Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ProudOfYou    02/04/2012    1 recensioni
Chi è realmente Destiny? Perché la trattano, TRATTIAMO, così? e Perché dice che non ha bisogno di nessuno, quando invece ha bisogno di qualcuno che la ami?
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 1. Destiny..

 

 
Un'altra goccia di sangue scivola sul mio polso. Non sento nessun dolore, ormai ci sono abituata. è Da quando avevo 14 anni che mi taglio, quindi sono precisamente 3 anni. Nessuno lo sa, e anche se lo sapessero non se ne fregherebbero.
-Destiny cazzo! esci da questo bagno!- grida mio fratello Niall.
Oh, io sono Destiny, Destiny Horan, la sorella di Niall Horan, che fa parte della band dei One Direction. Non sono quella ragazzina dolce e gentile come mio fratello che pensate. Io sono la leader del più famoso gruppo di teppisti della città. Già che colpo eh? L'esatto contrario di Niall.
-Destiny ma sei morta? Mi farai arrivare tardi a scuola!-
Nonostante sento la disperazione di mio fratello che urla, mi alzo dal pavimento lentamente. Sciacquo il coltellino e il mio polso sinistro, poi ci metto sopra il polsino nero, come sempre, e infilo il coltellino nella tasca dei miei pantaloni neri in pelle. Infilo i miei stivali (sempre in pelle) con il tacco a spillo e sciolgo i miei capelli biondi, pettinando le ciocche nere che porto. Solo dopo aver fatto queste azioni come una lumaca mi decido ad aprire la porta.
-Ah, grazie eh! Adesso devo fare tutto correndo per colpa tua!!-
-Ben ti sta!- 
Fa una smorfia,e sbuffo. Quanto lo odio. 
Sapete la mia vita è difficile. I miei genitori mi ignorano e mi odiano, e anche Niall. Ovviamente è odio contraccambiato. Io per colpa loro ho cominciato a tagliarmi e per colpa loro mi sono creata l'immagine della ragazza trasgressiva, aggressiva, senza emozioni. Ciò non vuol dire però che io sia veramente così.
Vado in cucina e comincio a prepararmi la colazione, perché non si degnano nemmeno di farmi mangiare.
Se devo dire la verità però mia madre (se posso chiamarla così), mi fa capire che mi vuole bene, però non ho capito perché mi trattano in modo diverso,così mi arrabbio anche con lei, anche se a volte parliamo, senza farlo sapere a mio padre.
Tolgo le frittelle dalla padella e le metto nel piatto, versandoci sopra lo sciroppo d'acero e mettendoci un piccolo quadratino di burro. Verso in un bicchiere il succo d'arancia e metto tutto sulla tavola. 
Poso il succo in frigo.
-Grazie!!- 
Mi giro subito e vedo Niall seduto dove ho messo la mia colazione.
-Porco cazzo Niall, quella è la mia colazione, non la tua! le mani Dio te le ha fatte, usale!!!!!-
-Calma signorina, dividi le cose con tuo fratello.- 
Mio padre. Come al solito si deve immischiare nelle nostre conversazioni. Ma dico io, lui che divide con me?
-Oh No no no no no, divere con lui un cazzo, lui che cazzo ha mai diviso con me? Niente, per questo la colazione se la prepara da solo, oppure se la fa preparare dalle sue Fans!-
-Eh no bella! Le mie Directioners non le devi nemmeno nominare hai capito!-
-Perché sennò che succede? Tu e i tuoi amichetti mi romperete i timpani cantando??-
-Ora hai superato il limite signorina, tu ci hai rovinato, e stai rovinando la vita a tuo fratello che finalmente adesso è diventato un cantante. Pensi che non li leggiamo i giornalini dove c'è scritto di te e sul fatto che anche tuo fratello può essere stato educato come te?! ci stai mettendo in guai con la legge! Muori, senza di te staremmo meglio!- mi grida mio padre in faccia.
Sospiro e cerco di mantenere la calma.
-Sai una cosa? Vaffanculo! Si, hai capito, VAFFANCULO! Muori tu, e vai all'inferno!-
Gli sputo in faccia e faccio per andarmene, mentre mia madre entra in cucina e mi prende per le spalle.
-Tesoro....- comincia.
-Tesoro sto cazzo! Non toccarmi hai capito puttana?-
Sospira.
-Almeno mangia qualcosa, sei pallida- mi tocca la faccia - sicura di stare bene?-
-Sto benissimo, e non toccarmi ho detto, io non ho bisogno di voi, io non ho bisogno di nessuno!-

Niall's POV.

