Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: moira78    28/10/2006    0 recensioni
Questa è una storia che ho scritto un paio di anni fa e, visto che stiamo in periodo halloweeniano ho deciso di riproporla qui.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BENVENUTI NEL MONDO DEL TERRORE!




“Ehi! Il cartello è azzeccato! Questa casa è davvero il mondo del terrore!” Esclamò Ranma ripensando alle avances di Kuno, quando era la “ragazza col codino”, e ai veleni di Kodachi.

D’improvviso, una luce strana li invase lentamente, come assaggiandoli, e poi avvolgendoli del tutto. Decine di zucche luminose li accerchiarono invitandoli ad entrare con voci tenebrose. Ranma, Akane, Soun e Genma gridarono, Nabiki invece allungò una mano e palesò l’artefice del trucco.

“Oh! Ma che folletto carino!” Esclamò Kasumi allegramente.

“Ma che folletto, questo è Sasuke travestito da gnomo!” Esclamò Nabiki.

In effetti il servitore di casa Kuno non aveva resistito ad un’accoglienza tenebrosa, e armato di un congegno a cui aveva attaccato alcune zucche vuote e di un registratore portatile, aveva sciorinato un po’ di effetti speciali.

“Ehm…scusate! Era solo uno scherzo!” Balbettò con una risatina.

“Già – fece Ranma afferrandolo per la collottola – peccato che nessuno te l’ha chiesto!”

“Ti sbagli – Kuno apparve alla porta – volevo spaventare un pochino la dolce Akane Tendo per fare in modo che venisse tra le mie braccia di sua spontanea volontà…oh mia adorata, - si diresse verso Akane e la abbracciò stretta - vieni qui, dimentica lo spavento – (palpatina…) - e consolati col mio amorEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHH!!!!”

Nabiki alzò lo sguardo al cielo e commentò “Se era vestito da vampiro ora sa anche volare….cavoli Akane, lo hai mandato almeno su Marte!”

Lei arrossì “Così impara a toccarmi a quel modo!”

“Ah ah ah ah ah ah ah!!! Che stupido il mio Tatewaki! Oh Ranma, vieni a me e succhia pure il sangue dal mio collo! Ah ah ah ah ah!”

Ranma fece un’espressione esasperata “Grazie Kodachi…credo che stasera rimarrò a dieta!”

Kodachi non lo ascoltò e, afferrandolo per un braccio, lo trascinò in casa e chiuse la porta in faccia agli altri.

“Ehi!” Gridò Akane contrariata “Siamo invitati anche noi!” Furiosa per quello che avrebbe potuto fare da sola con Ranma in casa, sferrò un potente calcio al cancello, sfondandolo, entrò e….

“Ma….questa è proprio casa di Kuno?!” Esclamarono quasi tutti insieme.

Dal soffitto pendevano sontuosi lampadari, velati da una sottile ed estesa ragnatela che imprigionava ragni, zucche, e ogni genere di mostruosità. Alle pareti v’erano disegni in tono con l’atmosfera, ed uno stroboscopio gigante mandava ondate di luci colorate.

“Wow! – esclamò Nabiki – sembra quasi una discoteca!”

Come a conferma delle sue parole, la voce di Sasuke strombazzò da due altoparlanti “Benvenuti alla festa di Halloween del signorino Tatewaki Aristocrat Kuno! Intorno a voi potrete notare dei tavoli imbanditi con ogni genere di prelibatezze, e la musica è offerta da…..” Un’altra voce irruppe nel microfono di Sasuke, assordando gli altri “MA DOVE DIAVOLO E’L’ENTRATAAAAA????!!!!!”

“Oh! – esclamò tranquillamente Kasumi – questa è la voce di Ryoga!”

“Già…proprio lui…” Biascicò Ranma con le mani sulle orecchie.

In quella, una spatola gigante volò attraverso una finestra, ed una strega entrò con un salto mortale “Ma dove si è cacciato quell’idiota?! RANCHAN! SEI TU!!”

Ranma, che si era appena liberato dalle grinfie di una certa Rosa Nera, si ritrovò strizzato dalle braccia di una strega sconosciuta “ehi, ma che vuoi?! – poi notò la spatola – Ucchan….tu?!”

La guardò meglio, e la ragazza sorrise “Ti piace il mio vestito? Stasera sono la maga del tuo cuore!”

Akane lanciò, non vista, un’occhiataccia al suo fidanzato 'che razza di frase stupida che ha tirato fuori quella – pensò – ma chi si crede di essere?!'

Un bombori le sfiorò di poco la testa, e Akane si voltò di scatto “Shampoo….dovevo immaginarlo!”

L’amazzone vestiva un abitino argentato corto, e in mano agitava una bacchetta “Ayaaa! Lanma non mi hai aspettata!” Esclamò battendogliela sulla testa.

Ukyo si urtò “E perché mai doveva aspettarti?! Ranma è venuto alla festa con me!”

Shampoo la squadrò “E tu pensi di fare breccia nel suo cuore vestita come una strega? Sei un’illusa!”

“Ma guardati tu, che sembri la fata di Pinocchio! Siamo ad Halloween, non a Carnevale!”

Ranma agitò le mani davanti alle ragazze “No…no…non litigate, eh?”

“Zitto tu!” Gridarono in coro colpendolo.

“Fatti sotto spatolona! Chi vince avrà Lanma tutto per sé!”

“Eccole che ricominciano…che stupide!” Commentò Akane indignata.

“SHAMPOOOOOO! DOVE SEI FATA DEI MIEI SOGN…UGH!!!!” Mousse, che era arrivato correndo come un forsennato, fu colpito senza tanti complimenti dal secondo bombori della sua “fata”.



Nel frattempo la musica era cominciata a ritmo serrato, e Sasuke, riparato alla meglio il muro sfondato da Ryoga, aggiungeva effetti speciali tramite un apparecchio molto sofisticato.

Genma ballava con una leggerezza innata per essere un grosso panda, e Soun si muoveva fuori tempo meritandosi l’applauso affettuoso di Kasumi; Nabiki aveva pescato Ryoga in un corridoio attiguo, e rideva come una pazza per il suo travestimento.

“E’stata Ukyo! Ha detto che era un vampiro perfetto!” Si difese.

Ranma, dal canto suo, si rese conto di essere rimasto solo. 'Che tipe! – pensò – prima mi cercano e poi si mettono a combattere! Chissà com’è arrabbiata Akane…!'

Senza accorgersene, s’incamminò alla ricerca della sua fidanzata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: moira78