Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: LaLaura    02/04/2012    3 recensioni
La vita dei nostri carabinieri preferiti resterà sempre la stessa?
*E' la mia prima storia che scrivo, spero vi piaccia, siate sinceri vi prego! Per favore scrivete dei commenti! :)
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un filo di luce attraversò le persiane e illuminò, come una lama dorata, il viso di Lucia e Orlando, erano a  ancora mezzi abbracciati quando Lucia si svegliò e si accorse che erano appena le sei, ma non per questo decise di non svegliare Orlando, però lo fece in un modo dolcissimo, lo cominciò a baciare per tutta la faccia, ma nulla, dopo quasi una ventina di baci si stancò e si stava per alzare quando una presa forte al braccio la fermò, si girò e trovò un sorriso dolcissimo, Orlando a volte era proprio un bugiardo, faceva finta di dormire per ricevere milioni di baci. Orlando la tirò a se, ma Lucia con la sua voce serie e sveglia gli disse prontamente
L: Sei un cretino e dormiglione, mi sa che ti fa male stare con Ghiro! Scendi dal letto suu!
Orlando scese dal letto e andò verso la cucina, dove gli aspettava il primo bacio vero della giornata.
Dopo un lungo bacio Lucia accese lo stereo e mise la sua canzone preferita, la sua canzone che gli dava una carica paurosa, la Quinta Sinfonia di Beethoven, ai movimenti di Lucia da direttore di orchestra Orlando rise, Lucia decise di andare a fare una doccia.
 
Lucia uscì dalla doccia e indossò l’accappatoi di Orlando adorava il suo odore,  arrivò in cucina e trovò il tavolo con delle fette di pane e nutella e il ginseng , Orlando aveva trovato solo quello pensò Lucia fra se e se, d’altronde non c’era altro!
 
L: Che bello! Ma non ho fame!
O:Grazie per aver apprezzato la colazione! – Dandogli un bacio sulla fronte.
L: Ma stavo scherzando!
Lucia si alzò e si mise sulla ginocchia di Orlando che si era appena seduto, prese una fetta di pane e la cominciò a mordere, dava piccoli morsi fino a quando non venne interrotta da Orlando che cominciò a baciargli il collo, fu un momento bellissimo, ma furono interrotti da un messaggio arrivato nel cellulare di Orlando.
Controllo chi era e scoprì che Ghiro aveva mandato un sacco di messaggi durante la notte.
O:  Lucia, vieni guarda!
L: Ma Ghiro ti ha mandato un sacco di messaggi di scuse.. che fa mi tradisci? – Guardandolo con uno sguardo divertito, ma allo stesso tempo serio
 
O: Si! Io e Ghiro siamo amanti da sempre!
Tutti e due scoppiarono a ridere!
Orlando continuando a leggere i messaggi  ne trovò uno molto divertente.
 
O: Luciaaa! Questo è bellissimo guarda che dice!
*Scusa Orlando! Scusa, scusa, scusa! Non me ne dovevo andare così, sono stato un facchino! Non lo farò mai più! Per favore perdonami! Per favore ritorna!
 
Lucia scoppio a ridere e Orlando gli andò dietro. Ghiro sembrava proprio un fidanzato che si doveva far perdonare dalla sua fidanzata.
Tornarono a mangiare seduti e tranquilli quel dolce momento era stato ormai spezzato.
Dopo poco sentirono suonare alla porta e aprendo la porta si trovarono davanti un Ghiro strano, assonnato come sempre, ma con una torta al cioccolato in mano.
 
Fece irruzione e cominciò a parlare a macchinetta.
G: Orlando ero sicuro che ti trovavo qui! Spero che questa notte ti sei divertito!
Ad Orlando e Lucia gli comparve un sorrisetto sul volto, che a Ghiro non sfuggì.
G: Dopo questo sorrisetto credo di si! Ma io non mi sono divertito, sono stato tutta la notte sveglio! Non so perché, ma il nostro litigio  mi ha fatto agitare! Orlando mi perdoni?
O: Ma certo che si! Tu sei folle!
G: Io credevo che ce l’avevi con me… l’ho capito quando sei uscito di casa!
O: Cretino! Io sono uscito di casa per venire da Lucia!
Ghiro sorrise e diede una pacca sulla spalla dell’amico ed andò  a salutare con un tenerissimo bacio sulla guancia Lucia che era poggiata allo stipite a guardarsi quella tenerissima scena.
 
Si sedettero tutti e fecero finalmente colazione.
Poi ognuno con le proprie macchine si diresse al R.I.S.
Cominciava una dura giornata per tutti loro.                   
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: LaLaura