Prendo le chiavi di casa ed esco. Se proprio devo dire la verità non ho mai capito perché i miei genitori, sopratutto mio padre, trattano così male Destiny, infondo una ragazza che cosa ha potuto fare di male?! Ok che è una teppista di primo ordine, però ci dev'essere un motivo per cui si è creata quest'immagine no??
''Niall, Nialluccio, ti stai facendo troppi problemi, e piantala di farti queste paranoie, anche perché sembri che stai drormendo e i tuoi amici e la tua ragazza Natasha ti stanno salutando!''
Oh porca carne di maiale suffritta poco con il pepe verde, la mia vocina che abita nella mia testa ha ragione!!
Da lontano ci sono i miei 4 migliori amici (e componenti della band cioè Louis,Liam,Zayn e Harry) che mi fanno segno di essere lì e la mia ragazza sta correndo verso di me.
La prendo al volo e ci diamo un lungo bacio che racchiude tutto il nostro amore.
-Niall, ce l'hai fatta!!-
-Si Zayn, è tutta colpa di mia..... niente, un contrattempo!-
-Tua cosa?? ci stai mica nascondendo qualcosa ragazzo con lo stomaco senza fondo?!-
-Louis! ma che dici! lo sai che se ci fosse stato qualcosa sareste stati i primi a saperlo-
-Ok amico! Possiamo venire a casa tua?-
-Certo perché?? Non dobbiamo andare a scuola?!-
-Assemblea sindacale!!-
Urliamo di gioia. Così prendo per mano Natasha e insieme ai miei migliori amici andiamo verso casa.
''Bello! spera solo che non ci sia Destiny..!''
-Lo spero amico, lo spero!-
-Cosa speri amore??- la voce di Natasha mi distoglie dai pensieri e mi rendo conto che ho parlato ad alta voce.
-Niente, amore, pensavo ad alta voce. Niente-

[...]

Stiamo attraversando il vialetto di casa mia, e io sto mentalmente pregando che da quella porta non esca Destiny per andare non so dove con la sua gangster,perché lei non è mai andata a scuola, eppure però sembra così intelligente. Da dentro non si sentono nè urla nè rumori, quindi è possibile che sono fortunato e torni direttamente più tardi.
Il rumore di un motore ci fa girare dall'altra parte. C'è un ragazzo vestito di nero su una moto nera fermato davanti a casa mia. Ha i capelli neri e gli occhi verdi. Lo conosco. è il migliore amico di Destiny Luke.
Mi saluta con un cenno e io ricambio con un sorriso sforzato.
-Lo conosci??-
-Si Harry, è il migliore amico di mia.... no, non lo conosco!-
-Niall James Horan che ci stai nascondendo??-
Bene, questo è un brutto segno , primo sto tradendo la fiducia dei miei migliori amici e della mia ragazza, secondo questo vuol dire che Destiny è ancora in casa.
Scuoto la testa.
-Non sto nascondendo niente, forza entriamo!-
Ci avviciniamo alla porta e sto mettendo la chiave nella serratura, quando all'improvviso la porta si spalanca.
-Vaffanculo!!-
La voce di Destiny!!
Ci toglie dal passaggio spingendoci con dei pugni e senza volere (credo senza volere) da un pugno sulle labbra di Louis, che subito dopo cominciano a sanguinare. Dopo dà un bacio sulla guancia a Luke, si siede sulla moto dietro di lui e partono (senza casco ovviamente).
Mi giro verso i miei compagni e Natasha, hanno tutti lo sguardo confuso.

[...]

Dopo aver medicato Louis siamo tutti seduti sul divano del mio soggiorno.
-Allora...-
-Dimmelo! Mi stai tradendo con quella vero???- dice Natasha quasi in lacrime.
-Ma no amore, la ragazza che avete visto uscire si chiama Destiny ed è....- Louis mi interrompe.
-Ed è una figa pazzesca, anche se mi ha tirato un pugno!-
Risate generali, poi tutti torniamo seri...
-Ragazzi lei è mia sorella.-
-TUA SORELLA?!?!-

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
#SpazioAutrice
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, yeah buddy i'm back!! (?)
No, ok, so di avere tante storie in sospeso, ma quesa storia mi piace un casino, spero piaccia anche a voi.
Vi dico che è un po' incasinata e ci saranno tantissimi colpi di scena.
#Pace&Amore Ciaooo caroote.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ProudOfYou