Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dark Feder    29/10/2006    11 recensioni
Le avventure del povero orfano Sasuke, contro il malvagio Voldemort-maru, al secondo anno. Riuscirà il ninja a battere il ninja oscuro? Svelerà gli arcani misteri del passato? La risposta è ovvia. NO!!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry potter

Ciao, mi presento a tutti! Sono nuova della categoria, per cui non so in quanti mi conoscano... io adoro Naruto (Sopratutto Neji *ç*). Ed ora mi impegno a scrivere una comica-demenziale-parodia su un argomento trito e ri-trito: Harry potter. Vediamo le avventure dei nostri eroi in questa versione!

CAP. 1: IL PEGGIOR NIPOTE

Non era la prima volta che scoppiava un litigio al numero 33,3 periodico di Konoha Street. Il signor Asuma era stato svegliato da un boato potentissimo proveniente dalla camera di suo nipote Sasuke.

"Sasuke, la devi smettere di allenarti con Pack!!!"

"Ma lui si annoia!" disse il giovane ragazzo bruno, cercando di fare gli occhi dolci allo zio.

"Ma non mi prendere per il fondoschiena!" disse lo zio, distogliendo la sguardo dagli occhi imploranti del ragazzo e rivolgendo i suoi sguardi alla moglie, Kurenai. All'improvviso, ad interromper l'atmosfera di suspance, arrivò il rutto del piccolo Choji.

"Che schifo!" dissero Kurenai e Sasuke.

"Bravo, caro, così si fa!" disse Asuma abbracciando il grasso figlio.

"Sasuke, passami la padella!" chiese il ragazzo al cugino.

"L'hai voluto tu! Yahhhh!!!!!" il ragazzo spiaccicò la padella in testa al cugino e disse: "Un vero ninja non perde mai la concentrazione!"

Il gesto di Sasuke provocò delle strane reazioni alla famiglia.

"MA SEI CRETINO? PERCHE' LO HAI COLPITO?????" chiese Kurenai, tirando a sua volta un pugno a Sasuke.

"E POI SMETTILA DI CONTINUARE A TORMENTARCI CON LA TUA FISSAZIONE DI ESSERE UN NINJA!!!!!!!! NON TOLLERO QUELLA PAROLA SOTTO IL MIO TETTO!" disse zio Asuma tirando un ceffone a Sasuke.

"Fha bene..." disse Sasuke, con un occhio nero e senza 2 denti.

Da quando Sasuke era tornato da scuola, zio Asuma era diventato ancora più insopportabile: chissà perchè, ogni volta che sasuke mostrava la sua abilità ninja, si arrabbiava. E dire che era appena tornato dalla scuola di arti ninja e arti magiche di Hogwarts. La scuola gli mancava tanto, perchè li c'era sempre qualcuno che lo apprezzava per quello che era veramente, e non solo per il suo bel faccino (Credici, credici... nda).

Zio Asuma, poi, temendo che Sasuke avrebbe distrutto la casa con il materiale scolastico, lo aveva bruciato tutto, compresa la civetta, che poi avevano mangiato a pranzo. Aveva però tenuto la scopa di Sasuke, che usava per pulire il bagno.

Sasuke era però un ninja famoso nel mondo dei ninja: lui possedeva il MARCHIO, che gli era stato impresso quando aveva sconfitto ad un anno il malvagio Voldemort-maru, utilizzando i suoi poteri nascosti (Si, probabilmente si è spaventato nel vederlo XD!).

Aveva dunque un marchio sul collo, che lo distingueva da tutti. Ma se lui era soppravvissuto alla strage che aveva colpito la sua famiglia, i suoi genitori non cel 'avevano fatta. Per cui, per decidere chi voleva occuparsi di Sasuke, lo metterono in palio come premio ad una pesca, ed il fortunato vincitore fu Asuma. Aveva passato 10 anni con loro senza mai capire perchè era solo al mondo, i suoi zii gli avevano sempre detto di averlo vinto e di non sapere un fico secco dei suoi genitori, ma lui non ci aveva mai creduto. Finalmente, lo scorso anno, aveva scoperto la verità: i suoi genitori erano stati uccisi da Voldemort-maru, e lui era IL VENDICATORE.

Poi oggi, era il giorno del suo compleanno, e nessuno gli aveva ancora fatto gli auguri (Povero caro!!!!).

"Ragazzi, sapete tutti che oggi è un giorno importante." disse zio Asuma.

Gli occhi di Sasuke si illuminarono (Sharingan? XD).

"Oggi la mia ditta, che produce sigarette, incontrerà i signori Aburame, i maggiori spacciatori del paese. Se tutto andrà a gonfie vele, domani avremo una bella casa a Suna!" disse Asuma.

Gli occhi di Sasuke si spensero.

"Ripassiamo il piano: che farete?" disse Asuma.

"Io gli accoglierò in salotto mentre guarderò "La pupa e il secchione"" disse Kurenai.

"Io gli offrirò una patatina!" disse Chouji.

"Io attiverò lo sharingan, e dopo aver saltato in ogni parte della casa, Utilizzerò il mille falchi, rendendomi fashion agli occhi di tutti!" disse Sasuke.

Asuma e Kurenai si guardarono negli occhi "Forse è meglio se rimani in camera tua, caro!" dissero.

"No! Ma io ho bisogno di essere al centro dell'attenzione!" disse Sasuke.

"Vai in camera tua!" dissero gli zii.

"E va bene..." disse Sasuke, andando in camera sua.

Peccato che il suo letto fosse già occupato.

Però Sasuke non se ne accorse, preso come era al pensare a quanto triste e misera fosse la sua vita.

"Ahia!" disse qualcosa proveniente da sotto il culo di Sasuke.

"Forse ho mangiato qualcosa di strano... perchè sempre io devo essere così sfortunato?" disse Sasuke, guardando il cielo.

"Deficiente, spostati!" disse una voce.

"Chi sei, misteriosa creatura?" disse Sasuke.

"Se ti alzi te lo dico!" disse la creatura.

Sasuke si alzò, e vide che nel suo letto c'era... c'era....

"E che cacchio, io sono Haku!" disse l'essere che a prima vista non si può definire se è uomo o donna.

"Sei un uomo o una donna?" chiese Sasuke.

"Non è esattamente la domanda che mi aspettavo, ma... sono un ragazzo!" disse l'essere che si era scoperto essere un ragazzo.

"Perchè sei qui?" chiese Sasuke.

"Perchè... devo impedirti di tornare a Hogwarts, o morirai entro sette giorni!" disse Haku.

"No! Io non posso morire! Sono troppo figo! Non c'è un altra soluzione..." disse disperato Sasuke.

"In effetti... quando tornerai ad Hogwarts non devi assolutamente guardare la videocassetta maledetta!" disse Haku con voce spaventosa.

"Ok, siamo a posto! Ehi, ma chi ti manda?" chiese Sasuke.

"Non è questo l'importante!" disse Haku cercando di assumere una posizione fiera.

"Tanto non me ne frega niente... ti sfido!" disse Sasuke.

"E perchè?" chiese Haku, che però dovette spostarsi per evitare il pugno di Sasuke.

"Wahhh!!!" Haku uscì fuori dalla stanza, sempre inseguito da Sasuke.

Haku finì in cucina, dove dovette evitare i colpi di Sasuke, e poi finì in salotto. Si nascose dietro il signor Aburame.

"E poi gli ho detto... che succede?" chiese Asuma.

"Non mi inganni! Hai usato la trasformazione! Mille falchi!" Sasuke inflisse il suo colpo più potente al signor Aburame.

"Ugh!" disse il signor Aburame.

"Signor Aburame, si sente ben?" chiesero Kurenai ed Asuma.

"Ho fallito?" si chiese stupito Sasuke.

"Non vi preoccupate... oggi mi ero riempito di morfina, per cui sto bene. Ma è logico che quel ragazzo in realtà è un agente della polizia, per cui io e mia moglie ce la squagliamo!" disse il signor Aburame scappando.

"Ne approfitto per scappare!" disse Haku svanendo nel nulla.

"TU!!!!!!!" urlarono Kurenai e Asuma, tempestando di pugni Sasuke.

"Ma io... volevo solo..." disse il ragazzo.

FINE CAP.

Ok, so che il capitolo non è molto bello, ma spero sia di vostro gradimento! Ci vediamo al prossimo!!!!

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder