Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AngieWeasley19    02/04/2012    9 recensioni
Vuoi scrivere una Dramione? Ecco una guida con 7 semplici regole!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regola numero 1: Hermione può essere una frigida verginella oppure un Troia non dichiarata.


Cosa c'è di più sexy di una verginella timida tutta da scopare? Eh sto cercando di capirò anch'io. O ancora meglio la troietta che farà urlare di piacere il nostro Draco visto che è abitudine farlo scopare con 3/4 della scuola (compreso Harry ma ci arriveremo dopo). Segni particolari: capelli e occhi abrati, pelle rosea e capelli boccolosi. Tette e culo al posto giusto.
Regola numero 2: Draco è sempre e solo un puttaniere.


Il nostro angelo nero causa mancanza di affetto da parte della sua famiglia tende a battersi tutta la scuola. Casualmente dopo 7 anni di odio si accorge di Hermione che diventa il suo chiodo fisso. Ma non mancano le ragazze che gli fanno compagnia nella sua camera singola dal letto a baldacchino ovviamente. Segni particolari: sigarette, capelli bianchi, odore di menta e strafottenza. Ah, è il dio del sesso.
Regola numero 3: Ginny se la fa con Zabini e Ron è un maiale.


Poco accennata come storia d'amore, la Piattola-Zabini è una delle coppie più sensuali che si possa mai immaginare. Ed Harry vi chiederete. Bè lui o sta con la Parkinson oppure si scopa la meta della scuola risparmiata da Draco (Mcgranitt compresa).
Regola numero 4: come inizia la storia.


Draco si accorge di Hermione che è magicamente diventata la più sexy della scuola. Lei si è appena lasciata con Lenticchia e quindi è il momento giusto per attraccare. Con scuse che variano da storia a storia la ragazza scopre in Draco un carattere più profondo della fossa delle Marianne. I due ovviamente finiscono a letto e vengono poi scoperti mentre si risucchiano come polpi in un angolo del castello da Sfregiato lo sciagurato che combatte per il bene di Hermione.
Regola numero 5: come finisce la storia.


Finale uno: Hermione capisce che Draco le può fare solo del male quindi lo abbandona per rimettersi con Ron e tutte le 'autrici' non tralasciano MAI -e dico mai- il fatto del tradimento.
Finale due: i due se ne strafottono del giudizio degli altri e si mettono insieme. Hermione butta nel cesso l'amicizia di 7 anni e il magico trio si scioglie.
Regola numero 6: la storia viene ambientata ad Hogwarts e Voldemort non è mai esistito.


Questa è la regola più stupida e vi lascio immaginare il perché.


Regola numero 7: NON SCRIVETE MAI UNA COSA DEL GENERE.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AngieWeasley19