Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Crystin    01/04/2012    0 recensioni
Questa storia, come tutte del resto, è una storia diversa e particolare...Si parla di una nuova Sakura, più decisa e sicura di se, e di un Sasuke diverso, più dolce e attendo alle cose.
Io la guardavo confuso e sembrava che lei non si aspettasse altro. A sentire cose le aveva detto l’amico la (ormai) mora scoppiò a ridere. Una risata cristallina, pura, dolce e semplice ma che ti attirava. Mi mancava la mia Sakura, la sua dolcezza e il suo modo di essere. Il tempo e la trasformazione non sembravano averla cambiata molto, per fortuna. Mentre ancora rideva si diresse verso la testa quadra e lo abbracciò.
“Ben tornato, testa quadra!” li disse stringendolo e mentre mi guardava dolcemente e quasi soddisfatta, non so per che cosa, mi disse delicatamente: “Bentornato anche a te Sasuke…” e continuò a ridere allegramente. Si, sono stato un coglione ad averla lasciata e aver tentato di ucciderla, spero solo che i suoi sentimenti per me non siano cambiati cosi radicalmente.
Buona lettura :)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo inizio!


Sakura:

Correvo da tutte le parti come una pazza. C’erano da tutte le parti dei feriti. A detta del maestro Kakashi la guerra era finita, ma era cominciata una dura lotta contro la morte. Più ninja e altri civili aiutavamo meglio era. Ino e Hinata mi stavano aiutando tantissimo. C’erano ninja medici e ninja normali ovunque. Madara era stato sconfitto definitivamente e con lui tutta la sua armata.
“Sono passati giorni, chissà come vanno le cose da Naruto. Chissà cosa sta facendo…” diceva pensierosa Hinata.
“Già, sono passati decisamente troppi giorni! Spero che stiano bene.” Le ho risposto io preoccupata. Naruto stava combattendo contro Sasuke e noi eravamo molto preoccupate. Sasuke era diventato molto forte e anche molto freddo. L’ultima volta che ci siamo visti non aveva esitato a cercare di uccidermi e se non fosse stato per Naruto, a quest’ora sarei morta e sepolta.
“Finalmente le cose si stanno sistemando. La ricostruzione dei villaggi va a gonfie vele, e finchè non sarà tutto sistemato, credo che l’alleanza ninja resterà unita ancora per un po’.” Diceva Ino serena. Già, lei poteva esserlo, infondo Sai era vivo e vegeto ed era vicino a lei, invece io, io rischiavo di perdere il mio grande amore, non corrisposto, e il mio migliore amico. Anche Hinata era molto preoccupata, infondo anche lei rischiava di perdere qualcuno di importante, il suo fidanzato. Si, per fortuna prima della guerra li e Naruto si erano fidanzati perché lui si era reso conto che l’amava davvero. Io invece, ero sola a piangere ogni sera e a sorridere come se stessi bene ogni giorno. Mentre le ragazze parlavano, io mi ero sdraiata nell’erba del giardino ai confini del villaggio a pensare. Dopo aver visto Naruto che tornava sarei andata alla Harvard per continuare gli studi per medicina. Dopo qualche minuto di quiete abbiamo sentito qualcuno che ci chiamava.
“Saki-chan! Hina-chan! Ino-chaaaaan!! Muovetevi venite!! C’è un’emergenza in ospedale!” e nel frattempo vedevamo Misha che correva verso di noi con Daiuske e Gekko al suo fianco. Ci siamo alzate e siamo corse verso di loro. In quel momento Misha si è trasformato in un bellissimo lupo dal pelo argenteo e mentre Ino e Hinata salivano sugli altri due lupi enormi io correvo di fianco a loro. Le cose erano cambiate, io ero stata morsa da un vampiro, per la precisione un vampiro purosangue, e con il suo morso ero diventata anch’io un vampiro purosangue. Lui, Michael, era il vampiro più forte che esistesse, e con la sua morte io ero diventata il vampiro più potente. Correvamo verso l’ospedale. Grazie ai miei vantaggi, vedere meglio sentire più forte gli odori ecc, ero riuscita a salvare molte persone e avevo conosciuto molti essere soprannaturali che erano diventati miei cari amici. Appena entrati nell’ospedale ci hanno dato le nostre uniformi e siamo andati a disinfettare le mani. Ino l’avevano lasciata fuori dicendole che non c’era bisogno di lei mentre io e Hinata siamo andate dentro. Il lungo corridoio era vuoto e silenzioso, se non fosse per i due ragazzi che respiravano e ridevano. Non sapevo dire di chi erano quelle risate. Chissà cos’avrebbe detto Naruto nel vedermi cosi; pallida, con i capelli lunghi e scuri, con gli occhi a volte color rubino a volte di ghiaccio e cosi…perfetta. Appena aperta la porta ci siamo trovate davanti loro due, Naruto e Sasuke, che erano quasi in ottima forma e che ridevano. Nel momento in cui siamo entrate anche loro due si sono girati. Alla vista di Naruto, Hinata si precipitò tra le sue braccia con le lacrime agli occhi, mentre io stavo immobile a guardare Sasuke, il quale mi guardava incuriosito. Già! Figurarsi se mi riconosceva. Dopo pochi secondi Naruto mi guardò.
“Hey Saki-chan! Ma che diavolo ti è successo?!” era incredibile! Naruto, nonostante tutto mi aveva riconosciuto, mentre Sasuke mi guardava stupito.
“Sai amore mio è una storia complicata, ti diciamo solamente che lei ormai non è più umana, ma è un vampiro. Basta toccarla, è fredda come il ghiaccio.” Sasuke mi guardava sbalordito mentre Naruto mi diceva allegro:
“Vampiro o no, sta cosa che non mi saluti non mi garba! Il tuo migliore amico ritorna, dopo una difficile lotta, quasi illeso e tu, tu te ne stai immobile? Mi fai schifooooo!!!” scoppiai a ridere dimenticandomi della presenza di Sasuke. Lui era stupendo, come sempre, e nonostante il mio cuore aveva smesso di battere da settimane, in quel momento mi sembrava che stesse per scoppiare. Mi sentii veramente contenta di non poter più arrossire. Continuando a ridere sono andata ad abbracciare Naruto
“Ben tornato, testa quadra!” li dissi stringendolo affettuosamente. “Bentornato anche a te Sasuke…” dissi a Sasuke ridendo allegra sotto il suo sguardo. Quello sguardo che non sembrava più freddo, ma un misto di confusione, smarrimento e dolcezza.


