Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    02/04/2012    1 recensioni
La mia vita?Un disastro.Eppure ho sempre creduto che facendo del bene, tutto e dico davvero tutto sarebbe stato ricambiato.Ma io non volevo essere ricambiata.No,a me è sempre bastato vedere il sorriso sul volto della gente per essere felice.Questa è La Mia Vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ventottesimo Capitolo.

Happy Birthday.


 

Charlie's Pov.

-Justin,Charlie...scendete dai.-  ci chiamò Pattie dal piano inferiore.Dormivavamo nella stessa stanza ma non nello stesso letto.Mi sembrava abbastanza esagerato per due persone che si sono riavvicinati da solo un giorno.
Ero a stiracchiarmi nel mio letto quando vidi Justin avvicinarsi al mio letto.
-Buongiorno.- gli dissi sorridendo.Mi ero riposata abbastanza per non essere stanca a causa del viaggio.
-Buongiorno Piccola.- mi rispose per poi avvicinarsi e baciarmi.Quanto mi erano mancati quei contatti fisici?
Scendemmo al piano di sotto e ci sedemmo al tavolo della cucina.
-Come va Charlie?- mi chiese apprensiva Pattie.Con Lei e il figlio al fianco andava troppo bene.
-Benissimo,grazie.Grazie anche per l'ospitalità,di nuovo.- la ringraziai.Era il minimo che potessi fare.
-Ti ho sempre detto che tu fai parte della famiglia BIEBER.- intervenne Justin,che carino che era stato.
-Grazie.- risposi guardando sia Pattie che Justin.
-Chi di voi due va a prendere la posta fuori mentre vado a fare la lavatrice?- chise.Ecco un altro motivo per il quale amo quella donna:Nonostante suo figlio fosse famoso in tutta l'America e in tutto il Canada,lei preferiva svolgere la stessa vita di prima.Spostai lo sguardo su Justin che stava litigando con i cereali perchè non riusciva a rovesciarli nella tazza senza buttarli sul tavolo.
-Vado io Pattie.- risposi.Mi alzai e mi incamminai verso la porta d'ingresso.Ero ancora in pigiama,ma non mi importava.Aprii la porta e dopo aver percorso il vialetto dell'abitazione mi recai vicino alla cassetta dove,dalla quale,presi la posta per poi rientrare in casa.C'erano tante lettere per Pattie e due per Justin.Evidentemente la maggior parte di quelle erano bollette.
-Tua madre?- chiesi a Justin.
-Ancora di sopra.- mi rispose ingoiando ciò che stava mangiando.
-Queste due sono per te.- gli porsi le due buste con sopra il suo nome.
-Le potresti aprire tu,perfavore?- sapevo che mi stava dimostrando che non aveva nulla da nascondere dopo l'episodio acccaduto con Caitlin.
-Certo.- risposi.Iniziai ad aprire la prima nella quale c'era un invito.Era ad un Red Carpet.Non potevo credere a quello che stavo leggendo.
-Quella faccia?- mi chiese Justin.Ero sicura che se fosse stato Lui a leggerlo avrebbe fatto la stessa faccia.
-Ho appena letto Red Carpet.- lo informai.Si alzò di scatto dalla sedia,facendo scomparire nel nulla tutto il sonno che aveva.
-Dammi qui.- mi strappò la lettera da mano.La lesse per poi sorridere.
Mi abbracciò teneramente stringendomi ogni istante sempre più,e poi,mi sollevò da terra facendomi girare.
-Oddio Charlie,non ci credo.MTV mi ha invitato perchè sono candidato come miglior nuovo artista dell'anno!- esclamò urlando.Ebbene sì,il mio forse-ragazzo era candidato come miglior nuovo artista dell'anno.Non potevo che essere felicissima.


Justin's Pov.

Io quel ragazzo del Canada ero stato candidato ad un premio così importante?Io?Davvero?Ricordo ancora quella frase che mi disse Charlie prima di andare a fare il provino:Never Say Never.
-Sono felicissima per te.- esclamò Charlie.
-C'è un problema...- le dissi rileggendo il foglio che la busta conteneva.
-No Justin,non voglio storie,TU CI ANDRAI.- mi disse Charlie interrompendomi.Che carina!Peccato non fosse quello il problema.
-Ehm,no Charlie...ci sono solo due posti e non tre.- la informai con tono abbastanza serio.Quello sì che era un problema.
-Non vedo alcun problema:Tua madre sarà al tuo fianco.Lei è quella che ti ha sempre sostenuto,sin dall'inizio.Io me ne starò qui a casa a guardarti in tv.Non devi preoccuparti.- mi rispose come se fosse stata la cosa più ovvia,ma io non l'avrei mai lasciata da sola,non in una grande città come Atlanta.
-Dopo chiamiamo Scooter e ci informiamo meglio.- le dissi facendole l'occhiolino.
Charlie prese l'altra busta e l'aprii per poi iniziarla a leggerla ad alta voce:
Caro Justin,
sei tu vero?

