Crossover
Segui la storia  |       
Autore: NinetalesUK    28/10/2006    1 recensioni
Prima storia di una serie, crossover Digimon Tamers - YuGiOh. Un anno dopo la distruzione del D-Reaper e il ritorno dei Digimon nel Mondo Reale, i Tamers devono tornare in azione per fermare le ambizioni del perfido WarDevidramon e dei suoi scagnozzi... ma ad aiutarli, ci sarà un noto gruppetto di campioni di Duel Monsters... come andrà a finire?
Genere: Commedia, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DK-11

DIGITAL KINGDOM

Una fanfiction crossover (Digimon Tamers - YuGiOh) scritta da: NinetalesUK

Tradotta da: Justice Gundam


----------

Capitolo 11 - Una nuova missione

Mentre Takato e i membri del suo gruppo seguivano Lightmon verso la reggia di Baihumon, Rika e i suoi compagni stavano proseguendo nel loro viaggio, alla ricerca di un modo per mettere i bastoni tra le ruote a WarDevidramon e al suo alleato umano Neo Saiba.

Renamon diede un'occhiata alla sua Tamer. "Conosciamo già questa zona, giusto, Rika? Mi semba che ci stiamo avvicinando al palazzo di uno dei Sovrani."

"Grandioso!" esclamò Kazu, con un sospiro di sollievo. "Ho proprio bisogno di rilassarmi un pò... mi fanno male le ossa da quando Guardromon si è messo a piangere davanti al memoriale di BlackMetalGreymon! Dico bene, ragazzone di latta?"

"Io ho già pianto in precedenza, Kazu. Come mai sei così arrabbiato?" chiese Guardromon.

"Accidenti, non lo so..." disse Tea, sarcastica. "Forse perchè stavi piangendo addosso a Kazu, Guardromon!"

"Mi sorprende che tu sia riuscito a non farsi appiattire dal peso di Guardromon." aggiunse Bakura.

Calumon si fece avanti, aprendo le sue ampie orecchie. "Scommetto cinque pasticcini che Kazu dice che è un duro!"

Il ragazzino con il frontino verde decise di restare zitto, anche se borbottò qualcosa tra sè... mentre Guardromon stava trattenendo a malapena le risate!

"A proposito, Renamon..." chiese Yugi. "Qual è il Sovrano che vive qui vicino?"

"Zhuqiaomon." rispose Renamon, semplicemente. Al solo sentire il nome del temuto Sovrano Fenice, Kazu e Guardromon si voltarono e iniziarono ad allontanarsi a passo spedito.

"Accidenti, guarda che ore sono!" disse Kazu.

"Già... se torniamo a casa tardi, poi la mamma ci mette in castigo!" proseguì Guardromon.

Seto scosse la testa. "Che cosa siete voi due, uomini o conigli?"

"Io non sono nessuna delle due cose; sono un Digimon!" rispose il robot.

Leomon sospirò e guardò verso l'orizzonte, mettendo una mano sulla spalla di Jeri per rassicurarla. "Ascoltatemi... io non ero presente in quel momento, ma so che quando avete incontrato Zhuqiaomon per la prima volta... beh, non è stato molto piacevole!"

Rika assentì. "No, per niente... e meno male che è venuto fuori MegaGargomon."

Jeri si voltò verso Yugi, Seto, Bakura, Tea e i Duel Monsters. "Forse, quando daremo le dovute spiegazioni a Zhuqiaomon... sarà meglio evitare di parlargli di Neo." propose.

Il Drago Bianco Occhi Blu scosse la testa. "No, non credo proprio che funzionerà. Questo Zhuqiaomon lo scoprirà, prima o poi."

"Hai ragione... sarà meglio dirgli tutta la verità fin dall'inizio." proseguì il Mago Nero.

Con un sospiro, Rika si rivolse a Renamon. "E va bene... in tal caso, Renamon, preparati a fare la bio-digievoluzione con me e a diventare Sakuyamon."

"Certamente, Rika." rispose la volpe dorata.

"Parlando di notizie migliori..." disse Leomon, voltandosi verso un punto da cui stava arrivando qualcuno. "Credo che Ryo stia tornando."

Infatti, poco dopo, Ryo e Cyberdramon atterrarono vicino al gruppo, e il Tamer leggendario scese dalla groppa del suo partner per dare ai suoi compagni le ultime notizie. "Ragazzi, ci siamo! Abbiamo individuato la reggia di Zhuqiaomon a dieci minuti da qui, verso ovest."

Rika annuì. "D'accordo. Forza, ragazzi, dobbiamo parlare della situazione a Zhuqiaomon. Chissà che non accetti di darci una mano."

"E sennò... ci penseremo io e Ryo, nei panni di Justimon!" grugnì Cyberdramon.

 

----------

 

Mentre il gruppo di Takato si avvicinava alla reggia di Baihumon, Henry stava controllando le statistiche di Lightmon sul suo D-Power. "Lightmon. Livello Champion e tipo Anti-Virus. Digimon Drago Sacro. E' la forma evoluta di Divinemon, e può intrappolare i nemici con il suo Light Catcher, prima di sconfiggerli con le sue Arrows of Light."

Mai annuì. "Niente male."

"Se tu sei evoluto da Divinemon, questo vuol dire..." disse Takato, rivolto a Lightmon.

L'uomo-drago dalle squame blu annuì, senza voltarsi verso Takato. "Sì, piccolo... vuol dire che sono io quello che ha salvato quei due bambini, Mokuba e Susie, da Baronmon."

"Beh... in tal caso, ti devo ringraziare per averli salvati!" disse Henry. Lightmon mosse una mano davanti a sè per schermirsi.

"Di niente, era mio dovere. Ora, però, preparatevi... stiamo per arrivare da Lord Baihumon."

In meno di un battere di ciglia Joey, che era rimasto alla retroguardia del gruppo assieme al Drago Nero Occhi Rossi, corse da Lightmon e gli si parò davanti. "Aspetta, ragazzone blu, ho una domanda! Questo Baihumon ha per caso due teste che parlano con accenti diversi?"

Lightmon sbattè le palpebre, confuso. "Ehm... no, perchè me lo chiedi?"

"Oh, nessun motivo." rispose Joey, alzando le spalle e mettendosi le mani dietro la nuca. "Pura e semplice curiosità."

Lightmon rimase a guardare stupito Joey che ritornava al suo posto, mentre gli altri membri del gruppo ridacchiavano sotto i baffi.

"Mah... che tipo strano..." mormorò.

 

----------


WarDevidramon era appena tornato nella sua base, dopo il fallito attacco ai Tamers, quando i suoi due sottoposti, DemiDevimon e Datamon, corsero verso di lui, quasi andando a sbattere contro di lui. "Grande WarDevidramon! Ci sono delle novità!" esclamò Datamon.

WarDevidramon grugnì irritato. "Ah, siete voi due buffoni. Che cosa volete?"

DemiDevimon deglutì nervosamente prima di rispondere. "Ecco... siamo venuti a comunicarle qualcosa di molto importante... abbiamo scoperto che esiste qualcosa che può seriamente minacciare i nostri piani di conquista del Mondo Reale!"

"E di cosa si tratta?" chiese WarDevidramon, senza cambiare espressione.

"Beh... ecco, in realtà non sappiamo esattamente di cosa si tratti..." spiegò Datamon. "Quello che sappiamo è che è un artefatto diviso in cinque frammenti, ciascuno nascosto in una zona diversa di DigiWorld e molto ben sorvegliato."

"Bene. Allora, cosa state facendo ancora qui?" disse il drago robotico. "Mandate dei Digimon a ritrovare i frammenti, e poi distruggeteli!"

"Ehm... I Digimon o i frammenti?" chiese DemiDevimon.

WarDevidramon agitò l'artiglio verso il demonietto, mancandolo di pochissimo. "I frammenti, pezzo di imbecille!"

"Aaargh! Certo, certo! Andiamo subito!" esclamò Datamon, mentre lui e DemiDevimon si allontanavano di corsa.

"Non c'è bisogno di urlarmi nelle orecchie!" urlò di rimando DemiDevimon. WarDevidramon grugnì e cominciò a dirigersi verso la sala di controllo.

"Quei due mi faranno impazzire..."

 

----------

 

Finalmente Takato, Henry, Kenta, Ai, Mako, Joey, Mai, Tristan e i loro partner, accompagnati da Lightmon, erano arrivati alla reggia di Baihumon, ed erano stati accolti a braccia aperte da Susie, Lopmon e Mokuba. In particolare, Susie era stata felicissima di vedere Terriermon... anche se il Digimon dalle lunghe orecchie non era stato altrettanto contento di ricevere i suoi asfissianti abbracci!

"Sovrano Baihumon..." disse Henry, facendo un inchino davanti al Sovrano del settore Ovest. "Le siamo immensamente grati per aver badato a mia sorella e ai nostri amici."

"E' stato un piacere." rispose Baihumon con tono neutrale. "Ora, però, vi devo chiedere di restare qui e attendere gli altri tre Sovrani, che stanno arrivando in questo momento. Dobbiamo discutere del problema di WarDevidramon, e di come fermarlo."

Takato annuì. "Certamente."

"Grazie, ragazzi." concluse il Sovrano Tigre, mentre si allontanava. "Ora riposatevi pure. Ve lo meritate, dopo queste dure giornate."

"Ottimo!" esclamò Joey, stiracchiandosi. "Dopo la levataccia di oggi, ho proprio bisogno di un pò di riposo."

Mokuba sbattè gli occhi. "Perchè? Cosa è successo?"

"Diciamo semplicemente che i protagonisti della commedia erano Joey addormentato e un fiume!" rispose Terriermon. Lopmon si mise una mano davanti alla bocca e ridacchiò. "Mi fa piacere vedere che non sei cambiato per niente, Terriermon!"

"Hey!" esclamò Terriermon. "Guarda che siamo stati via solo per due giorni!"

Proprio in quel momento, i ragazzi sentirono dei passi e delle voci che si avvicinavano, provenienti dal corridoio che portava alla sala del trono di Baihumon. Furono Takato e Lightmon ad andare ad accogliere i nuovi arrivati... e con loro grande sorpresa, si videro arrivare incontro Rika, Yugi e il loro gruppo, con Calumon e partner al seguito!

"Ehilà, Takato!" lo salutò Rika. "Com'è la situazione?"

"Rika! Ragazzi, siete tutti qui!" li salutò Takato, sorridente. "Come avete fatto ad arrivare qui così velocemente?"

Rika alzò le spalle. "Che tu ci creda o no, Zhuqiaomon ha accettato di accompagnarci qui.". Nel frattempo, Mokuba era corso dal fratello maggiore, abbracciandolo stretto.

"Seto!" esclamò Mokuba. Il maggiore dei fratelli Kaiba gli accarezzò la testa.

"Mi fa piacere vedere che stai bene, Mokuba..." disse Seto.

Il successivo a farsi avanti fu Kazu, che raggiunse Takato, Guilmon, Kenta e MarineAngemon. "Ragazzi, abbiamo brutte notizie..."

"Perchè?" chiese Takato. "Che cosa è successo?"

"Abbiamo scoperto che WarDevidramon ha un alleato: un altro Tamer come noi!" proseguì Jeri, affiancandosi a Kazu.

Tutti spalancarono gli occhi, sorpresi dalla notizia. "Cosa? Un Tamer?" chiese Kenta.

"Un tizio di nome Neo Saiba..." spiegò Kazu, annuendo. "E' stato battuto da Rika in un campionato di Digimon Trading Card Game, e cavolo se l'ha presa male!"

Calumon atterrò sulla testa di Jeri. "Neo è molto cattivo. Ha ucciso il suo Digimon."

"Sì... BlackMetalGreymon." confermò Ryo, annuendo cupamente. "Mi è dispiaciuto per lui. Era Digievoluto da Greymon soltanto per poter combattere al fianco di Neo, e ciò nonostante quella canaglia lo ha cancellato."

"Davvero?" esclamò Henry, arrivando a sua volta con Susie, Terriermon e Lopmon al seguito. "Trovo persino difficile crederci!"

Rika storse il naso. "E non è tutto. Quel verme ha due D-Power, che usa per fare la Digievoluzione DNA."

Gli occhi di Kenta si allargarono ancora di più dietro i suoi occhiali. "Digievoluzione DNA? QUELLA Digievoluzione DNA che Davis e gli altri usavano nella seconda serie di Digimon?"

