Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: The Raindrop    01/04/2012    4 recensioni
L’alba era forse uno dei momenti che Sein odiava di più.
Eppure,si dice,anche nelle cose più “buone” c’è qualcosa di oscuro.
(Sein*Desta)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Break Of Dawn
Fandom: Inazuma Eleven
Personaggi: Sein; Desta
Pairing: Sein*Desta (?)
Parole: 184

 

 

Think about home when you're far away 
Think about me when I wake up and you're gone 
At the break of dawn 
Think about us when we said forever 
Think about me and remember I'm alone 
At the break of dawn” 

 

 

 

 

~ L’alba era forse uno dei momenti che Sein odiava di più.
Chiunque nell’alba vedeva la speranza di un nuovo giorno,l’inizio di una nuova vita,la sicurezza e il calore della luce del Sole.
Eppure,si dice,anche nelle cose più “buone” c’è qualcosa di oscuro.
L’alba era il momento in cui lui,l’angelo dalla lunga treccia fulva,avrebbe incrociato il cammino e lo sguardo del demone dagli occhi d’oro,dopo averlo semplicemente osservato dalle mura dell’Heaven’s Garden,da lontano. Anche se all’alba,per pochi secondi,avrebbe potuto colpirlo con i suoi occhi cerulei che prima lo potevano carezzare solo dall’alto del monte; anche se all’alba,per pochi secondi,avrebbe potuto sfiorarlo dolcemente senza alcuna malizia invece che sognare di abbracciarlo tenendolo stretto senza vergogna; anche se all’alba,per pochi secondi,avrebbero potuto scambiarsi la promessa di incontrarsi per sempre e parlarsi quel poco che serviva per capire che entrambi non sarebbero mai stati soli nel provare quello strano senso di incompletezza nonostante i continui scontri.
L’alba era uno dei momenti che Sein odiava di più perché,se non fosse mai esistita,lui e Desta sarebbero potuti essere completi e non pezzi dello stesso cielo diviso a metà rotti dall’alba.

 

 

*

 

 

ANGOLO DELLA PSEUDO-AUTRICE:

Ma salve a tutti bella gente!
*le arriva un pallone da calcio in fronte*
Si lo so,vi starete chiedendo “ma che caspiterina è ‘sta cosa??”
E soprattutto,perché si è svegliata come un cervo a primavera? Ma che cazz...
Beh,bella domanda perché nemmeno io lo so =D
A dir la verità,dopo una certa shot Sein*Desta ho rimuginato sul fatto che codesta coppia ha bisogno di più amor e...detto fatto! <3
In realtà non so se quello che ho scritto abbia senso,l’ho letto solo una volta prima di pubblicarlo non volevo nemmeno farlo perciò se notate degli errori sarei molto contenta se me li faceste notare ce ne saranno a migliaia.
Il gioco dell’alba non ho idea da dove nasca,forse dal fatto che vedendo Sein e Desta come due facce della stessa medaglia se l’uno rappresenta il giorno e l’altro la notte penso possano incontrarsi solo durante la linea sottile dell’alba.
Che poi ci azzecca pure col ritornello della canzone,sono un genio si *.*
Detto ciò sarei ancora più felice se commentaste l’obbrobrio qui sopra.
Tanti cuoricini (??),
-Ro-
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: The Raindrop