Okay,a parte gli scherzi volevo che tu sapessi una cosa:Sono una di quelle ragazze che ti scriveva quei bei commenti nel canale "Kidrauhl" e sono emozionata a scriverti una lettera.Ti ho sempre adorato ed ora che è uscito il tuo CD,sono orgogliosa di te e della strada che hai fatto per raggiungere un primo traguardo,quello del disco.
Volevo darti un piccolo consiglio:Dovresti aprire una tua pagina di Twitter per stare in comunicazione con noi,fans sparse per il mondo.
Un grosso bacio.
Una tua piccola,grande fans.


-Credo che tu debba seguire il consiglio di questa ragazza.- mi disse Charlie.Era una buona idea alla quale non avevo pensato minimamente.
-Lo farò,e quelle altre lettere?- le chiesi.Probabilmente erano per mia madre,ma non avevano un aspetto di una bolletta da pagare.

-Sono per tua madre.- mi rispose.
Le lessi e notai che c'erano su di esse degli auguri di compleanno.

-Charlie,ma oggi che giorno è?-   le chiesi sperando non mi avesse dato la risposta che immaginavo.  
-Oggi è il Due Aprile.- eccola,la risposta che non volevo.
-Cazzo Charlie,oggi è il compleanno di mia madre,vestiti e andiamole a comprare il regalo,dopo ne parliamo del Red
Carpet e di MTV.- le dissi ansioso,non avevo mai dimenticato il compleanno di mia madre,e non avrei mai festeggiato con lei senza un regalo.
Ci vestimmo di fretta e furia,avvisammo mamma che saremmo usciti e che sul tavolo in cucina c'erano delle lettere per lei.


Charlie's Pov.

Uscire con Justin era divertente,ma questa volta dovevamo sbrigarci.Decidemmo di comprarle un mazzo di rose rosse e una cornice di argento dentro alla quale inserimmo una foto di tutti e tre insieme scattata al compleanno di Justin.
-Sai di essermi mancato tantissimo,vero?- gli chiesi.Ero curiosa della sua risposta.
-Sai che non ti lascerò più andar via?- mi rispose con un'altra domanda.
-E chi mi dice che sarà così?- quello era il mio turno di porgli una domanda.
-Una canzone.- bene,ne stava scrivendo ancora un'altra?Quel ragazzo ne aveva composto una il giorno precedente ed ora era già a lavoro per la successiva?Era ufficiale,per me,meritava il premio di MTV.
Ritornammo a casa esausti.

-Mamma,siamo tornati.- urlò,come al solito,Justin.Gli era stato detto mille volte che non avrebbe dovuto esporre la sua voce a grossi sforzi,ma lui non rispettava questa regola,MAI.
-Mi spiegate questa lettera?- sbucò Pattie con un sorriso a trentadue denti e l'invito di MTV in mano.
-Happy Birthday!- le rispose Justin,abbracciandola.
-Tanti Auguri Pattie!- le dissi replicando lo stesso gesto d'affetto che aveva da poco svolto Justin.
Le demmo la cornice.Pattie,si emozionò molto a vedere quella foto.
Justin le diede il mazzo di rose.

-Mamma,oggi sarai la mia "One Less Lonely Girl."- le disse,sorrisi a quell'affermazione.
-Amori,GRAZIE.Ma quest'invito?- ci chiese.
-Ne riparliamo domani,oggi è la tua giornata...non ci sarà alcun problema per te.- le rispose Justin.
Il resto della giornata fu divertente.Io e Justin avevamo promesso a Pattie che ci saremmo scambiati i ruoli solo per quella giornata,e difatti,
pulimmo,cucinammo,sistemammo i panni e annaffiammo le piante mentre Pattie andò a festeggiare con le sue nuove amiche di Atlanta.

------------------------------------------------------------------------
MY SPACE:

Belli,come va?Io bene.
In questo capitolo ho voluto "omaggiare"
quella santissima
donna di Pattie Mallette perchè è il suo compleanno.

Spero che gli auguri di tutte noi Beliebers,siano ben accettate
da lei e che se li tenga
stretti al cuore come quelli degli anni
precedenti.

Che dirvi,vi piace il capitolo?Cosa ne pensate?
Spero che con qualche recensione
mi facciate sapere
il vostro parere.

With Love.Ila.
@_IlaSwag_

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_