Sasuke:

Mentre aspettavamo che Hinata e Sakura arrivassero Naruto continuava a dire cavolate. Dopo un po’ che ridevamo con due imbecilli abbiamo sentito dei passi e dopo pochi secondi abbiamo sentito la porta aprirsi. In quel momento era apparso il viso preoccupato di Hinata e di un’altra ragazza che assomigliava molto a Sakura. Aveva gli occhi di ghiaccio, i capelli lunghi e scuri ed era pallidissima. Intanto che io guardavo la ragazza misteriosa, Hinata si precipitò tra le braccia di Naruto.  Dopo i saluti sentii Naruto che diceva:
“Hey Saki-chan! Ma che diavolo ti è successo?!” Saki-chan? Sakura? Era davvero lei? Quella ragazza immobile che mi guardava con uno sguardo pieno di aspettative era lei? Che stupido che ero! Lei voleva che io la riconoscessi, invece io, io….non l’avevo riconosciuta! Hinata subito rispose:
“Sai amore mio è una storia complicata, ti diciamo solamente che lei ormai non è più umana, ma è un vampiro. Basta toccarla, è fredda come il ghiaccio.” Un che cosa?! Un vampiro?! Fredda come il ghiaccio…non ci stavo più capendo niente! Da quando, come e perché?
“Vampiro o no, sta cosa che non mi saluti non mi garba! Il tuo migliore amico ritorna, dopo una difficile lotta, quasi illeso e tu, tu te ne stai immobile? Mi fai schifooooo!!!” disse in tono scherzoso Naruto. Possibile che non lo avesse schioccato la notizia che la sua migliore amica era un vampiro? Io la guardavo confuso e sembrava che lei non si aspettasse altro. A sentire cose le aveva detto l’amico la (ormai) mora scoppiò a ridere. Una risata cristallina, pura, dolce e semplice ma che ti attirava. Mi mancava la mia Sakura, la sua dolcezza e il suo modo di essere. Il tempo e la trasformazione non sembravano averla cambiata molto, per fortuna. Mentre ancora rideva si diresse verso la testa quadra e lo abbracciò.
 “Ben tornato, testa quadra!” li disse stringendolo e mentre mi guardava dolcemente e quasi soddisfatta, non so per che cosa, mi disse delicatamente: “Bentornato anche a te Sasuke…” e continuò a ridere allegramente. Si, sono stato un coglione ad averla lasciata e aver tentato di ucciderla, spero solo che i suoi sentimenti per me non siano cambiati cosi radicalmente. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Crystin