Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rinouccia    28/10/2006    3 recensioni
La mia prima fan fiction su lily e james! la mia coppia preferita! Se volete sapere come si sono fidanzati lily e james questa è la storia giusta!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AH L'AMOUR!

La mia prima ficcy su Lily e James!! Vi prego siate clementi!

Dedico questa fan fiction alla mia amica Ginevra Weasley, perchè senza di lei non avrei mai cominciato a scrivere. Buona lettura!!!! 

 

 

Era il primo di settembre e la stazione di king’s cross era piena di ragazzi dall’aria stravagante…molto stravagante, infatti questi non erano comuni adolescenti ma erano dei maghi, che aspettavano con ansia il loro primo giorno di scuola nella mitica ed inimitabile scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Per alcuni di questi ragazzi questo era il loro primo giorno di scuola ed erano tutti nervosissimi. Una certa ragazza li guardava con aria nostalgica consapevole che quello sarebbe stato il suo ultimo anno ad Hogwarts.

Questa giovane donna era Lily Evans capelli rossi come il fuoco, occhi verde smeraldo, carnagione bianca come la luna e lineamenti dolci, risaltati dal bellissimo vestitino turchese che indossava, inutile dire che era splendida.

Lily venne riscossa dai suoi pensieri dalle urla che udì poco lontane da lei “ Ehi Lilyyyyy!!! Che fai?! Non saluti più le amiche?”

A parlare, o meglio a urlare era stata Rachel Martins, anche lei molto bella capelli neri, occhi profondi azzurro mare, carnagione rosea e un fisico da mozzare il fiato. Rachel era la migliore amica di Lily fin  dai tempi del primo anno, le due erano molto unite, nulla le avrebbe potute separare.

“Rachel!!!!! Mi sei mancata da morire!!!”

“Anche a me!!!”

Le due si abbracciarono e cominciarono a saltare come due pazze, i passanti vicino a loro le guardavano scuotendo la testa e certe anziane pettegole le indicavano perché facevano troppa confusione.

Dopo essersi ricomposte fu Lily fu la prima a parlare:

“Oddio!!! Che vergogna!! Ci stanno fissando tutti!”e diventò tutta rossa, un po’ per i salti e un po’  per l’imbarazzo. Rachel rendendosi conto della situazione sorrise e disse:

“Non preoccuparti! Non torneremo qui prima di nove mesi, puoi stare tranquilla!! Oh mi sei mancata! Ho un sacco di cose da raccontarti, vediamo…..non so da dove iniziare, allora sono andata in vacanza, ho conosciuto un ragazzo..”

Rachel era una gran chiacchierona, quando cominciava a parlare non finiva più era meglio bloccare la situazione sul nascere, prima che il tuo sistema uditivo andasse a farsi benedire! Lily voleva farle un mare di domande, ma prima di fare ogni cosa disse: “ Parleremo più tardi, è meglio, sai….non vorrei sembrare scortese…ma il treno sta per partire e quindi…”

“OHHHH SIAMO IN RITARDO!!! Forza corri su!”  e cominciò a correre come una pazza verso il treno. Lily cominciò a rincorrerla, naturalmente sempre che correre significhi trascinarsi dietro tre bauli pesantissimi, uno dei quali contenente solo libri, la vera passione di Lily.

“Ehi aspettami!!!!!!” esclamò Lliy.

“lumaca!!!” urlò Rachel.

“Prova a ripeterlo se hai il coraggio!! e cominciò a correre sempre più veloce fino a cadere sul cemento duro insieme a tutti i bauli “Ohioi che dolore!!” esclamò la povera Lily.

Un’ombra maschile aveva coperto la sagoma di lily e disse “ Serve aiuto madmoiselle?” a parlare era stato James Potter capelli neri, occhi nocciola, alto, muscoloso, sguardo da play boy, amato da tutta la fauna femminile di Hogwarts e asso nel Quddich, un premio per ogni donna quindi. Ma non per lei, infatti Lily odiava James lo considerava sbruffone e presuntuoso nonostante le chiedesse continuamente di uscire e si dichiarasse in pubblico.

“Non certo da te Potter!!!” ribatté sprezzante Lily dopo essersi rialzata

“ma come siamo cattivi!! Pensavo che durante le vacanze estive avessi capito che non puoi stare senza di me!!” rispose James con il suo miglior sguardo da play boy

“lascia perdere Ramoso…Evans non sembra di buon umore oggi! Come sempre del resto!” Era stato Sirius Black a parlare il migliore amico di James o meglio conosciuto come il sex simbol di Hogwarts, infatti sirius era molto bello, capelli neri che ricadevano distratti sul viso, occhi grigi profondi, alto e muscoloso. Anche lui come James era il ragazzo più amato dalle ragazze di Hogwarts e non avevano tutti i torti, infatti era veramente molto bello.

Intanto Rachel era tornata indietro“ Ehi Lily tutto a posto?? Hai fatto una caduta! Mi hai fatto prendere un colpo!” la ragazza vedendo Sirius si sciolse come un ghiacciolo al sole, aveva una cotta per lui e questo le impediva di parlare civilmente, infatti quando c’era lui era imbarazzatissima e la sua parlantina andava dissolvendosi!

“Si sto bene! Non preoccuparti!” disse una Lily sicuramente più dolce di quella che aveva parlato poco prima con James, questa cosa non parve sfuggire a James che cominciò ad attaccare bottone con Lily “ Si sta bene c’ero qui io, come poteva farsi del male?”

“sono sicura che me lo ha chiesto proprio per questo motivo!” ribatté acida Lily

“Oh forse perché non sai camminare?”

“ Come?!?! Sei solo uno stupido!!”

“tu una mocciosetta so tutto-io!!

“Adesso smettetela!!! Tutti e due!!” avevano urlato in coro Rachel e Sirius, che avendo parlato in coro si guardarono e sorrisero complici.

“Okay!! Okay!! Andiamo ora manca pochissimo alla partenza” disse Lily

“Non vorrei rimanere qui un attimo di più, ormai stiamo diventando uno spettacolo di dominio pubblico!!” disse Rachel sconsolata riferendosi alla gente che li guardava straniti.

“ Faremo meglio ad andare anche noi! Lunasorta e Codaliscia sono già dentro! Disse Sirius indicando l’espresso “Hai ragione, e poi quest’anno ho in mente un piano infallibile per conquistare la mia Lily dalle gambe deboli, e voglio condividerlo con tutti i miei amici!!! Disse James guardando verso il cielo, Sirius si limito a guardarlo e a scuotere la testa.

Così i quattro ragazzi si avviarono verso l’inizio di una nuova magica avventura.

 

 

 

 

Se state leggendo questo messaggio significa che siete arrivati fino alla fine....grazie!!!

Me lo lasciate un commentuccio??? Perfavoreeee!!!

Fatemi sapere se vi piace così posso andare avanti!

 Baci!!

Rinouccia

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rinouccia