Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marmelade    01/04/2012    17 recensioni
Scrollai le spalle, cercando di leggere per l’ennesima volta l’ennesima pagina, ma venni di nuovo interrotta.
"Scommetto che era tutto programmato".
[...]
Due occhi verdi mi stavano fissando e, se pur coperti da una cascata di riccioli castani, riuscivo a scorgere una luce allegra in essi. Inoltre, un sorriso bianchissimo, faceva da protagonista su quel volto dai lineamenti dolci, incorniciato da due adorabili fossette.

"Non avrei mai immaginato di innamorarmi di qualcuno che, inizialmente, avevo odiato.
Eppure quel qualcuno, era l’unico capace di farmi sentire felice semplicemente guardandomi negli occhi."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                     {...I don’t know why I’m scared,
                                                                                                                                                                                                                                                                           I’ve been here before,
                                                                                                                                                                                                                                                                                   Every feeling, every word,
                                                                                                                                                                                                                                                                                  I’ve imagined it all,
                                                                                                                                                                                                                                                          You’ll never know if you never try,
                                                                                                                                                                                                                                              To forgive your past and simply be mine.
                                                                                                                                                                                                                                                                           One and Only, Adele}

             




Non poteva essere.
Era impossibile.
Praticamente impossibile.
Teoricamente impossibile.
Scientificamente provato, testato, o come cavolo si dice.
Era la cosa più assurda che potesse capitarmi.
La cosa più assurda, strana e shoccante del mondo, della terra, dell’Universo, del sistema solare, di tutto!
Perfino gli extraterrestri avrebbero detto che sarebbe stata una cosa infinitamente impossibile.
I migliori psichiatri mi avrebbero definito una pazza incoerente.
Iomi definivo una pazza incoerente.
Non potevo. Non dovevo.
Non poteva essere successo così, da un giorno all’altro, all’improvviso, senza che io me ne rendessi conto.
Perché non ero stata più attenta, accidenti?!
Non poteva essere accaduto sul serio, era impossibile. Magari era solo frutto della mia fervida immaginazione, magari era un sogno, magari mi sarei svegliata da un momento all’altro e sarebbe tornato tutto normale, come al solito.
Ma non era così, e io lo sapevo bene.
Non dovevo.
Non dovevo cedere a quello che la mia stupida mente pensava, immaginava, sognava.
Non dovevo lasciarmi trascinare dalle mie stupide fantasie impossibili, dalle stupide storie che parlavano dell’amore in quel modo.
Proprio in quel fottuto modo, proprio come mi sentivo io!
Non era vero, non era possibile, non era normale, andava oltre i limiti dell’impossibile, una cosa che andava contro natura, oltre natura, oltre tutto!
Non stava scritto ne in cielo ne in terra che doveva capitarmi, che poteva capitarmi, che voleva capitarmi.
Io volevo?
Non sapevo darmi una risposta.
Volevo, o non volevo?
Volevo davvero perdermi costantemente nei suoi occhi, averlo vicino ogni minuto, ogni secondo in ogni istante?
Volevo davvero sentire il suo cuore battere all’unisono con il mio, producendo la stessa meravigliosa ed armonica melodia, quella melodia chiamata anche amore?
Volevo davvero sfiorargli il viso, il collo, le labbra, i capelli, il petto, le mani, le dita, la pelle morbida e candida, quando volevo solo sentirlo accanto a me?
Volevo davvero abbracciarlo, baciarlo, sentirlo mio, ascoltare il suo profumo, quel mix splendido tra il suo solito bagnoschiuma alla frutta e il suo amore?
Volevo davvero dormire con lui, passare una notte insonne a parlare senza sosta, senza mai stancarci?
Volevo davvero passare una notte senza dormire,  senza dire nulla, solo stare zitti ad ascoltare il ritmo crescente dei nostri innumerevoli sospiri, del battito incessante dei nostri cuori, solo guardandoci negli occhi, e addormentarsi ognuno nelle braccia dell’altro?
Volevo davvero litigare con lui, ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo, per ogni minima cosa, anche la più stupida, per poi fare pace solo con uno sguardo?
Volevo davvero parlare di lui ininterrottamente a tutti quelli che incontravo?
Volevo davvero urlare al mondo quanto lo amassi?
Volevo davvero far sapere a tutti, lui cos’era per me?
Volevo davvero passare il resto della mia vita, della mia esistenza con lui, amandolo sempre di più?
Volevo davvero scrivere di lui su ogni muro, rendendolo ancora più colorato solo scrivendo il suo nome; su ogni foglio bianco e vuoto, riempiendolo solo di lui?
Volevo davvero piangere, ridere fino alle lacrime, scherzare su ogni cosa, arrabbiarmi per ogni cosa per poi fare pace, insieme a lui?
Volevo davvero stare insieme a lui?
Volevo davvero amarlo, quasi quanto lui amava me?
Ne sarei stata capace, almeno un minimo?
E, soprattutto, sapevo rispondere a quella complicata, assurda e meravigliosa domanda?
Potevo pensarci e ripensarci sopra, ma una risposta dovevo darla.
E, quando finalmente lo capii, non ci fu nient’altro da sapere, da domandare, da dire o da spiegare.
Mi bastava solo quello per fare spazio alle varie emozioni dentro di me.
Potevo, dovevo, ma soprattutto… volevo.
 
