Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    02/04/2012    5 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MILEY

Me ne stavo sdraiata nel mio lettino nella mia camera privato nell'ospedale, reparto maternità.
Il mio bambino dormiva beato nella culla vicino alla mia, Nick era andato a prendermi qualcosa da bere - anche se c'era voluta una vita a convincerlo a farlo allontanare, avevo dovuto prometterli che non sarei morta nel frattempo. Era così bello. Già, perché era un bel maschietto quello che dormiva dentro quella copertina celeste che mi aveva portato Demi. 
Mi sporsi nella culla, guardandolo meglio. << Ehi ciao.. oh, come sei bello. Ho dato la vita per te, quasi letteralmente, sai..? E devo dire che n'è valga veramente la pena, sei stupendo, meraviglioso, e assomigli un sacco al tuo papà.. hai i suoi stessi occhi. Ma.. oh si, quelli sono capelli castano chiaro quelli che vedo? Che bello! Hai gli occhi di tuo padre e i miei capelli, il contrario di tua sorella >>, gli accarezzai una guancia, << Perché hai una sorella sai? Si chiama Hope. Ha quasi quindici anni ormai, e sta ancora con lo stesso ragazzo, da quando ne aveva tredici! Si chiama Lucas, lui è.. okay, è molto simpatico e spero che la tratti bene altrimenti tuo padre potrebbe.. be', Nick potrebbe non controllarsi! Ma lo vedrai da te! Fidati, nella nostra famiglia non ci si annoia mai! >>.
Provai a sedermi, anche se mi faceva ancora molto male. 
Ma volevo tanto baciarli quella testolina dolce. 
<< Non ci sono solo io, >> gli dissi. Volevo raccontargli tutto, mi sentivo in dovere di avvisarlo della famiglia in cui era capitato.. che non era proprio normale. << C'è papà, ci sono almeno mezza dozzina di cani sparsi un po' ovunque, ci sono i nonni, e gli zii! Oh, adorerai gli zii. Demi e Joe non sono proprio tuoi zii, almeno non di sangue ma.. fidati, sono le persone più meravigliose che tu conoscerai. Zia Demi è la ragazza più forte del mondo, mentre zio Joe è.. be', noi lo chiamiamo Pericolo, fai un po' te, amore di mamma >>.

NICK

L'ospedale era quasi vuoto vista l'ora. 
Hope era seduta su una sedia di plastica vicino alle macchinette, con il cellulare in mano e il viso triste, qualcosa non andava, continuava a guardare il telefono come se stesse aspettando qualcosa. 
Mi avvicinai e mi sedetti vicino a lei, mettendole un braccio intorno alle spalle. << Tesoro, tutto bene? >>.
Hope scosse la testa, più e più volte. Aveva gli occhi lucidi. << Lucas.. lui.. lui.. non so che cosa gli stia succedendo >>.
Oh.. merda. 
Problemi di ragazzi. 
No, no, no. 
Miley, amore, Miley ti prego corri! 
Avrei voluto prendere Hope e lanciarla dentro la stanza di Miley, rinchiudendola là dentro finché non avessero finito i discorsi da donne in cui io ero seriamente negato. 
Ma Miley non era nelle migliori condizioni e aveva bisogno di riposo e Hope aveva bisogno di qualcuno con cui parlare, e io ero il suo papà. Era la mia bambina e io dovevo aiutarla. 
Anche se mi sarebbe toccato parlare di.. Lucas. 
<< Oh.. uhm.. be', come.. come mai? >>.
Hope sembrò scoppiare. Le lacrime le rigavano il viso e cercava di nasconderlo con le mani, ma inutilmente. << E' da un paio di giorni che sembra.. freddo!! Non capisco.. io.. io non ho fatto niente.. o si? No, papà.. sono quasi sicura di non aver fatto niente.. sono sempre gentile con lui, lo sostengo sempre ma.. ultimamente.. le cose sono cambiate.. e non so il perché >>.
Non sapevo che dire.. l'unica cosa che mi veniva in mente era che.. anche io avevo passato quel periodo. Odiavo ricordarlo ma.. anche io avevo fatto soffrire Miley, come Lucas stava facendo soffrire mia figlia. Ma il punto era che Hope era mia figlia e Lucas era uno stronzo che non meritava neanche di respirare.
Comunque tenni quei pensieri per me, Hope aveva bisogno del mio sostegno, non di sentire cose del genere sul ragazzo che - purtroppo - amava.
<< Hope, sai, a volte.. i ragazzi sono.. stupidi.. e io lo so, sono uno di loro. Anche papà è stato stupido. Il punto è.. che devi cercare di capire cosa non va' e provarci.. >>, okay, vai Nick, continua così, sembra che funzioni.. Hope sembra più tranquilla. << .. si, tu.. devi provarci in ogni modo. Non dovrei dirlo ma.. finché non ci sbatterai la testa non capirai mai dove sbagli, e forse neanche in quel caso. Forse dovrai sbatterci la testa molte volte, ma alla fine troverai quello che cerchi >>.
Hope mi si gettò tra le braccia, e all'improvviso tornò una bambina. 
La mia piccola Hope, non era mai andata via. Lei era cresciuta per gli altri, ma non per me. 
<< Ma papà.. io lo amo così tanto.. >>.
<< Shh.. lo so, piccola mia.. lo so.. anche lui.. solo che forse.. è confuso.. capita, non è colpa di nessuno >>.
<< E cosa posso fare, papà? Cosa? Lo voglio, ma non voglio dargli una pausa di riflessione, è una cazzata! Serve solo a.. fare stronzate! Se gli dico: 'okay, prendiamoci una pausa' tu cosa pensi che farà? Oh, io lo so benissimo! Andrà a letto con un altra! Ecco, ecco cosa farà! E io non voglio.. io lo amo! >>.
Troppe cose. 
Troppe notizie tutte insieme. 
Andare a letto con un'altra? Perché.. era andato a letto anche con lei? No! 
Io lo uccido! Lo strozzo quel coglione! La mia bambina, no! 
Nick, calma. Un bel respiro, su.
<< Amore, non accadrà niente di tutto ciò.. dovete solo parlarne bene.. vedrai che si sistemerà tutto.. >>.
La stringo forte a me, assomiglia così tanto a sua madre.. 
<< Papà.. andrà tutto bene, vero? >>.
<< Certo, tesoro. Il tuo papà ci sarà sempre >>.
<< Grazie.. ah, papà..? >>.
<< Si, piccola? >>.
<< Ti voglio bene.. e so quanto sia stato difficile per te.. parlare di.. questo.. >>.
<< Di niente, piccola.. sei la mia bambina, questo e altro per te.. resterai sempre la mia bambina, non importa quanto crescerai >>.






   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils