Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: lizzie 94 1 7    01/04/2012    0 recensioni
come ci si sente a vedere il ragazzo dei tuoi sogni con un' altra
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui il ragazzo che guardi da lontano da più di un anno, sperando che lui ti noti,che ti faccia un sorriso, che ti parli ... finalmente il campo scuola tra te e te pensi che finalmete sia arrivato il tuo momento ... Bevi per farti coraggio e dichiararti ma appena esci dal pub lo vedi baciarsi con una tua compagna di classe il mondo ti crolla a dosso ... non sai che fare se fino a qualche momento prima eri felice e pimpante ora vorresti solo sotterrarti. Non vuoi piangere ma fermare le lacrime è impossibile. Quel poco di alcol che hai in corpo ti fa stare solo peggio allora torni in albergo pensi almeno nessuno mi vedrà ma dopo un' ora tornano tutti compresa la nuova coppia ... Senti un vociare di sottofondo e scopri che si sono chiusi in una camera non sai più che fare vorresti morire o megli vorresti che tutto questo fosse solo un orribile incubo da ciui svegliarsi ma non lo è ... è solo la dura e crudele realtà.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: lizzie 94 1 7