Volevo innamorarmi di Harry.
 
                                                                                                              *

Passai la notte senza chiudere un occhio, nemmeno per una frazione di secondo.
L’avevo passata tutta in bianco, a pensare e ripensare a quello che mi stava accadendo, che io non reputavo ancora normale.
Non riuscivo a farmene una ragione.
Quelle nove ore che potevo usufruire per dormire e rilassarmi dopo un’intensa settimana all’Università, tra esami e stress vari, le avevo passate ad immaginarmi il suo volto.
Quei suoi dolci e forti lineamenti, quelle sue splendide imperfezioni invisibili, quella sua bocca sottile, dalle labbra rosse e carnose e, soprattutto, i suoi occhi.
Quei suoi occhi verdi, quel verde smeraldo meraviglioso, che mi facevano pensare al mare.
Annegavo dentro di essi, ma era come se fossero anche la mia ancora di salvezza, una roccia sulla quale mi appoggiavo quando ero stanca, e che era sempre disposta ad accogliermi.
Lui era così.
E i suoi occhi ne erano la prova.
Ogni volta che stavo male, che soffrivo, che volevo piangere, che volevo ridere, che volevo impazzire, che volevo farmi delle inutili paranoie… loro erano lì.
Pronti ad ascoltarmi, anche se sapevano già tutto.
Lui sapeva sempre tutto di me.
Mi capiva con uno sguardo, perché eravamo totalmente diversi, e sapeva cosa mi mancasse.
Mi mancava la mia metà.
La mia vera metà.
Quell’anima gemella che avevo tanto pazientemente aspettato, era arrivata, e io non me n’ero resa conto.
L’avevo scambiata per un’altra.
Dio, che cretina.
L’avevo avuta sotto il naso prima per ore, poi per giorni, poi per settimane, per mesi ed infine… quella, era venuta a vivere sotto il mio stesso tetto!
Che fosse un segno del destino?! Forse.
Ogni tanto, allora, il destino creava belle situazioni.
E, in quel caso, l’aveva creata davvero perfetta.
Voltai lo sguardo verso la parete di fronte a me e guardai l’orologio, che segnava le otto e mezza del mattino. Di sotto, qualcuno doveva essersi svegliato, perché sentii vari rumori di pentole.
Mi alzai dal letto, togliendomi le lenzuola, che mi si erano appiccicate addosso, nonostante la notte passata a rigirarmi ogni cinque minuti, senza chiudere occhio.
Non ero assonnata, ero abbastanza sveglia e lucida per capire cosa succedesse intorno a me, cosa alquanto strana.
Scesi comunque pigramente le scale, a piedi nudi, con il pigiama che ne andava a finire sotto il palmo.
Arrivata in cucina, trovai un Louis indaffarato con una pentola sul fuoco, Niall che aspettava impaziente la prelibatezza che Lou stava preparando e Liam che, probabilmente, stava controllando cosa avrebbero dovuto fare quella mattina.
“Ehi, buongiorno Mary!” disse quest’ultimo, alzando lo sguardo dal loro programma mattutino quando mi sentì inveire contro i miei pantaloni del pigiama, che avevano cercato di farmi cadere.
“Mmmh” bofonchiai, stropicciandomi gli occhi svegli, aggiustandomi i pantaloni.
Presi posto su uno sgabello di fronte a Liam, che mi sorrideva, poi appoggiai con poca grazia la testa sul tavolo, che fece rumore.
“Non hai una bella cera, Mary” disse Liam preoccupato.
“Davvero?! Non me n’ero accorta” gli risposi sarcastica, ancora con la fronte appoggiata al tavolo.
Lo sentii sospirare e, probabilmente, tornò a leggere il programma poiché non parlò più.
“Non hai dormito stanotte?” chiese Niall, mentre mi accarezzava dolcemente i capelli.
Scossi il capo senza dire nulla.
“Come mai?” chiese ancora, ma mi limitai nuovamente a scuotere il capo in segno di negazione.
“Vedrai che questi ti tireranno su!” intervenne Louis, tutto pimpante.
Alzai lo sguardo e lo vidi di spalle, che metteva qualcosa in un piatto abbastanza grande.
Quando si voltò, aveva un largo sorriso sul viso e in mano un piatto pieno di…
“Et voilà! Pancakes!” disse, entusiasta del suo lavoro.
Allungai le braccia verso il piatto, che Louis aveva ancora tra le mani, e lo presi tra le mie.
Presi un piatto di carta che si trovava sul tavolo e lo riempii con quattro pancakes, ancora caldi.
Afferrai lo sciroppo d’acero e lo misi brutalmente su quelle morbide frittelle.
Senza pensarci due volte, afferrai forchetta e coltello e iniziai a strafogarli, sotto lo sguardo sconvolto dei ragazzi.
Li fissai per un po’ anche io, con la bocca sporca di sciroppo e zucchero a velo.
“Che bc’è? Ho bfisogno di abfebtto!” affermai, con la bocca piena.
“Mmmh, sbaglio o sento profumo di pancakes?”.
Sbiancai, al solo sentire quella voce.
La sua voce.
Non riuscivo a muovermi, ero come paralizzata.
Sentivo solo il mio cuore che batteva all’impazzata.
“Harreeh!” urlò Louis, scaraventandosi addosso a quest’ultimo, appena entrato.
“Buongiorno Hazza! Dormito bene?” gli chiese Liam, quando si sedette accanto a lui dopo essersi liberato dall’attacco di Louis.
“Si, benissimo…”.
Alzai lo sguardo, ed incontrai i suoi occhi.
Erano circondati da profonde occhiaie nere, erano stanchi, ma svegli. Proprio come i miei.
Stava mentendo.
Nemmeno lui aveva dormito, quella notte. Mi era bastato un solo sguardo per capirlo.
“Allora, ci sono altri pancakes per me, o li ha finiti tutti Niall?” domandò, facendo finta di nulla.
“Veramente, chi li ha quasi finiti è stata Mary” disse quest’ultimo, sentendosi chiamato in causa.
Harry si voltò verso di me, come se si fosse accorto che anche io ero lì, anche se lo sapeva, ma non mi aveva guardata in faccia per tutto il tempo.
Non disse nulla, e prese qualche pancake dal grande piatto, senza guardarmi ulteriormente.
Odiavo il fatto che mi stesse evitando, di nuovo.
Soprattutto adesso, che mi ero resa conto di quello che provavo realmente per lui.
Continuò a non rivolgermi una parola, ne uno sguardo per tutto il tempo che fui li, nemmeno quando si svegliarono Elyse, Helena e Zayn ed iniziarono ad animare la cucina.
Non riuscii più a sopportare quella situazione e salii in camera per prepararmi ed uscire.
Volevo stare da sola.
Dovevo rendermi conto degli sbagli che avevo commesso, delle sofferenze che gli avevo procurato, e dovevo recuperare.
Dovevo davvero fargli capire cos’era diventato finalmente per me.
 
