Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: H A Z Z A    02/04/2012    1 recensioni
Lei&Lui;
Noi;
Bhè se siete in questa sezione Lui lo conoscete sicuramente Lei la conoscerete;
Certe volte la storia di un estate non deve per forza finire a settembre;
Questa è la mia prima fanficton, ci pensavo già da un po' ma non pensavo che avrei avuto il coraggio di pubblicarla; Spero vi piaccia ;D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!
Lo so sono in super-mega-arci ritardo ma praticamente mi è succeso di tutto dalla varicella alla gita di cinque giorni con la scuola , poi i compiti, vabhe non vi annoi con la mia vita ma vi lascio il capitolo (:



I raggi di sole provenienti della grande finestra che c'era nella mia camera da letto mi colpivano in pieno viso, di solito quando accade mi sveglio di scatto odio la luce quando dormo, ma adesso non c'è bisogno del sole per svegliarmi perchè per tutta la notte non avevo chiuso occhio.Non avevo la minima intenzione di alzarmi dal letto, non ne avavo la forza, ma oggi iniziavano le riprese e non potevo far tardi al mio primo giorno di lavoro.
Mi alzai svogliatamente presi le prime cose che mi capitavano tra le mani e mi vestii, un jeans chiaro con una camicetta azzurra. Andai in bagno e cercai di coprire i segni di quella notte insonne con tanto correttore. Presi la borsa e il copione e mi diressi agli studi.


Arrivata agli studi mi accorsi che non era ancora arrivato nessuno , così decisi di prepararci un bel caffè per svegliarmi un pochino.
Con un caffè fumante mi sedetti su una delle tante poltroncine della sala relax.Iniziai a ripetere il copione, nei giorni precedenti tutti i ragazzi del cast mi avevano dato una mano, erano stati gentilissimi. Mentre ripetevo la porta si spalanco e una Candice tutta raggiante si venne a sedere affianco a me." Ciao! ti do fastidio se sto un pò qua non è arrivato ancora nessuno.."
" Certo , un pò di compagnia fa sempre bene" dissi gentilmente .
"Agitata?" mi disse in tono amichevole.
" Abbastanza..".... ma forse non era solo quello.
"Vedrai che andrà tutto bene" mi disse rassicurandomi.
"Danielle che hai sei stranissima stamattina?" mi chiese preoccupata.
"Va tutto bene... sono solo un pò in ansia, sai prime riprese.." dissi cercando di convincere più me stessa che lei.
"Come vuoi.... ma non é che il fascino di Mr. Smolder ha colpito ancora?" mi domando maliziosa.
Sono sicura che in quel momento la mia faccia era uguale a quella di un pomodoro, completamente rossa.
"Ma no ma che dici .." dissi ma avevo bisogno di parlare con qualcuno e così ..." Candice non so cosa mi sta succedendo, in queste due settimane ho stretto un bellissimo rapporto con tutti Ian compreso.. e non lo so, ieri quando Nina mi ha detto che lui e Megan erano tornati insieme mi è crollato il mondo addosso e non so perché...io.. io.." Candice mi abbraccio" Hey! Va tutto bene.. ma credo che dovrò diagnosticare per la mia paziente una cotticella per il bello del cast.."No,no,no io non provo nulla per Ian!" Candice io non provo nulla per Ian, davvero... ma tu come..?"
" Come ho fatto a capirlo?? Beh è semplice quando stai con lui sembra che stai in un altro mondo, la maggior parte della giornata la passi sempre con lui e poi prima appena ho pronunciato la parola Ian sei diventata tutta rossa.."
"Sembro un adolescente alla prima cotta.." dissi sbuffando.
"No ! Siete così carini insieme" disse una Candice tutta sognate." Adesso é fidanzato e io non posso farci nulla meglio mettersi l' anima in pace" dissi con gran rammarico, ma non c' era altra soluzione , lui amava lei.
"Ma ci stai male, così!"
" Non é assolutamente vero!"'dissi cercando di convincerla, perché in fondo sapevo che aveva ragione.
"Allora ascoltami, non so perché Ian si è rimesso con Megan , fidati ha sorpreso me quanto a te... ma sono sicura che lui non prova più nulla per lei, sono troppo diversi e sono certa che si lasceranno alla prima litigata, non ti abbattere anche se forse Ian non prova quello che provi tu questo non vuol dire che non tenga a te .." Ben non c' è che dire Candice è davvero un ottima amica."Spero con tutto il cuore che tu abbia ragione, e poi la sai una cosa che mi fa davvero innervosire?!" " Beh se la risposta è Megan lei si fa odiare da tutti quindi.." disse con fare ovvio.
" No! il fatto è che Ian mi ha parlato di Megan come di un essere con cui non voleva ma più avere a che fare eppure.." dissi gesticolando.
" Okkey basta non ci pensare più andiamo a vedere se è arrivato qualcuno.."


Candice e io andammo in giro per il set e incontrammo Paul e Joshep che stavano girando una delle prime scene della nuova stagione allora decidemmo di andarci a preparare anche noi.


Ci vestimmo e ci dirigemmo dalle truccatrici dove trovammo anche Nina e decidemmo di raccontargli tutto e alla fine scoprii che anche lei era dello stesso parere di Candice.Dopo un pò ci venne a chiamare una ragazza che ci disse che dovevamo dirigerci nei vari set. A me toccava una scena da sola, e non so se riputarmi fortunata perché non avrei visto Ian o
sfortunata perché una scena da sola mi incuteva ancora più terrore.


Dopo cinque ore mezzo e dopo aver girato quattro scene avevo finalmente finito il mio primo giorno di lavoro e devo dire che non era stato così male anzi mi sono anche divertita.
In tutta la giornta non avevo incrociato Ian perché per ora non avevamo nessuna scena in comune e per questo mi reputo molto più che fortunata, non so se riuscirei a reggere la sua presenza, i suoi occhi , il suo sorriso,lui.
Dopo aver salutato Julie che si era congratulata con me per l' ottimo lavoro me ne andai in Hotel.


Visto che era presto decisi di farmi un bel bagno rilassante e dopo aver indossato solo una maglia larga, visto che faceva molto caldo chiamai alla mia amica e gli raccontai tutto, mi mancava passare interi pomeriggi a parlare di tutto e a ridere come le sceme per delle assurdità, certo lo potevamo fare anche per telefono, ma non era la stessa cosa.
Dopo quasi due ora di chiacchiere dovemmo salutarci soprattutto perché in Francia era notte fonda, maledetto fuso orario!


Mi alzai dal divanetto su cui mi ero stessa per posare il telefono e non ebbi neanche il tempo di stendermi di nuovo che bussarono alla porta.
Andai ad aprire e mi pentii immediatamente di quello che avevo appena fatto.
"Ehi" due occhi ghiaccio mi guardavano in un modo indescrivibile.
Lui è qui.
Ian è qui. Davanti alla porta della mi camera.
" Ciao.. entra" dissi mezza imbambolata.
" Belle gambe!" e solo in quel momento mi ricordai di come ero vestita, sempre se mi potevo definire tale.
"Vado a vestirmi " e perso un pantalone che mi arrivava al ginocchio mi chiusi in bagno.


Dopo un respiro profondo usci dal bagno e andai verso Ian che nel frattempo si era staso sul divano e aveva acceso la tv.
" Pensavo che ti eri persa nel bagno, quanto tempo ci vuole per mettere un pantalone" disse facendo zapping." Ci vuole il tempo che ci vuole"
Ma non poteva vedersi la tv nella sua camera?!
" Sinceramente ti preferivo prima, ha delle belle gambe!" mi disse con una faccia che prenderei a schiaffi volentieri.
" Questi apprezzamenti li dovresti fare alla tua fidanzata e non a me e poi perché non sei da lei?" Ian si giro con una facci perplessa.. che aveva adesso??
" Oh su non fare la ragazzina acida.. e poi che stai dicendo?" adesso ero arrabbiata, anzi furiosa.
" Uno non sono una ragazzina e ne tantomeno acida, due non fare il finto tonto e tre togli i tuoi piedi dal mio tavolino" dissi in tono minaccioso.
“Okey okey “ disse togliendo i piedi dal MIO tavolino.
“Ma io davvero non riesco a capire cosa stai dicendo?” mi disse completamente spaesato , forse davvero non capiva cosa stavo dicendo, ma allora a questo punto non stavo capendo nulla neanche io.
“ Allora adesso te lo spiego nel modo più semplice possibile, perché sei qui?
Non dovresti essere dalla tua fidanzata Megan?” dissi nervosa, io lo sapevo che era meglio se non ci incontravamo oggi.
“ Allora anche io te lo spiego in modo semplice io non sto con Megan e non so come ti sia venuta in mente quest’ idea visto che sai benissimo che la odio. E se la vuoi sapere tutta ero venuto per dirti che avevi ragione, era meglio se affrontavo Megan dall’ inizio perché dopo averci litigato per un bel po’ho chiuso definitivamente chiuso con lei e non verrà neanche più a lavorare qui.. ma vedo che tu ti sei fatta tutto un altro film in testa”
Non ci stavo capendo più nulla.. Ian e Megan non stavano insieme… ma Nina..??
“E visto che non mi vuoi vado..” disse mentre si alzava e si dirigeva alla porta, ma lo fermai per il polso.
“No rimani e solo che Nina mi aveva detto..” mi prese per mano e mi porto sul divano insieme a lui.
“Sai immagino cosa ti ha detto Nina, ma diciamo che è partito tutto da Paul, è una lunga storia, lui aveva detto a Joseph per scherzo poi..”
“Scusami.. per tutto, per come ti ho trattato quando sei venuto per prima.. mi dispiace , davvero..” abbassai la testa dispiaciuta
ma lui me la rialzo e fece incontrare i mei occhi con i sui entrambi blu ma completamente diversi.
“è tutto okey “ mi disse sorridendomi con quelle sue labbra che mi facevano impazzire e che si avvicinavano sempre più fin quando si fermarono all’ angolo della bocca.
“ Perdonata, ma che non succeda mai più” il mio cuore stava impazzendo batteva fortissimo. Amavo quel piccolo contatto , ma fini ben presto perché si stacco da me. “ Bhe principessa si è fatto tardi e ho promesso a Paul che stasera avremmo fatto un uscita fra uomini.. ci si vede domani”
“Buona notte Ian “ e se ne andò..


Ian mi stava facendo impazzire, ci conoscevamo da poco più di due settimane e pure mi era entrato dentro in un modo incredibile, ma avevo così tanta paura che quello che provavo per lui poteva diventare qualcosa di più e questo forse mi potrebbe far soffrire se i miei sentimenti sono ricambiati, cosa molto probabile , perché penso di essere solo una semplice amica per lui. Io non voglio soffrire e so che prima o poi succederebbe , perché siamo troppo diversi , c’ è troppa differenza di età, ma so che con lui sono felice e questo è importante.


Con una grande confusione in testa me ne andai a letto, non avevo neanche fame. Dopo un po’ mi suono il telefono.
Falso allarme Ian e Megan non stanno insieme. Buona notte Nina.




Sorrisi e le risposi:

Troppo tardi :S


P.s è cosi che mi immagino Danielle.
http://tinypic.com?ref=348iu79" target="_blank">http://i39.tinypic.com/348iu79.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic"> 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: H A Z Z A