Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadySaika    02/04/2012    0 recensioni
Una Vincannah non facente parte della Trilogia. Buona lettura! :)
- Dedicata a Cletty -
[Chiudi gli occhi e lasci che il sonno ti prenda, sperando di dimenticare e sognare qualcosa di migliore. Qualcosa che forse non tornerà più.]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hannah Abbott, Susan Bones, Vincent Tiger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Love Story Vincannah'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Perchè è così importante sognare?
- Nei miei sogni, noi siamo ancora insieme.
Inception.


Perchè è così importante sognare?

Cammini vicino ai sassi che fanno da riva al Lago Nero. E' uno di quei giorni dove tutti i studenti escono per staccare la spina dallo studio per qualche ora, come stai facendo tu.
Due studentesse Corvonero ti passano accanto correndo mentre ridono spensierate, non te la senti di richiamarle e continui a camminare per i fatti tuoi.
Volti lo sguardo verso il lago e ti fermi un momento a ricordare, ma sai che i ricordi rimangono ricordi di tempi che non potranno mai tornare.
Riprendi a camminare avviandoti verso un albero libero e ti metti sotto l'ombra di questo. Fissi le sue foglie che si muovo grazie a quella leggera aria che arriva.
I ricordi tornano, ma in quel momento, quelli più brutti, dove voi due vi urlavate contro dentro un'aula abbandonata e tu te ne andavi via in lacrime, separandovi per sempre.
Chiudi gli occhi e lasci che il sonno ti prenda, sperando di dimenticare e sognare qualcosa di migliore. Qualcosa che forse non tornerà più.

- Hannah...Han...svegliati! - ti sussurra Susan scuotendoti per un braccio, nella speranza di riuscirti a svegliare. Ti aveva trovato a dormire sotto un albero ed il sole stava tramontando.
Apri gli occhi stranita e la guardi, - Stavo sognando così bene... - gli dici alzandoti, capendo che ormai era tardi e bisogna tornare al castello.
Lei ti guarda dispiaciuta e sa che avrebbe voluto lasciarti rimanere tranquilla a dormire dato sa quello che ti hai passato con lui, ma purtroppo doveva svegliarti.
- Scusami, Han. - Mormora Susan, ma tu scuoti la testa tranquilla e cominci a camminare con lei, e lei si gira verso di te. Vuole farti una domanda che tiene dentro di sé da troppo tempo.
- Perchè è così importante per te sognare? - Ti chiede ingenuamente, e sai che infondo lei la risposta la sa.
- Nei miei sogni, noi siamo ancora insieme. - Gli rispondi fermandoti a fissare lui che tornava al castello insieme a una ragazza, non sai se è una Grinfodoro, Corvonero, Serpeverde o Tassorosso, sai solo che è la sua nuova ragazza.
E i ricordi tornano.
E non vedi l'ora di tornare a sognare.



Rieccomi a scrivere qualcosa di Vincannah che non è il capitolo dell'ultima longfic della trilogia (presto aggiornerò anche lì.)
Comunqueeeeeeeeeeeee..
Questa fan fic va dedicata a
Cletty  Che oggi con una role mi ha fatto deprimere <3 e quindi mi è venuta voglia di scrivere alle undici e mezza di sera una oneshot su questa mia coppia preferita <3
Spero che nel leggerla si sia depressa anche lei come è succeso a me <3 Ahahahah! Ti voglio bene! :'3
A presto! <3
LadySaika-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika