo.
BlueChan
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forever

Shirou aprì gli occhi non vedendo altro che neve, neve e solo neve.
Egli stesso era in parte sepolto da quella sostanza bianca.
Cosa è successo, sembra domandarsi l'espressione del suo volto.
La macchina, i suoi genitori, lui e Atsuya.. perfetti.
E poi quel boato tremendo... Da quel momento i ricordi del bambino si interrompono.
"A-Atsuya" mormorò fra le lacrime il piccolo.
Cercò di alzarsi ma un dolore atroce percorse la sua gamba sinistra.
"A-Atsuya" Ripetè il nome del mio gemello con voce tremante.
Cominciò a trascinarsi nella neve con le poche forze che gli rimanevano in corpo.
Shirou e Atsuya.. Erano perfetti. Il primo in difesa, il secondo in attacco. Una coppia perfetta, come li definiva il padre.
Scorse un lembo della sciarpa indossata dal fratello emergere dalla coltre bianca.
Cominciò a scavare e poi finalmente vide il volto del suo gemello.
Il volto così simile al suo.. I suoi stessi occhi, la sua stessa voce...
"Atsuya.. Stai dormendo vero? Eri stanco e così ti sei addormentato? Perchè stai dormendo vero?!"
Continuò a ripetere quelle parole, nonostante sapesse che non rispecchiavano la realtà, forse per convincersi del fatto che suo fratello fosse ancora li, insieme a lui.
"Se vuoi posso dormire qui, insieme a te, ti va? Dopotutto noi dormiamo sempre insieme.. Ricordi quando abbiamo dormito insieme in un solo sacco a pelo?"
Sorrise al ricordo di quella sera."E' stato divertente.. Se vuoi potremmo rifarlo.."
Il bambino continuò a parlare al fratello per decine e decine di minuti, finchè non gli rimase più niente da dire.
A quel punto si chinò sul fratello e gli tolse la sciarpa dal collo, per poi avvolgerla al suo collo.
Prese poi la mano del fratello, quasi volesse riallacciare il legame perduto.
Si rassegnò al fatto che il fratello l'avesse lasciato, per sempre.
"Atsuya io e te... Saremmo dovuti diventare una coppia perfetta..Manterrò fede alla nostra promessa,"
Si bloccò improvvisamente, una sola lacrima scese dal suo occhio destro, andandosi a posare sul corpo del fratello.
Riprese poi la frase.
"Atsuya... Noi saremo perfetti!" Concluse poi il bambino sdraiandosi a fianco di ciò che rimaneva del suo gemello.

"Giocando sempre insieme, diventeremo sempre più forti, diventeremo sempre più forti e alla fine saremo perfetti!"


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: igikoengland