Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Bouquet94    02/04/2012    1 recensioni
HAY UN LUGAR donde siento que ESCAPARE' para no ser mas una NENA e intentar todo UNA VEZ MAS, porque hoy no ME VOY sin saber DONDE ESTAS.
-------------------------------------------------------------------------
C'è un posto dove sento che scapperò per non essere più una bambina e tentare tutto ancora una volta, perchè oggi non me ne andrò senza sapere dove sei.
P.S. è una storia già pubblicata in un blog straniero. Dopo aver avuto il permesso dell'autrice ho deciso di rendervi partecipi di questo capolavoro... Spero piaccia anche a voi!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6:
 

Aprì la porta e vide che Flor si era addormentata e Lali era seduta sulla poltrona guardando la tele. Entrò, chiuse la porta e si sedette di fianco a lei...
 

Peter: Mi sembra che mi sia assentato per un pò di tempo... (e sorrise)

Lali: Si, abbastanza… comunque Flor si è addormentata perchè le hanno fatto effetto i sedativi… altrimenti restava sveglia per tutta la notte :)

Peter: Povera piccola… (guardando Flor) è così piccola… (si alzò dalla poltrona e si avvicinò al letto di Flor, la coprì e le diede un bacio sulla fronte)

Lali: (guardava teneramente la scena e si avvicinò anche lei al lato di Peter) Lei ti vuole molto bene… (mise la sua mano sopra quella di Peter e lo guardò con un sorriso) e anche io… (rimase un pò stupita per la situazione e levò subito la sua mano da quella di Peter) Dico... anche io ti voglio bene... ovvero, siamo come cugini…

Peter: (si accorse che Lali era un pò nervosa) Si… però noi non siamo cugini. (le sorrise e tornò a sedersi sulla poltrona)

Lali: (senza saper cosa dire e cambiando l'argomento) Speriamo che ti rimetta presto sorellina (disse a Flor e le diede un bacio sulla fronte)

Peter: Alla fine ti sei mostrata affettuosa anceh te, no? eri tanto fredda da piccola…

Lali: (tornandosi a sedere al suo lato) Ahah… e si, lo sono ancora, però con Flor non posso, non ci riesco...!

Peter: E con me? Che Lali ti esce con me?

Lali: Quella che vuoi tu… questo dipende solo da come mi tratti. (gli sorrise e prese il telecomando e cambiò canale)

 

Peter rimase lì a guardarla…

In casa dei Vázquez… Nico era sdraiato sul letto e Gima era in bagno a mettersi la crema da notte e pettinandosi…

 

Nico: Amore! (a voce alta in modo che lei lo senta) Dici che abbiamo fatto bene a lasciare che Lali rimanga da sola con Peter?

Gime: Ovvio Nico! Del resto non sono soli, c'è anche Folr…

Nico: Si ovvio Gime, però Flor dormirà... e io che ne so, loro sono grandi... pensa se si innamorano o qualcosa del genere… (preoccupato e geloso)

Gime: Ma si dai... (entrando in camera) se succede, succede! Queste cose non si possono evitare…

Nico: Mi stai prendendo in giro? Adesso la vado a prendere e la porto a casa... (e intentò alzarsi dal letto però Gime lo trattenne)

Gime: Tu rimani qui! Non puoi evitare che Lali si innamori… ha 17 anni, non è più una bambina...

Nico: Per me si che è una bambina… del resto, non si innamorerà mica di Peter… l'ha visto oggi per la prima volta! (volendo aver ragione a tutti i costi)

Gime: Esiste l'amore a prima vista, loro si sono visti solo oggi, ma si conoscono da molto tempo... Però non so te, però io preferisco che stia con Peter piuttosto che con qualcuno che la fa dannare. Del resto Peter è diventato molto più grande e molto più maturo!

Nico: Si, hai ragione… però per ora è meglio che resti così da sola e single...!

Gime: Ahah! Bene, adesso a dormire che domani ci dobbiamo alzare presto...

 

All'ospedale... Lali si addormentò… Peter si alzò, prese il telecomando dalle sue mani e la coprì con una coperta che c'era sul bordo del divanetto. Dopo di che si risedette dov'era e tornò a guardare la tele e anche lui si addormentò... Un'ora più tardi... Peter si svegliò di soprassalto perchè sentì un rumore e vide che era l'infermiera che era venuta a controllare Flor, a quel punto si tranquillizzò e provò a riaddormentarsi… in quel momento si rese conto che Lali aveva appoggiato la sua testa sulle sue spalle, decisi di muoversi solo un pochino per sistemarsi e rimanere più comodo sul divanetto con lai al suo fianco, così dormirono tutta la notte...

alla mattina, Nico e Gime arrivarono all'ospedale... Nico andò a prepararsi per l'operazione e Gime andò verso la camera di Flor per svegliarla e vedere come stavano i ragazzi... Però arrivò tardi perchè Flor si era già svegliata e stava osservando sua sorella che dormiva abbracciata a Peter...

 

Flor: Caio mamma! (mentre girava rapidamente la testa dalla porta al divanetto)

Gime: Ciao tesoro mio! (le diede un bacio sulla guancia e anche lei concentrò il suo sguardo sul divanetto)

Flor: Guardali mamma, non sono teneri? E' quasi un'ora che li sto guardando…

Gime: Sei terribile, eh! Adesso li sveglio…

Flor: No ma! (parlando a voce bassa perchè vide che Peter si era mosso leggermente) Per favore, lasciali dormire un pochino ancora... così quando si svegliano si vedono così, tutti abbracciati...(e sorrise dolcemente)

Gime: Ahh, questo sorriso… chissà cosa stai pianificando... Ok, li lascio dormire, però noi andiamo che il dottore sta per arrivare a prenderti...


Non appena finì di parlare ed entrò il dottore con una sedia a rotelle per Flor... ma quando vide i ragazzi capii che doveva fare tutto con molta più attenzione per non svegliarli...


Dottore: Andiamo Flor?

Flor: Si… (alzandosi dal letto) aspetti che do un bacio a mia sorella...

Dottore: Certo, l'aspetto volentieri signorina!


Flor si alzò... le diede un bacio a Lali e a Peter sulla guancia... si sedette sulla sedia a rotelle e si allontanò con il dottore e Gime che silenziosamente chiuse la porta... Poco dopo, erano arrivati anche Emi e Mariano con la piccola Paz per sapere come procedeva l'operazione di Flor... Guada non c'era perchè era andata al campo estivo...


Emi: (rivolta a Gime) E? come procede il tutto?

Gime: Suppongo bene... nessuno è ancora uscito da li dentro... (guardando la porta della sala operatoria con preoccupazione)

Mariano: (con Paz in braccio) Tranquilla Gime! Andrà tutto bene! E i ragazzi?

Emi: Si, Mariano ha ragione… tranquilla! (e abbracciò la sua amica…)

Mariano: Gime… e i ragazzi?

Gime: Si sono addormentati stanotte e Flor mi ha chiesto di non svegliarli...

Emi: Perchè?

Gime: Perchè si sono addormentati abbracciati ed erano molto belli per essere interrotti!

Emi y Mariano: GIIMEE! (e tutti iniziarono a ridere)

Gime: E' stata una richiesta di Flor…


Nel frattempo nella camera... Lali si svegliò senza aprire gli occhi. Quando volle muoversi, non ci riuscì. decise quindi di aprire prima un occhio e poi l'altro e vide che era "aggrappata" alle braccia di Peter...

 

ANGOLO AUTRICE:

Eccomi! Ve l'avevo promesso! Ho postato ancora oggi! Domani di sicuro ce ne sarà un altro!!! 

Dedico questo capitolo a... marthiagojaznacho, perchè mi sopporta sempre e soprattutto sopporta i miei irrimediabili ritardi nell'aggiornare i capitoli... quindi grazie perchè è sempre pronta a sostenermi!

Grazie anche agli altri, sia a chi lascia recensioni, sia a chi legge soltanto :)

A prestissimo!!

un bacione :)

Sonia

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Bouquet94