Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melinda Hastings    01/04/2012    2 recensioni
[Storia dedicata a Hayley Cullen96 ]
Questa storia è l'inizio di una serie di storie. Questa storia parte dall'ultimo anno di scuola dei Malandrini e delle "Malandrine". L'ultimo anno in cui si vedrà sbocciare l'amore fra James e Lily. Nuovi personaggi, nuovi amici e nuove avventure. [ Prima era: Eclipse With Love ]
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter - El Principio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breakin down

 

Fan Fiction dedicata Hayley Cullen96

 Ita Fert Corde Voluntas - Così vuole il cuore

Lily era andata a trovare sua cugina quell'estate del 1978.

L'ultima prima di finire il suo ciclo di studi a Hogwarts.

Era sdraiata sul suo letto, nella camera degli ospiti di casa Evans/Cooper; aveva una mano appoggiata sulla fronte, segno che stava pensando.

Pensando a tutto quello che le era successo.

Solamente sei anni fa, non si sarebbe mai immaginata di diventare una strega, e che avrebbe trovato amici fantastici.

Non sapeva quello che l'aspettava nel suo futuro e in quello dei suoi amici.

Solamente una cosa doveva fare: proteggere la sua famiglia dalla guerra che c'era in corso nel mondo magico.

Perché si, nel mondo magico, c'era una guerra.

Uno spietato mago: Tom Riddle, che si faceva chiamare da tutti Voldemort, il “popolo” lo chiamava semplicemente Tu-Sai-Chi, perché il nome incuteva paura, aveva distrutto tantissime famiglie babbane e non.

E magari, un giorno, quel destino poteva toccare alla sua Famiglia e lei non voleva.

Lei voleva una nuova era, un nuovo futuro pieno di pace ed allegria, magari anche con dei figli ed un marito che l'amava.

Non un futuro orribile, senza figli e un marito, ma soprattutto senza famiglia.

Quello no. Proprio no.

Lily voleva essere felice.

Era all'ultimo anno di Hogwarts e questo significava cambiare.

Cambiare tutto. E non essere sempre quella Lily noiosa ed esuberante che era. Voleva divertirsi, si! questo sarà un anno molto divertente.

A quel pensiero Lily sorrise.


 

Angolo Autrice:


Salve gente.

Questa è la mia nuova fan fiction, spero che vi piaccia, dal prologo forse si potrebbe capire qualcosa, non lo so. Mi scuso anche per gli errori delle date, cerco di essere il più precisa possibile.

Ringrazio in anticipo, tutte le persone che seguiranno la storia, la metteranno nelle preferite/seguite/ricordate. Ringrazio anche tutte le persone che recensiscono ed accetto anche commenti sia positivi che negativi, così da poter migliorare il mio stile di scrittura.

Prima fan fiction che scrivo sui Malandrini e "Malandrine", spero che vi piaccia. Questa storia è l'inizio di una nuova avventura.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings