Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ragazzacupa    01/04/2012    4 recensioni
'Cresci, Hinata'. 'Cresci, Naruto'
Non sapevano che loro erano già grandi, da soli, come coppia.
una NaruHina senza pretese, una flash!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grown up
 

Dedicata a tutti i fan del NaruHina, semplicemente.


Hinata era sempre stata una ragazza che, stando in silenzio, ascoltava ciò che gli dicevano gli altri.
Ascoltare anche i pensieri contrari la facevano sentire viva ed apprezzata, in un certo senso: la rendevano ciò che era quello era diventata.
Ma da tempo a questa parte, ascoltare e difendersi argutamente con il silenzio non bastava più, non la rendeva completa.
Perchè dire la sua opinione era diventata una parte della sua maturazione che aveva colpito tutti.

Quante volte Kiba ed altri, con una ferocia innocente, le avevano detto di riservare l'amore vero a qualcun altro di più interessante, più adatto al suo essere.
Con scosse di preoccupazione, con sorrisi che alla corvina parevano solo finti e deserti di emozioni.
Perchè lei era prontamente testarda e così simile - ormai - come quel ragazzo.
Sapeva che dopo quella guerra così forte e devastante era ad un passo dal coronare quell'amore.

Perchè quei sorrisi che incantavano il cuore di Naruto gli avevano fatto capire quanto volesse conoscerla.
Aveva capito di quanto lui non fosse mai stata realmente innamorato di una donna, di quanto lui volesse dare il primo bacio intriso d'amore a lei e solamente a lei.
E lei a volte non parlava, perchè sapeva che bastavano gli occhi.
Ma niente avrebbe potuto dividere non solo quel sentimento puro e libero da poco tempo, ma nessuno l'avrebbe convinta a fare il contrario.

I suoi amici erano convinti, invece, che quell'amore così tanto agognato e voluto l'avrebbe lentamente distrutta, disintegrata come un palmo gentile.
Credevano che, essendo una nobile ragazza, non sarebbe mai potuta essere felice con uno come lui: certo, salvatore ma pur sempre un idiota in cui non avevano piena fiducia.
Erano certi che Hinata dovesse maturare sotto quell'aspetto e che - ovviamente - potesse diventare presuntuosa, cambiare in peggio.
Molti degli amici di Hinata la vedevano ancora come una bambina.

Ma cosa ne potevano sapere loro di quello che sentiva davvero nel suo cuore?
Cosa potevano capire che anche Naruto - inaspettatamente - era maturato ed avvertito un amore, accettandolo e condividendolo?


 

'Cresci, Hinata'.

Non sapeva che era stato proprio l'amore a renderla grande.

'Cresci, Naruto'.

Gli altri non immaginavano che lui si sentiva già maturo.
 Per la vita, la sua famiglia e i suoi amici.

 

 E per l'amore di Hinata e quello che cercava di darle ogni giorno.


 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzacupa