Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: ShirouTsurugiAmemiya    01/04/2012    1 recensioni
Dopo la finale del FFI, Endou e i suoi amici ritornano a Inazuma, ma una una strana accoglienza aspetta i giocatori della Inazuma Japan.
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno, Endou e i suoi amici camminano sulla riva del fiume.

-Hey ragazzi, ci alleniamo con la Inazuma Kids?- Disse Endou.

-Per me va bene, non ci alleniamo col signor Chikara da un po- Rispose Kazemaru.

Si incamminano per raggiungere il campo della Inazuma Kids al fiume ma però era deserto, e ad un certo punto si sentì un gran freddo.

-Eccovi...Raimon Eleven...- Disse un misterioso ragazzo.

-E tu chi saresti?- Disse Shirou accorgendosi che la figura del ragazzo gli somigliava.

-Ma che scortese che sei...dopo tutto...sono sempre tuo fratello... Shirou- Rispondendo il misterioso ragazzo.

-Cosa? Mio fratello? Sei impazzito per caso? L'unico fratello che avevo si chiama Atsuya ed è morto tanti anni fa- Rispose arrabbiato Shirou.

-Davvero credi sia morto? Beh...si è salvato!- Rispose con un sorriso malvagio il ragazzo levandosi la veste che lo copriva.

-Shirou...ma è uguale a te!- Disse Endou.

-C-cosa??? N-non può essere....ATSUYA- Rispose Shirou traumatizzato dal vedere il fratello in vita.

-Eheheh...ti sorprende vedermi in vita? Beh sono sopravvissuto alla valanga...ed ero in coma...una morte apparente, la mia anima era entrata nel tuo corpo...ma durante la partita contro la Genesis l'anima è tornata nel mio corpo e mi sono svegliato...- Atsuya raccontando la sua storia.

-Shirou...stai bene?- Disse Gouenji.

-S-si...sto bene...credo...grazie per esserti preoccupato per me...Gouenji- Rispose Fubuki.

-Siamo una squadra...è ovvio che ci dobbiamo aiutare a vicenda- Rispose Endou.

-Anche noi siamo una squadra...e vi vogliamo sfidare...RAIMON ELEVEN- Disse con aria di sfida Atsuya.

-C-cosa? N-non starai scherzando??? Vero Atsuya?- Rispose Shirou spaventato dall'idea di lottare contro suo fratello.

-No fratello...io non scherzo...sono migliorato sai? Voglio sfidare la squadra che ha vinto il Football Frontier, ha battuto l'Alius Academy e ha vinto il Football Frontier International e ora ne ho l'occasione fratello- Esclamò Atsuya.

-Ma...ora che ci penso...dove sono il signor Chikara e la Inazuma Kids?- Disse Endou.

-Chi? Quel vecchio e la sua squadra di mocciosi? Li abbiamo conciati per le feste...anzi...li ho conciati...tutto da solo...dopo un solo tiro alla minima potenza erano distrutti...che poveracci- Rispose Atsuya ridendo.

-Co-cosa hai fatto? T-tu mostro- Esclamò Mark arrabbiato.

-Mostro io? È questa pietra che ci ha dato la forza di distruggerli- Rispose Atsuya indicando quella che sembrava la Pietra di Alius.

-Oh...no...Endou...quella è...la Pietra di Alius...hai visto?- Disse Gouenji sconvolto dall'idea che la Pietra di Alius non fosse scomparsa.

-Già...me ne sono accorto...è un guaio...- Rispose Endou.

-Fratello...dimmi...ti ha salvato qualcuno???- Disse Shirou.

-Si...esattamente fratello...una persona che ringrazierò fino alla fine dei miei giorni per avermi salvato e per avermi allenato...anche se la pietra... mi ha fatto diventare ancora più forte di quanto potesse mai farmi diventare lui...- Rispose Atsuya guardando con aria minacciosa Shirou.

-Chi è...PARLA- Disse urlando Someoka.

-Vuoi proprio saperlo? Beh...il suo nome è...ENDOU MAMORU...TUO NONNO...ENDOU DAISUKE- Rispose Atsuya indicando Endou.

-Cosa? MIO NONNO? N-non ci credo- Mark rimanendo sconvolto.

-Bene...ora che sapete tutto...diamo il via alla sfida...Raimon contro Team Fubuki...sarà divertente- Disse Atsuya.

-Team Fubuki? Sei impazzito Atsuya? Ti prego ripensaci- Rispose Shirou avendo le lacrime agli occhi.

-NO! Non torno indietro Shirou...INIZIA LA SFIDA- Urlò Atsuya.

-ECCOCI QUI TIFOSI DELLA RAIMON...SONO KEITA KAKUMA E COMMENTERÒ LA PARTITA DEL SECOLO TRA LA RAIMON JR. HIGH CHE HA VINTO DA UN MESE IL FOOTBALL FRONTIER INTERNATIONAL...E IL TEAM FUBUKI CAPITANATO DA ATSUYA FUBUKI- Disse Kakuma prima dell'inizio della partita.

-Raimon Eleven...il Team Fubuki vi distruggerà- Disse Atsuya.

Inzia la partita e in meno di qualche secondo Atsuya si trova già di fronte alla porta di Endou.

-Eccomi qui...Endou Mamoru...para il mio tiro...SHIN ETERNAL BLIZZARD- Urlò Atsuya lasciando andare il pallone glaciale.

Il pallone arrivò all'istante davanti gli occhi di Endou che non riuscì a fermarlo nemmeno usando la sua mossa più potente.

-GOD CATCH G5- Gridò Endou, ma la potenza del colpo lo travolse.

-ENDOU...Stai bene?- Disse Shirou.

-Si...si sto bene...ma quel tiro...era persino più potente dell'X Blast di Rococo...- Rispose Endou.

-Dici sul serio? Allora dev'essere molto più forte di quanto pensassimo...- Disse Fubuki.

Sta per ricominciare la partita e Endou, Gouenji e Toramaru si preparano al loro tiro...il Jet Stream...ma improvvisamente prima del fischio, Atsuya va in porta.

-Cosa? Atsuya sta in porta? È impossibile lui è un'attaccante- Disse Shirou.

-Ti sorprende Shirou???- Rispose Atsuya.

Inizia la partita e il Team Fubuki lascia passare i giocatori che usano la loro mossa.

-JET STREAM- Urlarono Endou, Gouenji e Toramaru.

La palla andava così velocemente da far muovere le acque del fiume e arrivò davanti agli occhi di Atsuya.

-Insurmountable...Barrier- Mormorò Atsuya.

Appare una barriera enorme che va a coprire tutta la porta facendo bloccare il Jet Stream in meno di pochi istanti.

-Cosa? NON CI CREDO...HA PARATO IL JET STREAM- Disse Toramaru.

Improvvisamente in qualche frazione di secondo Atsuya era scomparso dalla porta e si trovava davanti la porta di Endou che si trovava ancora nell'area del Team Fubuki...e con un semplice colpo di tacco guardando Endou segna il 2-0.

-Cos'è successo? Eh...Oh no...non ci credo...come ha fatto ad arrivare li???- Disse Shirou.

Riprende la partita e stavolta la palla si trova ai piedi di Shirou che con Gouenji superano la ancora ferma difesa del Team Fubuki e usano la loro tecnica.

-SHIN CROSSFIRE- Gridarono Shirou e Gouenji.

-Insurmountable Barrier- Urlò Atsuya.

Il Crossfire però si rivelò essere molto più potente e spezzò l'Insurmountable Barrier di Atsuya segnando il primo gol per la Raimon, il risultato è di 2-1.

-SIETE GRANDI, SHIROU...GOUENJI...CONTINUATE COSÌ- Urlò felicemente Endou.

-Stai tranquillo capitano- Disse Shirou.

-Senti questo che si vanta- Rispose Gouenji

-Avete intenzione di starvene li impalati? Vi ricordo che avete solo fatto un gol...siamo ancora in vantaggio- Disse Atsuya.

-Lo so...ma ora sappiamo i punti deboli della tua tecnica quindi faremo in fretta il secondo gol- Rispose Gouenji.

-A tutto il Team Fubuki...via- Disse Atsuya con un sorriso maligno stampato in viso.

Ricomincia la partita...e il resto del Team Fubuki comincia a muoversi ma poco prima che riuscisserò a tirare vengono interrotti dal duplice fischio...fine primo tempo.

-Cavolo...era già difficile affrontare solo Atsuya...figuriamoci l'intero Team...dobbiamo essere pronti a tutto nel secondo tempo- Disse Endou.

-Per...per favore aiuto...- Si sentì una piccola voce provenire da qualche parte.

Endou e gli altri controllarono uno stanzino vicino il campo...era il signor Chikara gravemente ferito.

-Aida- Disse il coach Hibiki mentre guardava il match da lontano correndo ad aiutare il compagno.

-Oh...Hibiki...grazie al cielo sei qui...dove sono loro?- Disse il signor Chikara.

-Li abbiamo portati al sicuro...tranquillo Aida...dovresti andare anche tu in un posto sicuro- Disse il coach Hibiki.

-Si...forse hai ragione...qualcuno mi aiuta?- Rispose il signor Chikara.

Natsumi chiese al suo autista di portare il signor Chikara in ospedale, così che Endou e gli altri potevano terminare la partita.

-Vinceremo noi...fratello- Disse Shirou.

-Non illuderti troppo Shirou...non hai ancora visto il mio 100%- Rispose Atsuya.

Comincia il secondo tempo e la palla arriva ai piedi di Shirou che correndo insieme a Gouenji arrivano davanti a Atsuya.

-Shin Crossfire- Urlarono Shirou e Gouenji usando la loro tecnica.

-Dark...Glacial...Wall- Mormorò Atsuya.

Comparì un muro di ghiaccio coperto da uno strato oscuro che para il Crossfire.

-Accidenti...ha parato anche la nostra mossa...- Disse Shirou.

Improvvisamente Atsuya cambia posizione e torna in attacco.

-Ecco...è tornato in attacco- Disse Endou.

Riprende la partita e la palla viene presa subito da Atsuya che va verso la porta difesa da Endou.

-Ecco la mia mossa più potente- Disse Atsuya.

-Endou...resta calmo...puoi pararlo- Continuava a ripetersi Endou.

-ICE...BITE- Urlò Atsuya lasciando andare il pallone così velocemente che Endou non ha nemmeno il tempo di preparare una mossa.

-QUESTO È IL 3-1 DEL TEAM FUBUKI- Disse Kakuma che non era riuscito a commentare il primo tempo per lo shock dovuto alla potenza del Team Fubuki.

Riprende la partita e la palla arriva ai piedi di Hiroto, che scatta.

-BIG BANG- Urlarono Hiroto, Kidou e Shirou.

-Kai Insurmountable Barrier- Urlò il nuovo portiere del Team Fubuki, ma non riesce a tenere sotto controllo il Big Bang.

-GOOOOOOOL, LA RAIMON SEGNA IL SECONDO GOL, IL RISULTATO È 3-2- Disse Kakuma.

-Si...possiamo rimontare- Disse Hiroto.

-Già...dobbiamo usare la massima potenza- Disse Kidou.

-Non illudetevi- Disse Atsuya.

-Che vuoi dire?- Chiese Kidou.

-Mancano solo 15 minuti...ce la farete a segnare 2 gol?- Rispose Atsuya.

-Oh no...ce la dobbiamo fare- Disse Shirou.

-In caso non riuscirete a batterci...distruggeremo la Raimon...compresa la vostra amata Torre Inazuma...tutto dopo aver congelato l'intero fiume- Esclamò Atsuya.

-Cosa? SEI IMPAZZITO? Non ti permetteremo di fare tutto questo- Disse Endou.

Riprende la partita, la palla è alla Raimon che corre alla porta avversaria...la palla è di Kidou...che insieme a Hiroto si prepara ad una nuova tecnica.

-STAR PENGUIN- Urlarono Kidou e Hiroto.

Compaiono dei pinguini che volano su e diventano dei fasci di luce che scendono come delle stelle comete sul pallone che va verso la porta.

-Shin Insurmountable Barrier- Grida il portiere del Team Fubuki, che ancora una volta non riesce a fermare il tiro della Raimon.

-ECCOLO, IL PAREGGIO...3-3 GRAZIE ALLA NUOVA TECNICA DELLA RAIMON- Grida Kakuma esultando per il gol della Raimon.

-Si, ci siamo riusciti Kidou- Disse Hiroto.

-Eheh...già- Rispose Kidou.

-Accidenti...non ci credo...ci hanno raggiunto- Disse Atsuya.

Atsuya Tornò in porta a riprese la partita.

-ORMAI MANCA POCO...SIAMO AGLI SGOCCIOLI...MANCANO SOLO 5 MINUTI ALLA FINE- Disse Kakuma.

La palla era ai piedi di Shirou dopo averla rubata agli avversari.

-Kidou, tua- Disse Shirou.

-STAR PENGUIN- Urlarono Kidou e Hiroto.

-DARK GLACIAL WALL- Urlò Atsuya.

Atsuya aveva fermato anche il tiro più forte che possedeva la Raimon, ed inizia ad andare da solo verso la porta di Endou.

-ENDOU MAMORU...ECCO A TE LA TECNICA PIÙ POTENTE MAI CREATA- Esclamò Atsuya.

-Posso farcela...DEVO FARCELA- Urlò Endou.

-SHIN ICE BITE- Disse Atsuya lanciando il suo tiro.

-DIFESA DI GHIACCIO- Disse Shirou

-Shirou...tu?- Disse Endou.

-Capitano...lotterò...anche se significa lottare e ferire mio fratello...perché...SONO UN MEMBRO DELLA RAIMON JR. HIGH- Esclamò Shirou venendo travolto dalla tecnica del fratello.

-Shirou...grazie a te...ho capito...CHE POSSO FERMARE QUEL TIRO- Disse Endou.

-Preparati alla condanna...ENDOU MAMORU- Disse Atsuya.

-...Eccola...questa è la...mia tecnica suprema- Disse Endou.

-E sarebbe?- Rispose Atsuya.

-SHINING THE HAND- Urlò Endou

Endou lotta contro la mossa devastante di Atsuya...ma dopo una dura scossa la palla si ferma sulle mani del portiere della Raimon.

-INCREDIBILE, ENDOU MAMORU PARA LA TECNICA APPARENTEMENTE IMPARABILE DI ATSUYA, IL TERRIFICANTE ICE BITEEEEEEEEEE- Disse Kakuma.

-Cosa? Non...non ci credo...il mio tiro...alla massima potenza...non ho segnato- Disse Atsuya.

Riprende la partita e la Atsuya ordina ai membri della squadra di passare la palla alla Raimon, e Shirou corre verso la porta.

-Fratello...ho capito...che...DEVO VINCERE QUESTA PARTITA ANCHE PER TE- Urlò Shirou.

-Cosa? Shirou...tu...sei...SOLO UN ILLUSO- Esclamò Atsuya.

-No...non lo sono fratello...ecco...questa...È PER FARTI CAPIRE CHE NON SEI SOLO...INAZUMA BLIZZARD- Gridò Shirou lanciando la palla ad una velocità tale da impressionare lo stesso Atsuya.

-SCIOCCO...SHIN DARK GLACIAL WALL- Urlò Atsuya, ma il colpo era molto forte, talmente forte da distruggere la tecnica di Atsuya e segnare.

-GOOOOOOOOOOOL, A POCHI SECONDI DALLA FINE DELLA PARTITA, LA RAIMON SEGNA IL GOL DEL VANTAGGIO GRAZIE ALLA LORO NUOVA TECNICA MICIDIALE- Urlò Kakuma.

Si sentì il triplice fischio, la partita era terminata...la Raimon aveva vinto.

-Cosa? A-abbiamo perso??? Ma...allora perché mi sento così bene? Argh...Che...succede??? Waaaaah- Urlò Atsuya.

Improvvisamente comparì una luce viola dal petto di tutti i giocatori del Team Fubuki che sembrava furono stati controllati dalla Pietra di Alius.

-Atsuya? Come ti senti?...- Disse Shirou.

-C-che succede?...M-ma...Shirou...SEI TU FRATELLO- Esclamò Atsuya abbracciando Shirou.

-Atsuya...perché???- Disse Shirou.

-Non lo so...io...non so perché abbia preso quella pietra...perdonami- Rispose Atsuya.

-Tranquillo, è colpa della pietra...non vostra...però devo ammettere...che il tuo tiro era niente male...mi fa ancora male la mano- Disse Endou.

-Cosa??? Beh...ricevere certi complimenti da Endou Mamoru...il campione del mondo...è davvero fantastico- Rispose Atsuya.

-Bene...allora...invito tutto il Team Fubuki ad una festa alla Raimon- Disse Natsumi.

-Davvero Natsumi? È fantastico, andiamo ragazzi- Rispose Endou.

Alla fine tutti andarono alla Raimon a festeggiare e Shirou e Atsuya finalmente si riconciliarono.

Fine.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ShirouTsurugiAmemiya