"Proprio quella." rispose Ryo. "Neo si era portato dietro un Devimon e un Ogremon, e li ha fatti combinare in uno SkullSatamon. Ci è voluta Taomon per sconfiggerlo."

"Non posso crederci..." mormorò Takato. "Stiamo combattendo contro un Tamer come noi... ragazzi, dobbiamo fare qualcosa al più presto!"

Nel frattempo, anche Yugi, Tea, Bakura e Tristan, accompagnati dal Mago Nero e dal Drago Bianco Occhi Blu, si erano riuniti al gruppo dei loro amici. "Ehilà, ragazzi! Tutto bene?" chiese Joey.

"Sì, Joey, tutto a posto!" rispose Yugi. "Solo che quel Neo è stata una sorpresa sgradita..."

"Neo? E chi sarebbe?" chiese Mai.

"Dopo vi raccontiamo tutto per filo e per segno..." rispose Tea. "Intanto, che cosa si fa?"

Fu Guilmon a rispondere. "Ora stiamo aspettando che arrivino anche Azulongmon ed EbonWumon...". Proprio in quel momento, Unimon fece capolino dall'arcata d'ingresso.

"Lightmon. Scusa se ti disturbo, ma il supremo Baihumon vorrebbe parlare con te." disse il cavallo alato. Lightmon annuì e raggiunse Unimon fuori dalla sala prima di parlare di nuovo al gruppo.

"Per ora vi devo lasciare, ragazzi." disse l'uomo-lucertola azzurro. "Voi mettetevi pure comodi. Tornerò il prima possibile."

"D'accordo! Grazie tante!" lo salutò Guilmon, agitando una zampa verso di lui. Mentre Lightmon se ne andava, Joey e Tristan si stavano avvicinando a Cyberdramon, che era ancora in forma Ultimate.

"Hey, chi è questo tizio? Prima volta che lo vedo..." chiese Joey, guardando dalla testa ai piedi il gigantesco drago cibernetico.

"Beh..." spiegò Ryo, un pò nervosamente. "Quello sarebbe... Cyberdramon.". Dietro di lui, Yugi, Tea e Bakura si stavano guardando imbarazzati.

"Ma guarda..." commentò Tristan, affiancandosi a Joey vicino a Cyberdramon. "E... sarebbe il partner di chi?"

"E a questo proposito..." proseguì Joey. "Dov'è finito quell'irritante draghetto viola? Come si chiamava... ah, sì, Monodramon!"

Tea si guardò in giro, voltando la testa da una parte e dall'altra. "Ehm... è qui... da queste parti..." mormorò. Tristan e Joey si guardarono a vicenda, senza capire... poi, Cyberdramon sporse un braccio e toccò Joey in paio di volte sulla spalla.

"Sì? Cosa c'è?" chiese il ragazzo biondo.

Cyberdramon gli mostrò una carta. "Questa, che cos'è?"

"Hey!" esclamò Joey, riprendendosi la carta. "Questa è la mia carta dello Stregone del Tempo! Restituiscimela!"

Tristan sbattè gli occhi. "Un momento... mi sembra di ricordarla questa scena..."

"In effetti, ora che mi ci fai pensare... mi suona piuttosto familiare." rispose Joey, rimettendo la sua carta nel Deck. Lentamente, i due amici si voltarono verso Ryo. "Ehm, scusa, Ryo... per caso..."

"Beh..." cominciò Ryo, passandosi una mano dietro la nuca. Sbalorditi, i due ragazzi più grandi si voltarono nuovamente verso Cyberdramon.

"Sei... sei proprio tu... Monodramon?" chiese Joey.

Il colossale drago robotico annuì. "Esatto. Io sono Cyberdramon, la forma Ultimate di Monodramon."

Per qualche secondo, Joey e Tristan rimasero impappinati a guardarlo, increduli. Poi, facendo un salto enorme, si afferrarono l'un l'altro e lanciarono un urlo disumano di terrore!

"YAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!"

Un grosso gocciolone di sudore scese lungo la fronte di Ryo. "Cyberdramon, forse è meglio che ritorni Monodramon. E in fretta."

----------

Era passata un'ora da quando i ragazzi si erano ritrovati nella reggia di Baihumon, e dopo che Joey e Tristan ebbero superato il loro shock per la vista di Cyberdramon, tutti avevano cercato un modo per rilassarsi. Takato ed Henry stavano giocando al Digimon Trading Card Game, con Rika e Ryo che li guardavano. I più piccoli, ovvero Susie, Ai e Mako, stavano giocando con i Digimon. I Duel Monsters e Jeri si stavano riposando in un angolo, e Mai, Tea e Leomon li stavano vegliando. Yugi e Bakura stavano giocando a Duel Monsters, e i fratelli Kaiba stavano assistendo al duello. Per finire, Joey e Tristan stavano ascoltando intenti Kazu, Kenta e Guardromon che parlavano loro di uno dei loro argomenti preferiti... il cartone animato di Digimon!

"Oh, e poi non dimentichiamoci di Tai e Sora!" stava dicendo Kazu. "Nella prima serie, erano la coppia perfetta! Certo, non lo hanno mai detto esplicitamente, ma era lampante che si piacevano! Hehehee..."

"Interessante..." commentò Joey. "E poi, cosa è successo?"

"Mah, per qualche motivo, i produttori hanno deciso di far mettere Sora con Matt nella seconda serie." rispose Kenta. "E' stato un pò triste, anche se Tai l'ha presa bene... e poi, Sora era una che sapeva cucire!"

"Davvero? Peccato..." rispose Tristan.

"Strano... mi risultava che a diventare una cuoca fosse stata Mimi..." disse Guardromon. Kazu, Kenta, Joey e Tristan lo guardarono confusi, sbattendo le palpebre un paio di volte... poi Kazu si rese conto di quello che il suo Digimon aveva capito e si sbattè una mano sulla fronte!

"Ma no, cervello di latta!" esclamò esasperato. "Kenta ha detto 'cucire', non 'cucinare'!"

"Oops..." si scusò Guardromon, mentre Joey e Tristan si piegavano in due dalle risate. "Mi sono confuso..."

Kenta sospirò. "Kazu, Guardromon... come comici del gruppo, voi siete perfetti!"

"Non so se devo prenderlo come un complimento o una presa in giro..." commentò Kazu, frustrato. Proprio in quel momento, si sentirono dei passi, e Lightmon rientrò nella sala.

"Ragazzi, venite! Sembra che i Sovrani abbiano raggiunto un accordo su come fermare WarDevidramon!" esclamò il drago umanoide.

"Davvero? Grandioso!" rispose Takato, abbandonando il suo gioco e alzandosi in piedi assieme ai suoi amici. Con ordine, il gruppetto seguì Lightmon fuori dalla sala...

 

----------

 

Poco dopo, in un'altra sala, i Tamers, i Digimon, i duellanti e i Duel Monsters incarnati si erano presentati, assieme a Lightmon, davanti ai quattro Digimon di livello Mega che governavano il Mondo Digitale. Al fianco di Baihumon c'era Unimon, mentre Zhuqiaomon era accompagnato da un dinosauro dalle squame grigie con un solo corno sulla punta del muso, Ebonwumon da una talpa gigante dalla pelliccia viola e col naso trasformato in una trivella, e Azulongmon da un grosso drago alato dall'aspetto serpentino.

"Mitico!" esclamò Kenta, guardandosi attorno con l'espressione di un bambino in un negozio di dolci. "Guarda quanti Digimon... un Airdramon... un Drimogemon... un Monochromon..."

Azulongmon fece una breve risata, divertito dall'entusiasmo del ragazzino occhialuto. "Bentornati, ragazzi. E' un piacere rivedervi, e conoscere i vostri nuovi amici."

Takato e Yugi si inchinarono. "E' un piacere anche per noi, sovrano Azulongmon." disse il Tamer di Guilmon.

"Lei e i suoi... colleghi... avevate parlato di qualcosa che potrebbe impedire a WarDevidramon di raggiungere il nostro mondo." disse Yugi. "Potreste spiegarci, per favore, di cosa si tratta?"

"Si tratta dei frammenti del Sigillo Imperiale." rispose freddamente Zhuqiaomon.

Renamon sbattè gli occhi confusa. "Il Sigillo Imperiale, mio Sovrano? Non ne ho mai sentito parlare."

"Molto tempo fa, prima ancora che il D-Reaper si risvegliasse..." iniziò a spiegare Azulongmon. "...un Digimon malvagio di nome Daemon aveva cercato di entrare nel Mondo Reale per conquistarlo. Il potente drago Imperialdramon si oppose a Daemon e, grazie ai suoi poteri, riuscì a sconfiggerlo. Prima di morire, stremato per la battaglia, Imperialdramon scisse il suo corpo in cinque frammenti simili a medaglioni. Se riuscissimo a mettere assieme tutti e cinque i frammenti, Imperialdramon tornerebbe in vita e ci aiuterebbe a fermare i piani di conquista di WarDevidramon."

Kazu si passò un indice sotto il naso. "Ah... e dove sarebbero questi cinque frammenti?"

"Io lo so." rispose Lightmon, alzando una mano. "I frammenti del Sigillo Imperiale sono nascosti in cinque diverse aree del Mondo Digitale. Se volete, vi posso accompagnare."

"Grazie, Lightmon..." rispose Takato. "E ho già un'idea di come potremmo muoverci!"

"Ha un'idea? Allora siamo inguaiati... hehehee..." scherzò Terriermon, guadagnandosi un'occhiata falsamente arrabbiata da Henry.

"Beh, in realtà è di nuovo l'idea della divisione in gruppi. Un gruppo andrà a recuperare i frammenti del Sigillo Imperiale, mentre l'altro andrà a cercare la fortezza di WarDevidramon, e magari proverà a distrarlo..."

"Il nascondiglio di WarDevidramon è la Digi-Fortezza, una roccaforte situata nella parte più orientale di DigiWorld." spiegò Monochromon.

"D'accordo." concluse Azulongmon. "Quando avrete formato i vostri gruppi, io userò i miei poteri per inviarvi in zone diverse del Mondo Digitale. Il gruppo di Lightmon sarà quello che cercherà i cinque frammenti."

Poco dopo, i gruppi erano stati formati. Lightmon avrebbe guidato Henry, Terriermon, Kazu, Guardromon, Ryo, Monodramon, Joey, il Drago Nero Occhi Rossi, Mokuba, Tristan, Tea, Bakura e Calumon nella ricerca dei frammenti del Sigillo Imperiale. Takato, Guilmon, Rika, Renamon, Susie, Lopmon, Kenta, MarineAngemon, Jeri, Leomon, Impmon, Ai, Mako,Yugi, il Mago Nero, Mai, le Lady Arpie, Seto e il Drago Bianco Occhi Blu si sarebbero diretti alla Digi-Fortezza, nel tentativo di attirare l'attenzione di WarDevidramon su di loro. Quando tutti furono pronti, Azulongmon provvide a teletrasportarli nelle zone di DigiWorld in cui avrebbero dovuto cercare.

"Buona fortuna, ragazzi..." mormorò solennemente Azulongmon. "Mi dispiace che noi Sovrani non possiamo intervenire direttamente. Spero comunque che voi riportiate in vita Imperialdramon e fermiate WarDevidramon. Contiamo su di voi..."

 

CONTINUA...

 

Nota del traduttore: Finalmente, i gruppi si sono riuniti, anche se ora si separeranno di nuovo... sfortunatamente, anche WarDevidramon e i suoi scagnozzi sanno del Sigillo Imperiale, e si stanno attivando per distruggerli! Comincia la corsa contro il tempo: chi arriverà per primo?

Chi l'avrebbe mai detto? Kazu e Kenta sono dei Taiora-fan... hmm... forse lo scambio di battute tra Kazu e Guardromon ha perso qualcosa dalla versione originale... purtroppo era una battuta basata sui giochi di parole, che io ho cercato di rendere il meglio possibile in italiano... non è stato molto facile, credetemi.

Nel prossimo capitolo, preparatevi ad assistere ad una nuova battaglia con gli scagnozzi di WarDevidramon! L'amico NinetalesUK ci ha riservato un bel pò di sorprese, quindi mi sento di poter dire che il bello sta per incominciare!

Alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: NinetalesUK