Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Yoko    01/04/2012    3 recensioni
Tayto è una ragazza di 15 anni che vuole essere rapita da suo padre (un demone di altissimo livello) perchè lei ha dei poteri straordinari anche se non lo so.Dopo il primo attacco viene portata al tempio della mestra Genkai dove legherà particolarmente con qualcuno(non vi dico chi).....
Tayto si unirà al padre o no?Riuscirà a uccidere sangue del suo sangue??
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti scusate per il mega ritardo ma mi sono rotta il dito e non posso scrivere.Cosi scrivo tutto con l'iPod e lo metto su efp e poi lo modifico col pc (che genio nd Kwabara sarcastico)(senti chi parla u_u nd Io)(:/ nd Kwabara)(oh povero Kazuma ndYukina)(oh mio dolce amore *_* nd Kwabara)(*Hiei che da "accidentalmente" un pugno in faccia al carotone*)(xD nd Io).

Comunque non vi preoccupate stasera lo aggiusto col l'htlm cosi non viene tutto attaccato.

Gazzettina:siii lovelove spero che ti piacerà questo capitolo :P bacissimi Angel.

Capitolo:8 Feeling

 
 

La mattina dopo mi svegliai completamente abbracciata a Hiei. La mi testa stava sul suo torace,le mie gambe intrecciate con le sue(che scena cucciolosissima *_* nd io). A malincuore mi staccai piano da lui per non svegliarlo.

-'Giorno- disse lui.

-Da quant'è che sei sveglio?-chiesi prendendo un paio di shorts di jeans e una magliettina blu.

-Mh. Più o meno dall'alba-rispose. Si alzó -ci vediamo di sotto-

-Okay-dissi e mi vestì.Scesi di sotto.

-Giorno ragazzi- salutai i ragazzi.

-Ciao Ty-risposero.

-Ty vieni,ti dobbiamo far vedere una cosa!-mi chiamó Yukina.Andai da loro.Quello che mi dovevano far vedere era un volantino di una festa che si sarebbe svolta tra due settimane.

Feci colazione e mentre parlavamo sentì Kwabara discutere con Hiei.

- Ehi nano! Ieri sera dovevi venire agli allenamenti!-

-Me lo sono scordato-affermó lo youkai.

'Hiei non è andato agli allenamenti per stare con me?Be' comunque sia non voglio che trovano un altro pretesto per litigare. E se gli dico che ha passato la notte con me?No,forse lui non vuole' pensai.

-Come diavolo hai fatto a dimenticartelo?Che babbeo!-

-Senti faccia da triglia finiscila di scocciarmi.....-

-E colpa mia-affermai-Mmmh ieri....l'ho...ehm trattenuto a parlare- spiegai sotto lo sguardo allibito delle mie compagne e dei ragazzi/

-Oh - disse soltanto lo spilungone.

-Tzk- disse Hiei.

-Be' allora sei giustificato!- sogghignó Yusuke e scoppio a ridere.

-Si- e scoppió a ridere anche Kurama.

-Che idioti- commentó Hiei e sparì.

-Allooooora...- inizió Botan con le mani dietro la schiena.

-Che avete fatto tu e Mr. Fiammella ieri sera?- chiese Keiko.

-L'ho appena detto,parlato.Ora vado- e andai a cercare Hiei. 'Sarà arrabbiato con me perché ho detto agli altri che siamo stati assieme?'pensai.

Lo trovai,come al solito,su un albero.

-Ehi!- dissi e salì sul ramo dove era seduto lui.-Perché te ne sei andato?-

-Non sopportavo più quegli idioti-

-Mh- dissi solo.

-Perché non gli hai detto che siamo stati insieme tutta la notte?- mi chiese dopo un pó.

-Mh... Ecco pensavo che tu,non volevi farlo sapere- guardai davanti a me.

-E chi te lo dice?-ribattè lui.

-Ehm....-

-Vieni- m'interruppe scendendo dall'albero -Avanti,muoviti!-

-Come faccio a scendere?!-

-Come sa fare anche uno stupido come Kwabara!- ribattè sarcasticamente -Avanti,buttati,ti prendo io-.

-Va bene Baka ma se mi fai cadere giuro che...-iniziai.

Hiei sbuffó esasperato. -Dai!-.Mi buttai e finì dritta dritta tra le braccia del mio demone.

Mi mise giù e mi prese per mano e mi trascinó fino  tempio.I ragazzi erano ancora tutti in salotto.

-Tayto,vieni qui dobbiamo finire di parlare della festa!- mi chiamó Keiko.

Feci per dirigermi verso le ragazze ma dopo che ebbi fatto un paio di passi,lo youkai mi trattenne per il polso e mi tiró indietro verso di sè e mi bació,un bacio dolce e caloroso,certo non come quello della sera prima,ma comunque bellissimo.Mi strinse la vita con il braccio sinistro invece la sua mano destra era ancora stretta al mio polso,la stretta era delicata ma ferrea.Dopo un pó si staccó e mi lasció libera.Solo allora mi ricordai dei nostri amici.Yusuke scoppió in una risata maliziosa.Li guardai,imbarazzata,poi mi diressi verso le mie amiche.Vidi Hiei circondato dai ragazzi.

- Da quando?-mi chiese Botan.

-Ieri- a Botan vennero le stelline agli occhi.

-Quindi ieri sera siete stati....INSIEME?- chiese Keiko.

-Si,abbiamo dormito insieme..-mi fermai agli sguardi allibiti delle mie compagne. 'O mio Dio ma che pensano?!' mi chiesi.

-O mio dio...-sussurrarono.

- Ma no!Che siete andate a capire?- sbottai lanciando uno sguardo di supplica a Hiei che sorrise beffardo.

-Quindi non l'avete fatto?- mi chiese Botan,urlando

-No!- urlai anche io e diventai rossa.

-Come no?- sentì dire Yusuke a Hiei.

-No- ribattè lui. Poi non sentì nient'altro perché le ragazze mi trascinarono via borbottando un "Dai che dobbiamo andare a fare shopping ".

 

 

POV'S HIEI 

-Come no?- disse Yusuke deluso non appena sentì la traghettatrice. 'Mannaggia a lei!' pensai.

-No-ribattei - E allora?-

-Hai perso un'occasione unica,io se fossi stato in te....-puntai la lama della mia katana alla gola dell'imbecille -Tu non sei me- replicai secco.

- Ma io non intendevo con Ty,non mi permetterei mai- la rabbia mi risalì ancora di più.

-Tu prova a toccare MIA sorella e sarai morto prima che te ne accorga- sibilai.

-Andiamo basta voi due- disse Yusuke.

-Tkz- e rifoderai la spada -Comunque se avete finito di prendermi per i fondelli me ne vado-

-Hiei,guarda che noi siamo molto felici per te e Tayto,davvero- disse Kurama.

-Hn- e me ne andai.

'Si come no,non mi stavano prendendo in giro' pensai

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Yoko