                                                                                                                    *
 
L’unico posto nel quale potevo rifugiarmi senza problemi, era il mio parco.
Robert quella mattina aveva un esame da dare, quindi fui abbastanza sicura di non poterlo incontra lì.
Harry era andato a fare le prove per registrare con i ragazzi, anche se avevo voglia di stare con lui.
Dovevo stare da sola.
Dovevo riflettere sui miei sentimenti, su quello che avrei dovuto fare per farmi perdonare da Harry, su come dirgli che provavo qualcosa per lui.
Mi sedetti su una panchina nascosta all’ombra di un albero, dove il venticello leggero mi sfiorava il viso.
Era tutto così dannatamente complicato.
Stavo con Robert, ma non provavo più niente per lui.
Avevo mentito a me stessa per un mese intero credendo di amarlo, avevo mentito a lui, dicendo di amarlo, e mi sentivo una gran cretina.
Ogni volta che stavo con lui, mi veniva in mente Harry e desideravo più di ogni altra cosa raggiungerlo, ovunque fosse.
Sapevo di non amare Robert. L’avevo capito, ormai, e me n’ero fatta una ragione.
Dopo tutto il tempo passato insieme, provavo solo un grande affetto per lui, ma niente di più.
Eravamo troppo simili, finalmente l’avevo capito e per amarsi, c’erano bisogno di due persone completamente diverse, che si completassero l’uno con l’altro.
“E’ occupato questo posto?”.
Alzai lo sguardo quando sentii una voce femminile, vicina a me.
Una signora anziana si trovava di fronte a me, che sorrideva gentilmente.
“No, certo che no. Si sieda pure” le dissi, rivolgendole lo stesso sorriso.
Si avvicinò piano alla panchina e si sedette accanto a me, scrutando a fondo il prato di fronte a lei.
La guardai per un po’.
La pelle della sue mani era raggrinzita, il suo volto era ricoperto di rughe di vecchiaia.
Si voltò verso di me, sorridendo ancora, e io divenni rossa dall’imbarazzo.
Dio, perché dovevo fare sempre delle brutte figure?
“Continua a fissarmi, cara. Non mi da fastidio” disse gentilmente.
Le sorrisi, cercando di rimediare alla brutta figura che avevo fatto.
I suoi capelli erano corti, mossi ed argentati. Forse aveva rinunciato da tempo a colorarsi i capelli del colore che aveva avuto un tempo. La pelle era candida e delle rughe le contornavano i profondi occhi.
Solo quando la guardai negli occhi, il mio cuore ebbe un sussulto.
Erano verdi.
Più scuri dei suoi, ma emanavano la stessa luce. La sua stessa luce.
Era come se quegli occhi, le illuminassero il viso, facendola ringiovanire di almeno dieci anni.
Rimasi immobile di fronte a tale bellezza. Mi ricordavano lui.
“Cosa c’è, cara? Devo alzarmi?” chiese la signora, notando la mia espressione inebetita, pronta per andare via.
“Nono, stia pure, e mi scusi tanto…” dissi, bloccandola con una mano.
La signora si sedette nuovamente e mi sorrise dolcemente, aggiustandosi un po’ i capelli.
“Perché ti scusi?” domandò. Sembrava davvero incuriosita.
“Beh, fissavo i suoi occhi…” dissi imbarazzata “mi ricordano tanto… oh, lasci perdere”.
Non volevo annoiare quella signora con i miei discorsi da paranoica.
E a lei, sicuramente, non sarebbe importato.
Rimanemmo un po’ in silenzio, in sottofondo le urla dei bambini che giocavano.
“Ti ricordano gli occhi del tuo ragazzo, vero?” disse, all’improvviso.
Sbiancai.
Come aveva fatto a indovinare?
Era tanto evidente?
“B-beh, in teoria… non sarebbe il mio ragazzo” dissi, balbettando.
Magari parlando con lei, avrei capito cosa mi stesse accadendo.
“Allora, è il ragazzo che ti piace, giusto?” chiese ancora.
Cavolo, me lo si leggeva negli occhi?
“Ehm… i-insomma, i-io…”
“In pratica, si” concluse la signora, facendo una sonora risata.
Fece ridere anche me. Era abbastanza contagiosa.
“Beh, credo di si. Insomma, si. Cioè, forse. I-io non saprei, è tutto così…”
“Complicato?” aggiunse.
Annuii con il capo.
“Esatto. Complicato è l’aggettivo giusto” dissi, quasi sussurrandolo a me stessa.
Lei scosse il capo, sorridendo.
“Non è complicato. Tu pensi che lo sia, ma non lo è. E’ facile. Devi solo domandare a te stessa cos’è questo ragazzo per te. Cosa provi quando sei con lui?”.
Rimasi leggermente spiazzata. Una signora sconosciuta, si stava preoccupando per me.
“I-io… beh, io non lo so…” balbettai.
“Oh, si che lo sai cara! Devi solo scavare dentro te stessa! Avanti, chiudi gli occhi e pensa a lui. Dimmi cosa senti, non c’è bisogno di vergognarsi!”.
Feci un lungo sospiro e chiusi gli occhi, proprio come mi aveva detto la signora.
Subito, l’immagine di Harry mi si parò davanti.
Il suo volto, i suoi capelli ricci, le sue labbra rosse e morbide, che avrei voluto baciare e i suoi occhi, che mi trasmettevano l’emozione più forte e bella del mondo.
“Pensa a lui che ti parla, che ti stringe forte a se, e che poi… ti dia un lungo bacio…” disse la signora.
Feci come aveva detto lei.
Immaginai quelle scene e, poco dopo, un vortice di emozioni si fece spazio dentro di me.
Le farfalle nello stomaco, battevano le ali più forte che mai, le mani mi tremavano dall’emozione e dei brividi mi percossero la schiena ed il corpo.
“Cosa senti?” chiese.
“Sento… che sono la ragazza più felice del mondo, in questo momento, tra le sue braccia” dissi.
E non c’era verità più vera.
“Adesso apri gli occhi, cara”.
Quando li aprii, era tutto normale, tranne le emozioni che provavo, che erano rimaste dentro di me.
La signora fece un sorriso dolce, e mi accarezzò una guancia con una sua mano ruvida.
“Mentre immaginavi, sorridevi” disse.
“Io credo che tu sia innamorata di questo ragazzo e, credimi, non c’è cosa più bella dell’amore. Vedi, io sono vedova da tanti anni ormai, e non ho amato nessun’altro uomo dopo la morte di mio marito. Vengo sempre qui, perché questo è stato il posto dove ci siamo incontrati da giovani, e ci abbiamo passato una vita intera qui dentro. Adesso che lui non c’è più, venire in questo parco è l’unica cosa che mi consola, perché è come se lo avessi vicino tutti i giorni. Nella mia mente ci parlo ancora, ci rido, ci scherzo. Ma la notte, piango.
Piango per la sua assenza, lo maledico perché mi ha lasciata sola, ma poi mi alzo la mattina e riprendo ad amarlo, come ho sempre fatto.
Non lasciare che le tue paure verso l’amore, ti impediscano di amare ciò che tu ami davvero.
Fidati di me quando ti dico che tu, questo ragazzo, lo ami davvero”.
Sorrisi, mentre delle lacrime si facevano spazio sul mio viso, bagnandolo di felicità.
Le asciugai con il pollice, e sentivo il cuore battere all’impazzata.
“Va da lui…” disse la signora, sorridendomi ancora.
Annuii con il capo, mentre mi asciugavo le ultime lacrime.
“Grazie…” sussurrai alzandomi.
“Io non ho fatto niente, cara. Hai fatto tutto da sola. Ti ho solo aiutata a capire chi ami davvero” disse, facendomi l’occhiolino.
L’abbracciai forte, perdendomi nel suo dolce profumo, bagnandole un po’ la maglia con le mie lacrime di felicità.
Aveva anche lei gli occhi lucidi.
“Buona fortuna” sussurrò al mio orecchio.
Quando mi staccai dal suo abbraccio, le sorrisi ancora e la salutai con un cenno della mano, che lei ricambiò.
 Mi voltai ed iniziai a correre, come non avevo mai fatto.
Dovevo rincorrere ciò che amavo di più, che non mi sarei fatta scappare per nessun motivo al mondo.
 
                                                                                                                 *
 
Arrivai sotto casa con gli occhi pieni di lacrime, il viso sudato, le mani che tremavano.
Non m’importava nulla di tutto ciò.
L’unica cosa che m’importava, in quel momento, era dire ad Harry la verità.
E cioè, che ci era riuscito.
Era riuscito a farmi innamorare di lui.
Aprii velocemente il portoncino e mi fiondai all’interno del condominio, travolgendo il signore che abitava al terzo piano, che stava uscendo per buttare la spazzatura.
Mi guardò come se fossi una pazza, imprecando non so quale animale inventato.
“Mi scusi!” urlai, mentre salivo le scale, con un sorriso stampato sul viso.
Quando fui fuori la mia porta, sospirai intensamente e l’aprii, fiondandomi dentro velocemente.
Trovai Liam, Niall e Louis seduti sul tappeto del salotto, davanti alla tv, mentre Elyse era seduta sul bracciolo del divano, dietro le spalle di Lou e Zayn ed Hel, seduti sui due cuscini grandi, che si abbracciavano, coccolandosi.
Parlavano e ridevano e, quando mi videro entrare tutta trafelata, quasi si spaventarono.
“Ciao Ma…”
“Dov’è Harry?” domandai, bloccando il saluto di Niall.
Era l’unico che mancava in salotto.
I ragazzi assunsero un’espressione stranita, forse perché non si aspettavano la mia domanda.
“Vas’ Happenin, Mary?” domandòZayn.
“Succede che ho bisogno di vedere Harry!” esclamai “dov’è?”.
I ragazzi rimasero in silenzio per un po’, mentre Louis abbassò lo sguardo.
“E’ di sopra…” disse, con lo sguardo rivolto verso terra.
Annuii, e mi avviai verso le scale, ma la mano di Elyse, poggiata su una mia spalla, mi fece voltare.
“Mary, non ti conviene andare di sopra…” sussurrò.
La guardai stranita.
“Perché non dovrei? Ho bisogno di parlare con lui, è urgente!” esclamai ancora.
Intanto, anche Helena si avvicinò a me, con una strana espressione sul volto, che non seppi decifrare.
“Ti prego, Mary, non andare…” sussurrò.
“Ma cosa diavolo avete oggi tutti?! Io devo vedere Harry, ho bisogno di vederlo e di parlargli!” urlai.
“Almeno, aspetta un po’, Mary… siediti qui con noi” intervenne Liam.
Scossi il capo.
“No, non posso aspettare. Io devo vederlo” dissi, e mi avviai su per le scale velocemente, salendo i gradini due alla volta.
L’emozione era troppa.
Stavo per dire alla mia vera metà che, finalmente, l’avevo trovata e che avevo capito davvero chi fosse. Non mi sarei fatta più fermare da nessuno.
Avevo bisogno di dirglielo, avevo bisogno di guardarlo negli occhi e avevo bisogno di baciarlo.
Avevo bisogno di far amare il mio cuore, ma di far amare lui.
Quando finalmente fui nel corridoio, sentii degli strani urletti, come se fossero soffocati.
Sentii il rumore di qualcosa che sbatteva, ma non riuscivo a capire.
Mi avvicinai lentamente ad ogni porta, ma non proveniva da nessuna di esse.
Il rumore continuava a crescere costantemente, così come quelle urla soffocate.
Il mio cuore batteva all’impazzata. Dalla paura, dall’amore, non lo sapevo.
In quel momento, non capii più nulla.
All’improvviso, mi avvicinai alla porta della camera di Elyse e ne appoggiai l’orecchio.
Quegli strani rumori si facevano sempre più vicini, e fui sicura che provenissero da lì.
Aprii lentamente la porta, spiando leggermente, ma non riuscii a capire.
Era tutto così confuso.
D’un tratto, feci un grande respiro e presi coraggio, aprendo completamente la porta, che fece un gran rumore, spaventando le due figure che si trovavano nella camera.
Sbiancai improvvisamente, quando incontrai i suoi occhi.
E il cuore che prima batteva forte dentro di me, era completamente in pezzi.





Writer's Corner! :)
Ta ta taaaaaan! 
E adesso?
Che succeeeede?
Vi giuro, sono una foglia! Sto tremando dalla testa ai piedi! :S
Non volevo lasciarvi con la suspance, però...
Però la mia testolina mi ha detto di fare così!
Sto per piangere! :'(

Anyway, vi ringrazio davvero per le vostre splendide recensioni!
14! *w*
Ci rendiamo conto?! 
Basta, vi amo! 
:D

Image and video hosting by TinyPic
Si, questo è quello che vi farei in questo momento u.u 

Cooomunque, la canzone all'inizio è bellissima, vi consiglio di ascoltarla se non l'avete mai sentita u.u
Io amo quella donna! *w*
Mi ha ispirata durante il capitolo, ecco perchè è abbastanza triste e depresso :(

Beh, bellezze, adesso vado via :)
Spero di scrivere il prima possibile il prossimo, perchè non voglio farvi rimanere troppo sulle spine!
Quindi, mi metto subito all'opera!

Ringrazio voi, che leggete, recensite, seguite e preferite la mia storia! :')
Senza di voi, non avrei mai contiuato 
Grazie, vi voglio bene :)
Ringrazio Rebecca, perchè grazie a lei ho scritto e postato subito questo capitolo, anche se triste :)
Ad Alessia e Chiara, che mi sono sempre vicine :D
E a Federica&Agnese, che non ci sono più parole per ringraziarle :) <3

Qui c'è la mia pagina Facebook, per chi volesse contattarmi o altro :D
http://www.facebook.com/LeiCredeNeiMiracoli

Goodnight! :)
Image and video hosting by TinyPic
Loro vi amano, <3

muchLove.
-YoursM.









  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marmelade