Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    01/04/2012    12 recensioni
Italia per errore ha baciato Giappone. Ora lui è convinto di aspettare un bambino per questo. Germania si prende l'imbarazzante incarico di fargli educazione sessuale per spiegargli come nascono davvero i bambini.
(Ho sostituito a "Yaoi" il termine Shonen-ai, molto più appropriato)
Pubblicata anche su Wattpad
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Giappone/Kiku Honda, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nove mesi passarono.
Nove mesi esatti.
Nove mesi in cui Giappone non si fece vedere.
Solo Cina lo vide una volta e disse di averlo trovato un pò... ingrassato.
Tuttavia nè Germania nè Italia si immaginarono la possibilità che fosse effettivamente incinto.
"Forse si è nascosto per la vergogna... Povero Giappone..." disse Italia.
"Forse è ancora scioccato per l'immagine che ha visto... Povero idiota..." disse Germania.
I giorni passarono.
Arrivò la primavera.
C'era un bel sole in Italia e quindi Germania incominciò a fare visita assiduamente al caro amico.
Nulla sembrava turbare la quiete di quelle splendide e tiepide giornate.
Finchè...
 
"Germania hanno bussato! Va ad aprire!"
Germania spalancò la porta e si trovò di fronte a Giappone.
"Giappone! Che piace..."
Ma si interruppe: L'orientale aveva in mano un fagottino.
Lo aprì e vi uscì la testa di un bambino. Un neonato, dalla pelle candida e i capelli nerissimi.
"Germania... Ti presento Kiku II, mio figlio... Mio e di Italia...."
Seguirono cinque lunghi minuti di silenzio, durante i quali Germania cambiò colore varie volte.
Poi, senza scomporsi, si allontanò. Andò in bagno e iniziò a dare tante testate contro il muro.
In quel momento arrivò Italia.
"Vee chi...?"
Poi vide Giappone con il bambino.
"Guarda Italia, questo è nostro figlio, ha i tuoi occhi lo sai?"
Altri minuti di silenzio, rotti dalle testate di Germania.
Poi Italia iniziò a piangere.
"VEEEE! VEEE! WAAUUUAUUAUUA! GERMANIA CHE CAZZO E' SUCCESSO?"
Giappone non espresse nessun tipo di emozione.
"Credo di essere venuto in un brutto momento... Ci vediamo più tardi ok?"
Chiudendo la porta l'orientale lasciò i due al loro dolore.
"VEEE VEE MA CHE...?"
Italia stava ancora piangendo, poi i suoi occhi caddero sul calendario e allora capì tutto.
"Germani! Germania fermo! Non uccidere il muro! Ho capito tutto! Vieni a vedere!"
Con molta difficoltà Italia trascinò Germania in salotto e gli mostrò il calendario: quel giorno era il primo aprile...
 
"Signora Koizumi? Le ho riportato suo figlio, grazie per avermelo prestato. Credo che questo verrà ricordato come il migliore pesce d'aprile di tutti i tempi...."
 
FINE
 
BUON PRIMO APRILE A TUTTI VOI!!!
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca