Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    01/04/2012    2 recensioni
poi iniziò a lampare e a piovere.
peter:lali non credevo che fossi così...forse non mi sono innamorato di te,ma di quello che pensavo che fossi.
lali:peter tu non puoi dirmi questo..io..io..
peter:adesso ho capito..non mi sono innamorato di lali,ma di mar.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

lali:ne sei sicuro?
benjamin:lali,in questi mesi che siamo stati insieme ti ho sempre amata e non mi sembra di avere sbagliato in niente,ancora ti amo.
lali:tu non hai sbagliato in niente,io ho sbagliato e mi dispiace..
benjamin:potremmo sempre riprovarci.
lali:benjamin...
benjamin:ti prego pensaci.
me ne andai,era stato così dolce,anche se non avevo intenzione di rimettermi con lui non avrei voluto sbattergli in faccia tutto l'amore che provavo per peter.
me ne andai insieme agli altri a fare due chiecchiere,ma non vidi peter.
lali:euge hai visto pitt?
euge:si,è andato fuori poco fa..sembrava un pò deluso.
forse aveva sentito...no,non ci potevo credere!ma cosa ci avrei potuto fare?io non gli avevo detto niente a benjamin:non gli avevo detto che lo amavo ancora.
speravo che non se la fosse presa per lui.
andai fuori a cercarlo e lo trovai vicino alla grande puscina,seduto sul cemento.

lali:ehy.
peter non mi rispose.
lali:perchè sei qui da solo?
peter:perchè tu non sei con benjamin?-mi disse scontroso-.
lali:perchè io voglio stare con te e non con lui.
peter:a me non sembra tanto.
lali:ci hai ascoltati?-dissi tranquillamente,senza perdere la calma-.
peter:si,lo so che non è giusto,ma vi ho ascoltati per caso...perchè non gli hai detto niente?
lali:ma cosa gli avrei dovuto dire?non mi sembra di avergli promesso niente e tanto meno di rimettermi con lui.
peter:e questo lui lo sa?
lali:si..credo...sa che stiamo insieme.
peter:lali lui ci sta provando con te di nuovo,sperando che tu molli a me per stare con lui,ma questo spetta a te scegliere.
lali:-rimasi un attimo in silenzio-ma io ho già scelto!ho scelto te..
peter:allora perchè non gli hai detto che non lo ami?
lali:perchè,era stato così carino,non volevo rifarglielo pesare visto che lo sa già.
peter:se provi ancora qualcosa per lui è inutile continuare a stare insieme.
lali:quante volte te lo devo dire che non voglio stare con lui ma con te?
lui non mi rispose.
lali:dame solo un momento y te direè
lo que siento ja perdì tanto tiempo sin tu amor
dame de tu mirada y no me dejes sin nada
porque se que muero de dolor
y pasan mil dias,pasa un historia
y pasa un besos con tu memoria
una vez mas llorar lo que perdimos
una vez mas para entender porque lo hicimos
una vez mas para los besos que nos dimos
una vez mas vuele conmigo.
finii di cantare e lo guardai con una faccia triste e dispiaciuta.
lali:mi dispiace.
mi tirò a se e mi diede un bacio,un bacio strepitoso,forse mi aveva perdonata.
peter:ok ho esagerato..ma non pensare di avermi convinto solo perchè hai una bella voce.
lali:ah quindi ancora non ti ho convinto?se vuoi vado ad urlarlo nella strada!
peter:lo faresti?
mi levai da lui e ci stavo per andare ma mi afferrò per un braccio.
mi guardò dritta negli occhi sotto la luce della luna.
peter:ma dove vai!ho capito che mi ami.
mi calmai e gli sorrisi.
lo abbracciai.
lali:si,forse è il momento di dirlo a benjamin.

entrai con peter dentro casa e raggiunsi benjamin.
lali:ascolta ho pensato a quello che hai detto ma ci tengo a dirti che quello che provo per peter non è cambiato e non penso cambierà mai,quindi forse,è meglio se ti dimentichi di me.
benjamin:ho ricevuto il messaggio,lo sapevo che sarebbe finita così,infatti domani parto per il messico.
lali:ah parti?-dissi sorpresa-.
benamin:non c'è bisogno che fai la faccia molto sorpresa-mi disse ironicamente-.
lali:no..è che...comunque sei un mio amico e mi dispiace.
benjamin:amici?noi due?no,non credo,tu sei la mia ex e dentro di me porterò sempre un ricordo bellissimo di te,ma adesso è ora di guardare avanti,ho capito di averti persa per sempre..ciao lali-mi disse andandosene-.
salutò gli altri e quella fu l'ultima immagine che vidi di lui.


note:ciao a tutti! :) contenti di come è andata a finire??finalmente le cose si sono chiarite..se vi va lasciate una recensione!mi farebbe molto piacere :)
comunque sia vi annuncio che il prossimo capitolo sarà l'ultimo e spero che vi piaccia!
Crazy <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl