Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: pyssla    02/04/2012    7 recensioni
Hope e Justin si conoscono da piccoli grazie al lavoro delle madri di entrambi. Sono amici per la pelle,ma presto scopriranno che tra loro non c'è solo una grande amicizia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbiamo perso le speranze


Justin chapter
Erano passati tre mesi, ma del risveglio di Hope neanche l'ombra.
Io sono sempre stato qui,ho ancora i vestiti di quando Hope è caduta giù dal balcone.
In questi tre mesi,sono sempre stato accanto a lei,voglio esserci quando si sveglierà.
Lei è caduta in mare e ha sbattuto la testa ad uno scoglio.E' entrata in coma.
Il dottore ha detto che potrebbe svegliarsi da un momento all'altro.
Cerco di essere forte,ma la verità è che ho esaurito tutte le lacrime che avevo.
Il dottore entra nella camera di Hope,per la seconda volta oggi. E' entrato mezz'ora fa per farle delle analisi.
Just:'Bè,dottore?Il r-risultato'
Dott:'Ehm...Justin,devo comunicarti una brutta notizia..'
Just:'M-mi dica..'
Dott:'Ehm..Il risultato delle analisi è risultato negativo,così mi sono consultato con altri medici con cui collaboravo per Hope da un mese...E..abbiamo perso le speranze ormai.'
Abbiamo perso le speranze.
Abbiamo perso le speranze.
Abbiamo perso le speranze.
Questa frase mi rimbombava nelle orecchie.
Sentivo che gli occhi cominciavano a brillare.
Just:'N-no,non p-può es-essere!Ci d-ev'essere un'a-altra possibilità!'
Dott:'Mi dispiace Justin.Se non si sveglia entro due settimane staccheremo tutto.' affermò uscendo dalla stanza.
No,non poteva essere.
Hope non doveva morire,non poteva.Io come avrei vissuto senza di lei?
Cominciai a singhiozzare.Non vivo senza di lei per un'ora,figuriamoci una vita.
Just:'Hope,ti prego,tu devi combattere,devi vivere.Perchè io,senza di te,sono perso. Ti prego Hope,devi resistere,devi svegliarti,devi continuare a correre,ridere,arrossire per i complimenti che ti faccio,perchè quelli per me sono diventati droga.Hope,devi vivere,per me'
Entrò mia madre,lei e la mamma di Hope erano state messe al corrente dell'incidente ed erano partite subite per le Hawaii.
Pat:'Tesoro,va a casa.Fatti una doccia,mangia e dormi.Restiamo noi qui con lei'
Alzai leggermente il capo,accennandolo.
Mi alzai e mi diressi verso la porta e mi fermai.
Mi girai per guardarla un'ultima volta,poi andai a casa.

3 days later..
Hope non si è ancora svegliata.
Ma,ieri,ha leggermente mosso la mano,credo che qualche volta mi senta. O almeno lo spero.
Mi sento terribilmente in colpa.E se non si svegliasse? Non voglio neanche pensarci.

Hope chapter

Mi sento male.
La testa mi scoppia,le vene si sono paralizzate,le palpebre non riesco neanche a muoverle.
Ma sento tutto,tutto.
Ho sentito tutto ciò che mi dice Justin ogni giorno,ho sentito ciò che dice il dottore.
Sono sveglia,ma le palpebre e la bocca non sono collegati al cervello.
Non ci riesco,non ci riesco,non ci riesco.
Sento che piano piano le forze se ne vanno.
Ma devo sforzarmi,devo dire le mie ultime parole a Justin.
Hope:'J-justin..'
Le palpebre riesco ad aprirle a metà,non del tutto.
Sento una mano,la sua mano,appoggiarsi sulla mia.
Just:'Hope!Lo sapevo,lo sapevo che cel'avresti fatta!I-io sono..'
Hope:'Justin,fermati'
Just:'Si?'
Hope:'Che..che cosa ci facciamo qui?Che è successo?'
Sento che Justin si immobilizza,sbianca.Non capisco.
Just:'No,non può essere..' afferma.
Ha le lacrime agli occhi,non capisco che stia succedendo.
Just:'Hope..non ricordi nulla? ... Ieri che cosa hai fatto?'
Non ricordo nulla?Di cosa?
Hope:'Ieri..ieri siamo andati da Chaz per il 'sabatiano' e poi siamo andati a casa mia perchè mamma e Pattie erano a Los Angeles' affermo confusa.
Si paralizza.Non l'ho mai visto così.
Just:'S-scusami un attimo..'
Esce dalla stanza,io continuo a non capire.
Poco dopo entra lui con il dottore presumo.
Dott:'Ciao Hope,vedo che ti sei svegliata!' dice pimpante.
Hope:Ehm..Si.Quello che non ho capito è da cosa mi sono svegliata.'
Dott:'Justin,ci puoi lasciare un attimo da soli,perfavore?'
Just:'S-si..'

Justin chapter
Non è possibile.
Hope non ricorda nulla di quest'estate,del bacio con Sara,del malinteso...di noi.
Dopo dieci minuti il dottore esce dalla stanza di colei che dovrebbe essere la mia fidanzata,visto che per lei sono il suo migliore amico.
Dott:'Justin,vieni,ti porto a fare un giro'
Dott:'Justin,vedi,Hope ha perso la memoria...ma non di tutta la sua vita. Ricorda un sabato di sei mesi fa come se fosse ieri. Ha perso la memoria degli ultimi sei mesi della sua vita.'
Just:'No,dottore,la prego,mi dica che è solo uno scherzo'
Ormai ho le lacrime agli occhi. Voglio morire.
 

Ecco ragazze,il capitolo.
Merda,Hope ha perso la memoria °O°
8 recensioni e continuo ;D
Se arriviamo a 9 nel prossimo vi metto la foto di Sara e Luke!
CiaoCiao!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: pyssla