Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Queen of the Night    01/04/2012    1 recensioni
Mikan ha sempre creduto che la vita all'accademia fosse molto bella, una mattina inizierà a percepire che quell'idillio forse non lo è così tanto.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Narumi L. Anju, Nuovo personaggio, Persona/Rei Serio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, eccomi con un nuovo entusiasmante capitolo... :)

Erano ormai settimane che Karen e Rei si incontravano ogn pomeriggio o anche al mattino quando saltavano le lezioni il che avveniva spesso.
Anadavano a fare colazione e poi facevano un giro nelle varie foreste.

" Mi sento così al sicuro con lui, non c'è momento in cui mi penta di avergli dato la mia fiducia, spero che questo periodo non finisca mai " Pensava Karen con la testa appoggiata sulle gambe di lui mentre guardavano il cielo; infatti si trovavano un po' interni alla foresta Nord ed era una giornata di sole e il cielo era limpido, l'academia era piena di studenti che giravano di qua e di la per via dell'oganizzazione del Festival Alice.

" Secondo te chi vincerà quest'anno? " Gli chiese tanto per distruggere quel silenzio
" Mmmhh... Non saprei, i tipi tecnici sono i favoriti, però l'anno scorso le Abilità speciali hanno fatto un gran bel lavoro. " Le rispose.

Ora che ci pensava Rei non le aveva mai detto a ce classe apparteneva, anzi non sapeva nemmeno che Alice possedesse, non le era mai interessato, ma ora era curiosa.

" Senti - iniziò - tNon mi hai mai detto quale è il tuo Alice."
"Non me lo hai mai chiesto!"
"Te lo chiedo ora!"
"Appartengo alla classe di Abilità pericolose"
"Ok ma quale Alice hai?"
"Il marchio della morte (Autore: Se è così che si dice)!"
"Cioè"
"Posso far morire piante o persone o animali soltanto toccandole"
"Come Persona; Non pensavo che ci fosse qualcun'altro con il suo stesso Alice!"
"Già, è un Alice raro!"
La conversazione finì li, lui sapeva che lei era una cercatrice e quindi non fece domande.





"Signor Narumi, Signor Narumi" Urlò Mikan correndo incontro al biondo. "Sa che per il Festival noi delle abilità speciali abbiamo un'idea favolosa? Vogliamo..."
"Aspetta Mikan, voglio scoprirlo quando vi parteciperò, sarà una grande sorpresa" Le Disse lui con aria gentile.

Il professore andò via e si mise a camminare per i corridoi dell'accademia, aveva un'aria piuttosto triste, come se avesse ricevuto una brutta notizia.
La vide...Li vide, erano là, non ci poteva credere. Andò verso di loro e con controllo chiamò la ragazza in disparte che dopo uno sguardo severo lo seguì tanto per non litigare per l'ennesima volta.
"Cosa ci fai con lui?" Le chhiese
"Non son affari tuoi"
"Karen tu non sai chi è quel agazzo!"
"Potrei dire la stessa cosa di te, e poi sono libera d frequentare chi voglio, o non posso fare più nemeno questo?"
"Karen stamm a sentire, quel ragazzo è...!"
"E' diverso da te-finì lei- è quello che tu non sei stato capace di essere è quello che io avrei voluto da te.!"
Narumi sapva che in realtà Rei nascondeva un grande segreto a Karen, ma aveva paura che se lo avesse smascherato le avrebbe fatto del male quindi accantonò l'argomento.
"Senti non sono venuto qui per questo, ieri è arrivata una lettera per te dalla Fondazione, non dovrei dartela ma... credo ce sia importante."
"Insomma l'hai letta, bhe ormai non mi stupisco più di niente, avanti dammela!" Rspose fredda.
Narumi tirò fuori dalla tasca una usta e la porse alla ragazza che cominciò a leggere.

Karen, sono Dante, ti scrivo per darti una notizia orribile, e mi piange il cuore che tu debba saperlo così.
Il 24 Marzo il cuore di Metz ha smesso di battere; sapevamo entrambi che questo sarebbe accaduto, la maledizione del titano leggendario lo ha portato a questo.
Mi diaspiaced tanto.
Qui allegata c'è una sua lettera, l'ha scritta poco prima di morire.

Ora ti lascio, con la peranza di rivederti presto
Dante.


Karen non poteva credere a quello che aveva appena letto, Metz, l'uomo ce l'aveva Cresciuta dopo  la  morte dei suoi genitori era morto e lei non le era nemeno potuta stare accanto
Aprì l'altra lettera nella speranza di poterla leggere prima che le lacrime glielo impedissero.

Karen, se stai leggendo questa lettera è perchè io sono morto prima di poterti riabbracciare.
Sono passati oramai due anni da quando ti hanno portato via da me, il mio cuore non può reggere anche la tua lontananza.
Tutto ciò che voglio dirti è che ti ho amata, ti ho amata come si ama una figlia e ti ho persa allo stesso modo.
Un giorno quando tornerai, vieni a farmi visita, ti aspetterò anche se con l'anima e no con il corpo.
Vorrei soltanto aver potuto riabbracciarti un ultima volta, ma non è stato così.
Tu e Dante siete le cose più belle che mi siano mai capitate.
Ora ti saluto e ti dico addio.
Ti volgio bene Karen. Non dimenticarlo mai, non dimenticarmi mai.
Con affetto e speranza per un mondo migliore.
Metz!


Non disse niente, richiuse la lettera e abbassò lo sguardo.
"Karen io..." Incominciò narumi mettendole una mano sulla spalla.
"No, lasciami stare, è tutta colpa tua, se mi avessi lasciata in pace sarei potuta  andare alla ricerca di una cura e invece no. Vattene lasciami in pace e non intrometterti nella mia vita più di quanto non abbia già fatto!"
Detto questo corse via lasciando il povero ragazzo li da solo.
Corse, corse, corse per molto tempo, poi si sentì afferrare dal polso, era Rei.
"Che cosa è..." Stava per chiederle, ma quando vide le lacrime sui suoi occhi azzurri l'attirò contro il suo petto e la strinse forte, come per darle forza e protezione. Lei pianse tra le braccia di colui che da quel momento sarebbe stata l'unica persona in grado di consolarla e di darle quel conforto di cui aveva un disperat bisogno.





Intanto Narumi era tornato nella sua stanza, non si capacitava delle parole che gli erano state appena rivolte, e non riusciva a capire cosa Persona volesse da lei.
Si mise sul letto e anche lui pianse per la spaccatura che si era creata nel suo cuore per colpa di quella persona, di quella stessa persona che un tempo lo faceva sorridere e sentie bene.



Fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... Spero che non sia tanto malinconico, cioè un po' l'ho fatto apposta. :D
Alla prossima.
Baci.
Queen of the Night! Kiss! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Queen of the Night