Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hakuryu    01/04/2012    2 recensioni
salve a tutti gente!!ripropongo in questo sito una storia gia' pubblicata su un altro sito!spero che vi piaccia!qui' ci sono piu o meno tutti i personaggi fondamentali di inuyasha vale a dire:inuyasha,sango,miroku,kagome,sesshomaru.....e se leggete ne scoprirete altri!!buona lettura *inchino*
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ancora kagome era li' seduta con quello sguardo triste.d'un tratto vide porgersi una mano.era.. SESSHOMARU O.O!!
SESSH-vuoi ballare?-disse con aria glaciale ma genetile
KA-volentieri,grazie!-disse sorridendo-e si avviarono sulla pista sotto gli occhi attenti degli amici e su tono di quel lento che pareva non voler finire mai.
mentre danzavano seshomaru le chiese-kagome,qualcosa non va?
KA tristemente disse-no va tutto bene -e accenno' un sorriso malinconico.
SESSH-non me la dai a bere.quella non e' il tuo sguardo di sempre..è il mio.se hai bisogno di qualcuno con cui parlare...io ci sono.(commentino:MA CHE DOOOOOLCEEE)
kagome fu molto stupita da quelle parole(e chi non lo sarebbe??queste parole sono state pronunciate dal glaciale,freddo,bello e silenzioso sesshomaru!)
KA appoggiando il capo sullla spalla di lui disse-grazie sesshomaru,grazie davvero!.
il lento fini' e le sorelle l'accerchiarono gridando in coro:cosa c'è tra te e lui?????
KA arrossendo e facendo una risatina isterica-m...ma ragazze!!...che andate a pensare!!!!-_-'
poi kagome corse incontro a sesshomaru e gli si paro' davanti.
KA-sesshomaru!!!sono...ti sono molto grata per le parole di prima....ora che so che c'è qualcuno su cui posso contare...mi sento meglio ^.^,percio' ti chiedo se per stasera vuoi essere il mio cavaliere...ti va?
SESSH-(uffaaa!!!e' difficile immaginare cosa direbbe lui ora!!)va bene,se ci tieni tanto..accetto.
detto questo kagome lo prese a braccetto sorridente.tutte le ragazze la guardarono un po invidiose ma a lei non importava,e passò una serata bella e serena.
RIN-scusate ragaziiii!!!abbiamo dimenticato una cosa fondamentale!-TUTTI:cosa?-L'APERTURA DEI REGALIII!!
INU-certo che me lo potevate ricordare prima no?
TUTTI (IN CORO)-MA VAI A QUEL PAESE INUYASHA MUOVITI!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXDESCRIZIONE REGALIXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
kagome,sesshomaru,rin,koga,sango miroku:UN PC CON TANTO DI BORSA E TAPPETINO X IL MOUSE
kikyo:UN PORTAFOGLIO DI UNA MARCA SCONOSCIUTA(mmm...che sia uno di quelli del mercatino?)
inuyasha ringrazio' tutti(ce miracolo o.o)e poi si precipitarono tutti a ballare dei balli di coppia(tipo ballo del pinguino)e sesshomaru,TRASCINATO da kagome in pista,si stupi' di quanta allegria era animata visto che poco proma aveva il morale soto i tacchi.
piu' tardi,tutti si diressero a casa tutti tranne kagome che sì ando' verso casa,ma non entro' bensi' si levo' i tacchi e decise di arrampicarsi su di  un albero per vedere meglio il cielo stellato.
si guardo' un po intorno e vide che quell'albero si affacciava proprio sulla finestra di sesshomaru ke si stava spogliando(IO:ci voglio salire pure ioooo!!ma non mi prendete per maniaca eh?!)
KA-hey sesshomaru!!!la potresti chiudere la finestra!!-disse mentre lui si tolse la maglietta
SESSH-e perchè mai?sei tu che ti sei arrampicata su di un albero che CASUALMENTE si affaccia sulla MIA finestra...
KA-hey stai insinuando che sono una guardona per caso??
SESSH-io non insinuo...
KA-brutto....adesso scendo e.....-non fece in tempo a finire la frase ke mise un piede in fallo e cadde.sesshomaru ando' a vedere cosa si fosse fatta.(ancora a torso nudo!..)e.......
 
FINE 5° CAPITOLO!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hakuryu