Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: AmyFallen    02/04/2012    2 recensioni
Amy X Mello, una storia d'amore tormentato che fa a botte tra realtà e fantasia, tra vita terrena e vita celestiale, tra umani e angeli, guerre in cui si rischia tutto...tra regole obbligatorie e l'amore, l'amore giovane di due ragazzi che lottano per non dividere ciò che è stato unito dal destino...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A World Where You Are

Capitolo 16

 
“Ma che domanda è?” Chiese lei.
“Non so…” Piegò la testa indietro guardando il soffitto. “…giusto così, per chiedere… Allora? Cosa faresti?”
“Beh, spero che non succeda.”
“Deve succedere, per forza. Prima o poi succederà.”
“Si ma mi auguro di morire prima di te.”
“No, questo lo penso io.”
“Anche se morissi tu per primo. Io ti raggiungerei.”
“No! Questo non devi farlo.”
“Allora aspetterò.”
“Così va meglio.”
“E tu? Cosa faresti?”
“Ti raggiungerei.”
Sorrise. “Ma non avevi detto che…”
“Quello che vale per te non vale per me.”
“E invece si!” Esclamò, risero insieme e si strinsero l’uno all’altra.
“Ti amo Amy e, ora che sono con te non permetterò a nessuno di farti del male e soprattutto non lascerò che tu muoia.”
“Lo stesso vale per me Mello, darei la mia vita pur di non farti morire.”
La strinse ancora di più.
“Tesoro, promettimi che sarai forte qualunque cosa accada.”
“Sai già cosa accadrà?”
“No, e non potrò mai saperlo, ma promettimi che sarai forte.”
“Te lo prometto.”
Guardarono insieme un po’ di tv. Ma non c’era niente di interessante perciò si sdraiarono sul letto. Stettero abbracciati tutto il tempo, lui non lasciò lei, lei non lasciò lui. Si guardarono negli occhi.
“Sai dove mi trovo adesso, Amy?”
“Nella tua stanza?”
“No, in una Foresta… È tutto verde, non una cosa fuori posto, tutto perfetto, in un verde smeraldo.”
“Io invece mi sono persa in Mare aperto. Un Oceano. Non ho navi per trovare terra sono sola in mezzo a questo Azzurro. Tu sei solo?”
“Si, ho tutto questo verde per me. E non voglio condividerlo con nessuno.”
“Come fai con le tue barrette di cioccolato.”
Mello la fissò per qualche istante con uno sguardo ghiacciato.
“Riesci sempre a rovinare tutto…”
“Sto affogando…”
“Spiritosa… Ora dormiamo è tardissimo.”
“Ma io…”
“Niente ma!” la interruppe. “Domani ci dobbiamo svegliare presto.”
“Ma forse sarai TU quello che si sveglierà presto! Domani è domenica e voglio godermi la giornata.”
“Dormendo?”
“Non ‘Dormendo’ ma.. ‘Dormendo CON TE’.”
Neanche il tempo di rispondere che Amy stava già dormendo beatamente sul suo petto. Lui mordicchiava una barretta di cioccolata e pensava.
Pensava, pensava, rimuginava su quelle parole, sui ricordi, sui bei momenti passati insieme a Lei. Come poteva abbandonare tutto? Forse era l’ultima cosa che volesse fare, e su questo ho dei dubbi. Avrebbe rinunciato alla sua vita pur di tenerla per sempre con sé. Nuotava difficilmente in questi pensieri così delicati; a volte persino si perdeva ed era ancora più difficile poi ritornare alla realtà. Tutto ciò che voleva era stare con Lei, ma non solo in quel momento, per tutta la vita, e oltre la vita. Immaginava le loro anime che galleggiavano dolcemente, delicatamente; disegnando magiche forme che assumevano un aspetto astratto, indescrivibile ad un cuore insensibile, così sfuggiva un lieve sorriso.
In quel momento squilla il telefono. Roger. Non volle rispondere, chiuse il telefono e abbracciò Amy, dormendo insieme a lei. Quello era il presente. Il passato non sarebbe tornato più e per quanto riguardava il futuro… Beh, non era altro che un presente pieno di paure.
 
. . .
 
“Ahh! Finalmente domenica mattina! Amy guarda che bel sole alla finestra!” Esclamò.
“Si, davvero bello… ora torno a dormire..” Rispose lei chiudendo gli occhi.
“Ma no! Dai! Andiamo a fare un giro nel parco!”
“Mhh… c’è un parco?”
“Si! Ed è bellissimo!”
“E vai tu allora..”
“Dai Amy svegliati! Voglio passare questa giornata con te! Dai! Farò tutto quello che vuoi.”
Amy si precipitò fuori dal letto e si buttò nell’armadio per vestirsi. “Mello! Sbrigati! Ancora in pigiama sei?!”
Il ragazzo si teneva la pancia per le risate e corse anche lui a vestirsi e lavarsi.” In un batter d’occhio erano puliti e profumati! Amy indossò un paio di jeans scuri e una maglietta larga a maniche corte, mentre Mello pantaloni neri in pelle e gilet attillato. “Con tutto questo nero attiri il sole.” Disse lei.
“E perché dovrei attirare il sole se è qui accanto a me?”
Sorrisero e si baciarono per qualche secondo, a loro non piaceva baciarsi in pubblico. D’un tratto una chiamata. Di nuovo Roger.
“Chi è?” chiese lei. Mello controllò ma rifiutò la chiamata e ripose il cellulare nella tasca. “Nessuno, solo il mio collega.”
“E perché non rispondi?”
“Perché vuole sapere a che ora dobbiamo partire da qui, ma glielo invierò via messaggio.”
“Va bene.”                 
Il sole riscaldava tutto il parco, Amy e Mello attiravano il sole più delle altre persone. Giocavano con i cani e con i bambini, dopodiché si sdraiarono nell’erba. Era difficile guardare in alto e successivamente si spostarono sedendosi sotto un albero, all’ombra. Con un braccio Mello circondò la schiena di Amy e con l’altro le teneva la mano.
“Amy, hai mai pensato di mettere su famiglia? Con dei figli intendo.”
“Beh si da piccola. Ma ora sto cambiando idea…”
“Come mai?”
“Perché io sono un angelo caduto, di sangue puro. Soffriamo già abbastanza così. Se nostra figlia o nostro figlio fosse un Nephilim non immagino cosa potrebbe accadere.”
“Cos’è un Nephilim?”
“È un angelo caduto nato dall’unione di un umano e un angelo.”
“E soffrirebbe ancor più di te?”
“Certo, le ombre le vedo perché sono un angelo caduto. E poi i Nephilim sono immortali e se si innamorano di un umano uomo o donna che sia, vengono torturati per sempre.”
“Va bene tesoro, ti capisco.”
“Ma possiamo pur sempre adottarlo.”
“Certo! Sarei felicissima di crescere un figlio con un padre come te.”
“Ti amo.”
“Ti amo anche io.”
Si presero per mano e tornarono a casa. In quel momento un’altra chiamata: Roger. Mello cacciò la batteria e buttò il cellulare
sul divano. 

P.S. Scusate se non l'ho messo prima ma mi ero un pò scoraggiata per un paio di cosette, infatti questo capitolo non è granchè. Spero che i prossimi escano meglio. Un bacioo a tutti i miei Followers! xDD :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: AmyFallen